Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Per fare un bambino basta un rapporto nel momento giusto, non credo che farlo tutti i giorni sia la soluzione...stai tranquilla!
Buongiorno ragazze! Finalmente inizia la mia finestra fertile e la parte divertente della ricerca! Questo mese sono molto carica e positiva, a maggio ho vissuto molto male la ricerca, con ansia, stress e pensieri negativi, quindi mi sono ripromessa di essere piΓΉ serena in questo mese! Speriamo di avere molti positivi π€π€π€ππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno π settimana prossima dovrebbe essere la settimana fertile...lunedi avevo endometrio 2 mm quindi credo ancora molto presto perΓ² vorrei chiedervi come usate il conceive plus, se lo usateπ , in tubettini
La ginecologa mi ha detto di andare dall'endocrinologa ma, ovviamente con il Coronavirus Γ¨ rimasto tutto bloccato. Per le cisti dovrei operarmi ma i tempi di attesa sono biblici.
Speriamo che arrivi e pure alla svelta!!! Dobbiamo essere super magre al matrimonio π€£π€£ Grazie grazie tante Federica! Aggiorniamoci e che sia il mese buono β€οΈ
Ciao Silvia mi dispiace molto che sia andato cosΓ¬ il primo tentativo...capisco il tuo stato dβanimo, anche io come te dovevo sposarmi a luglio 2020 ed ho dovuto rimandare a luglio 2021, quindi ho iniziato da un paio di mesi la ricerca! speriamo che questo sia il nostro mese e che il prossimo anno al matrimonio ci sia un invitato/a dβonore β€οΈ
Giusi stamattina leggevo di una che abortiva sempre e il problema si scoprΓ¬ che il tsh si alzava e neanche aumentando la dose si riusciva, alla fine il gine le cambiΓ² pillole, magari adesso non cβentra nulla, tu quali altri controlli hai fatto? Il gine riguardo alle cisti cosa ti dice? Ti abbraccio β€οΈ
Si quasi 2 anni. Io ho due cisti endometriosiche, il tsh un po' alto e problemi di ovulazione e fase luteale corta. Quest'ultima la sto risolvendo facendo una cura di progesterone, poi cerco di risolvere il problema tiroide. Se anche curando le tiroide non accade nulla allora passiamo alla Pma.
Ragazze buongiorno. Finalmente mio marito ha ritirato lo spermiogramma e, per fortuna, lui Γ¨ ok. Quindi il problema sono io. Se non riusciamo a beccare la cico durante l'estate a settembre/ottobre ci rivolgeremo alla Pma.
io mi dovevo sposare a giugno 2020, come molte (anzi tutte) ho spostato il matrimonio nel 2021. Non ci siamo persi in chiacchiere abbiamo subito provato ad avere un bambino a partire dallo scorso mese. Primo mese di tentativo, rimango incinta: felicissima. La gioia si distrugge presto. Aborto biochimico il 18 maggio. Oggi pomeriggio ho la visita dal ginecologo per vedere se va tutto bene, se mi sono pulita bene da sola. Bella batosta. Speravo di essere riuscita a svangarmela così: primo tentativo subito incinta... invece dovrò patire anch'io (come molte di voi) per raggiungere questa gioia. Incredibile come in 15 gg la mia vita sia cambiata tre volte: 1) decidiamo di avere un figlio 2) sono incinta 3) aborto biochimico
Ora non so neanche se posso ripartire subito a provare a rimanere nuovamente incinta. chiederΓ² oggi al ginecologo. Secondo voi? Siete tutte espertissime.
Grazie della compagnia che mi avete fatto nel gruppo "chi non le aspetta per maggio 2020"... mi ero subito spostata nel gruppo "mamme di gennaio 2021", ma la vita ha voluto farmi essere nel gruppo "chi non le aspetta per giugno"
Grazie ragazze e buona fortuna a tutte! Speriamo di rivedere il positivo
Allora speriamo che non dovrai nemmeno aprirlo πππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente, non vedo l ora di leggerlo, e spero che non sia servito comprarlo... Arriva il 3 giugno e dovrei non aspettare per il 1 giugno xD
Grazie mille Giusi... Stamattina ho fatto quei due ma le line erano troppo leggere e ho finito le malefiche da due giorni.. Quindi ci sta... Speriamo di beccarla
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li faccio un poβ da me perΓ² π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si consigliano da quello che ho letto nel forum 12, 16, 19
Ciao cara. Io ne sto facendo alcuni che perΓ², sta scritto, meglio farli il mattino presto senza aver fatto pipi per almeno 4 ore. Vedi le istruzioni su Femometer.
Ma si guarda... giΓ il fatto che il medico ha detto che fisicamente e biologicamente non ci sono ostacoli eravamo giΓ molto piΓΉ sereni... il tempo corre ed Γ¨ inutile stare alla finestra a guardare.... π