Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Lunaaa ti stavo per scrivere per consigliarti gli stick femometer, io li uso dal mese scorso e hanno entrambe le volte azzeccato l'ovulazione e poi sono molto comodi perché hanno associata un app che individua il risultato. Forse te lo avevo già detto 😂 anche io nulla di strano, nemmeno io dolore al seno o gonfiore. Ho ancora queste perdite dense e cremose che non so dirti se vanno sul bianco o tendenti sul giallino. Ma non la considero una stranezza perché se non erro le ho avute anche nei mesi precedenti, nemmeno mi ricordo più 😂 ancora è presto dai vediamola così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie 😘!! Anch’io sto lavorando da casa e noto che, avendo pochi contatti sociali, si è più concentrati su se stessi, pensieri ed emozioni. Ma va bene così, ha anche dei vantaggi 😃 Io per ora niente sintomi, certo è ancora prestissimo, anche se il mese scorso mi era già partita da subito la tensione al seno. Però altri mesi è iniziata dopo, quindi non vuol dire nulla. Tu hai più avuto strane perdite?
Grazie davvero tantissimo. Riproverò questo mese con gli stick per cercare di beccare l ovulazione anche se ora é talmente fresca questa delusione che devo riprendermi un po'. In bocca al lupo a chi ancora non le aspetta 🤞🤞🤞
Ciao Emanuela, potresti condividere un’immagine , link o il nome esatto degli stick che usi? Ci sto pensando per il prossimo mese perché mi piacerebbe vedere se i sintomi che io attribuisco all’ovulazione corrispondono effettivamente. Sono indecisa se provare con gli stick o misurando la temperatura basale. Se qualcuno ha pareri e consigli in materia, li accetto ben volentieri! Ne so pochissimo a riguardo.
Cara Simona, mi dispiace moltissimo 😢 E certo che ci hai sperato, ciascuna di noi lo avrebbe fatto. Ti auguro di cuore di poterci riprovare il prima possibile ❤️🌈 E se hai bisogno di sostegno, noi siamo qui, per quel che possiamo 😘
Ciao Luna, noi da 7 mesi ci proviamo in modo mirato, nel senso che tramite stick sono sempre riuscita ad individuare l'ovulazione e abbiamo avuto rapporti nel periodo fertile.
Ciao Angela, io ti posso dare un parere positivo sui clearblue... Da 7 mesi che li uso e sono sempre riuscita ad individuare il picco lh.
Ciao ragazze, oggi ho rifatto le beta, da 500 della settimana scorsa sono scese a 27,ho ufficialmente avuto un aborto spontaneo e quindi con oggi posso smettere di sperare. Poco fa é arrivato anche il ciclo a completare tutto. Volevo condividerlo con voi, sono molto demoralizzata perché nonostante tutto la speranza é sempre l ultima a morire e io ci ho sperato fino alla fine.. 😢
Ciao a tutte, purtroppo le malefiche sono arrivate anche a Maggio e quindi ci riproveremo appena possibile. Non le aspetto per il 22. Volevo chiedervi un consiglio...stavo pensando di comprare gli stick ovulazione femometer su amazon...qualcuna di voi mi può dare un parere? O magari ci sono esperienze positive per altre marche? Grazie mille 😊
Voglio qualcosa per leggere il futuro oggi il mio pensiero è fisso praticamente ho letto un libro mi sono fatta un bagno rilassante ma niente ci penso costantemente ho dolori da ciclo seno gonfio e dolorante sono molto angosciata uffaaaaa
Non è detto ( mi riferisco alle perdite) io non le ho avute nelle mie gravidanze, l’unica strisciolina di rosa l’ho avuta il giorno del ciclo che non è arrivato, mentre ero moooolto costipata perché non riuscivo ad andare in bagno,
Brava, la stessa cosa vale per me 😊 è vero, è davvero bello condividere le emozioni che si stanno provando 🙏🏻 io tra poco inizio a lavorare sempre da casa, spero di distrarmi un po' 🤞🏻 grazie e buon pomeriggio anche a te 😘😘😘
Sí, anch’io penso che se deve andare va, anche con un solo rapporto al momento giusto 😊 Peró sapendo di aver avuto diversi rapporti nella finestra fertile, mi accorgo che ci sto già pensando e sperando di piú del mese scorso. Aiuta molto condividere qui questi pensieri. Buon pomeriggio cara 😘 🤞🤞🍀🍀
Ciao cara 😘 si diciamo che sono io che faccio i miei soliti mille problemi e pensieri quindi tutto nella norma 😂 se deve andare va senza troppi rimorsi ecco, quindi mi aggrappo a questo perché i rapporti nel periodo ci sono stati dai🤞🏻🤞🏻🤞🏻anche tu li hai piazzati bene quindi ci puoi sperare alla grande 💪🏻💪🏻💪🏻 per noi questo sarebbe il terzo tentativo e anche noi festeggeremo l'anniversario il 27 giugno, magari in 3 🤩🤩🤩🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀
Ciao cara, io ho letto che i momenti di massima fertilità sono il giorno precedente all’ovulazione e il giorno stesso dell’ovulazione e in fin dei conti basta anche solo un rapporto „giusto“ per fare centro. Noi purtroppo ci siamo persi il giorno dell’ovulazione per questioni lavorative (e anch’io ero molto dispiaciuta perché il mio corpo mi mandava chiari segnali). Però avendo ovulato di pomeriggio siamo riusciti ad avere un rapporto al mattino seguente. Speriamo 🤞🤞
Sí, sarebbe bellissimo anche perché in quella settimana abbiamo l’anniversario di matrimonio e il compleanno di mio marito 🤞🍀 Però noi siamo solo al secondo tentativo, e il primo in cui abbiamo provato ad avere rapporti mirati. Per cui... sarebbe troppa fortuna! Voi da quanto ci provate?
Io sono al 7 po' anche io sintomi simili solo che ho il seno molto duro e dolente mi sa tanto che anche questo mese mi arrivano incrociamo le ditaaaaaaaas
Ciao a tutte ragazze 😊 io alterno momenti di positività a momenti di mille domande e dubbi, oggi ad esempio mi sento molto scoraggiata 😅 continuo a pensare al fatto che forse mi sono fermata troppo presto con i rapporti, in quanto l'ultimo avuto è stato il giorno dell'ovulazione e il giorno dopo nulla mentre ho letto che l'ovulo può essere fecondato fino a 24 ore dopo. Mamma mia quanto viaggia la mia mente 😂 Spero di avercela fatta comunque ma oggi va così 😫 so che voi potete capirmi e comprendere le mie paure. Vabbè, passerà questo momento di sconforto e di certo non mollo e ci credo con tutta me stessa 💪🏻
Buongiorno ragazze io oggi sn al 9 po e mi sento dolori come se devo avere il ciclo è mi sento un po' di nausea 😣, non riesco a capire se sn sintomi x una gravidanza ke lo spero tanto 🤞🏻🤞🏻 o se sn sintomi x il ciclo, aiutatemi a capire x favore
Sono d'accordo con te,svegliarsi ogni mattina e prima di alzarsi dal letto misurare la TB.. Poi fare pipi e fare test ovulazione, diventa veramente tutto angosciante speriamo che questo sia il mese giusto per tutte noi e potremo dire che è servito tutto quanto tra soldini spesi e testa persa 😂