Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Oggi una cosa nuova tra tutto i 20 mesi i sintomi premestruali sono sempre capezzzoli rigidi e dolenti rossi adesso praticamente sono viola quasi neri e troppo presto lo so ma ogni sintomo nuovo per me è una speranza voi che dite sono al 7 po
Visualizza messaggio citato
Speriamoooooooooooo non vedo l'ora che finisce subito questo mese sto tirando le ore vado a dormire presto per far passare subito l'altra giornata interminabile lo auguro per noi tutte
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo certo anche credo sarà come la visita che c è il divisorio 😭 però già che so che è lì e mi parla....ha detto gine che è un po dolorosa😭
Io non l'ho aspetto per il 3 ... la mia amica a scoperto il suo positivo venerdì 😍 e ieri sera gli ho fatto fare un test di ovulazione per vedere a lei come gli spuntavan e gli è uscito apice a 160... chissà magari una spera che siano un indizio queste linee speriamooo🤞🤞
Ahahahahahahaha scusami se rido ma abbiamo proprio la stessa situazione anche a me lo stesso solo che lei parla di sé stessa cmq non ci penso non la penso proprio ormai sono concentrata nel mio obbiettivo ti mando tanti Xxxxxxxxxx spero che la Madonna di maggio c'è la mandi buona speriamo incrociamo le dita mani e piedi :-)
Buongiorno Mary, siamo con te!! 💪🏻 Ce la farai!!! Ti auguro di cuore che vada tutto bene. 🍀Capisco L’agitazione, ti può accompagnare tuo marito?
Sicuramente non nuoce, se é da molto che non le fai. Io le avevo fatte qualche mese fa e mi era stata riscontrata una carenza di ferro che ho integrato per un paio di mesi. Avrei dovuto rifarle per controllare i valori, ma non le ho più fatte per la questione Covid.
Immagino Rosa come ti senti, un mia amica sn due anni di tentativi e ancora niente, a me la cosa ke mi butta giù di morale e mia suocera ke anziché darmi forza e coraggio mi butta giù confrontandomi cn la figlia xkè è rimasta incinta al primo colpo
Buongiorno ragazze io sn al 8 po e mi sento un po' giù xkè mi sento negativa anke x questo mese anke se sn al secondo tentativo,ma il problema ke mi butta giù di morale e ke mia suocera si è messa a dire ke la figlia rimase incinta al primo colpo come mai a voi niente ancora 😞😢
Buongiorno ragazze 🥰 come state? Io sono a 4po e i giorni sembrano non passare mai 😫 spero di potermela vivere più tranquillamente anche se non nego che i pensieri vanno molto spesso li. Ci spero così tanto questo mese e voglio essere positiva🤞🏻🤞🏻🤞🏻 buona giornata a tutte 💞
Buongiorno ragazze sono al 23 giorni dopo il ciclo e ancora niente ovulazione. Allego il grafico, la temperatura è molto bassa ancora ( rispetto a com'è in post ovulazione ). Per questa volta credo che non ovulero' più, per chi ha avuto cicli anovulatori, dopo quanto vi è tornato il ciclo poi? La temperatura si è mantenuta bassa fino a un certo punto? Io fino ad adesso ho avuto un ciclo di 34 giorni...
Ciao Rosa io pure ho fatto un test di ovulazione ieri e me lo dava cosi molto evidente la linea, ma non capisco il perché visto che aspetto il ciclo tra 9 giorni e l'ovulazione è passata da 7 giorni🤷🏻♀️
Per me è il primo tentativo. In bocca al lupo a tutte! Un in bocca al lupo speciale però a chi ormai è molti mesi che iniziato la ricerca❤️
Grazie a tutte per le vostre risposte ragazze mi auguro che questo mese tutte le donne che desiderano un figlio come noi possano esaudire il loro desiderio
Io sto iniziando a prendere solo acido folico! Però oggi pensavo di andare in farmacia e chiedere un po'! Mi è venuto un dubbio è meglio fare anche delle analisi del sangue? Comunque grazie mille
Buongiorno Camilla, io prendo un preparato per la ricerca e gravidanza che include acido folico e altre vitamine. Ho fatto una classica visita ginecologica con pap test e l‘esame della trombofilia perché é presente nella mia famiglia.
Ciao Rosà, questo test non è positivo, anzi, la linea del test è chiara, é negativo quindi tutto nella norma.. Quei test non diventano mai completamente bianchi
Fai bene ad andare può esserci anche un semplice banale problemino che si risolva presto.. O come non ci sarà nulla.. Io ho fatto controlli da subito.. Sono a 11 tentativo.. E sto tanto triste... Lo desideriamo così tanto... Ho una ciste endometriosi.. E proprio stamattina mi. Dicono quando fare l. Intervento.. Spero dopo d riuscirci ho così tanta paura..