Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao grazie mille! Stavo pensando di non usare stick almeno per un po'. Ho paura di fissarmi troppo! ProverΓ² a controllare quello! Grazie In bocca al lupo
Ciao Francesca, anche noi abbiamo iniziato il mese scorso e questo mese siamo stati piΓΉ attenti alla mia finestra fertile, che dovrebbe essersi conclusa oggi (osservando il muco e i dolori che ho avuto ieri presumibilmente per lβovulazione). Quindi incrocio le dita π€ Io non le aspetto per il 6 giugno.
Cara mi dispiace, Γ¨ davvero molto strano che tu abbia ancora questi sintomi. Mi raccomando fammi sapere come va lunedΓ¬ π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lavinia, il 1 giugno anche io π€π€π€
Ciao a tutte finalmente a giugno inizieremo la ricerca! Sto aspettando ancora il ciclo di maggio che dovrebbe arrivarmi intorno al 29. Poi se ho fatto bene i conti non le aspetto per il 24 giugno. Il problema Γ¨ che non sono molto regolare! Qualcuna ha qualche consiglio da darmi? Grazie e in bocca al lupo a tutte!
Forse domani o dopo visto che hai avuto un ulteriore calo della TB che in genere cala poco prima di ovulare...continua a stuccare πͺ
Vi chiedo un consiglio, dovevo ovulare tra ieri e oggi ma il test Γ¨ ancora bianco. Vi allego il mio grafico, secondo voi ho ancora delle possibilitΓ ? Sono troppo giΓΉ di morale πππ
Γ possibile sintomi di gravidanza non riuscire a dormire mi sembra troppo presto il 2 avrΓ² il mio ciclo ma sono molto attenta a tutti i sintomi sono 20 mesi che proviamo
Buongiorno ragazze, a giugno dovrΓ² fare una visita ginecologica, ieri ho contattato la dottoressa spiegandogli che non riesco a rimanere incinta dopo 8 tentativi e lei mi ha detto di prendere appuntamento. Mi chiedevo ma secondo voi si limiterΓ a farmi la solita ecografia vaginale? L'ho giΓ fatta a dicembre ed era tutto apposto. Chi di voi ha avuto esperienze simili?
Mi puoi segnare per il 19 (anche se non sono sicurissima della durata visto che Γ¨ variabile questo mese con gli stick spero di capirci qualcosa!)
Ciao a tutte mi sn spostata su questo forum...purtroppo dopo 50 gg di attesa sn arrivate stamattina prepotenti piΓΉ ke mai seppur ho avuto sintomi strani...stiamo prendendo integratori sia io ke il marito ho preso il conceive plus sto prendendo la temperatura Γ¨ riproverΓ² con gli stick ovulazione speriamo sia il mese giusto...ieri abbiamo festeggiato 1000 gg da sposati speravo in una bella notizia ed invece picche...questo sarΓ il nostro secondo mese di prova...incrociamo le dita!!!
Eccomi io e mio marito abbiamo iniziato il mese scorso ma un po alla leggera per ora anche se ho giΓ iniziato ad assumere acido folico. Questo mese abbiamo avuto rapporti nei miei giorni piu fertili quindi speriamo che per il 4 Giugno non mi arrivino π€π»
Ciao Luna, noi a giugno festeggiamo non l'anniversario di matrimonio ma l'anniversario di quando ci siamo conosciutiππ€
Ciao Fabiana, siamo moltissime questo mese a festeggiare il nostro primo anniversario ππ Che sia il nostro momento?!π€π€ππππ Buona fortuna!!!