Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao Mary! anche noi abbiamo preso il conceive e dei nuovi integratori! Per l'esame tube da me è sospeso causa Covid (avevo l'appuntamento al 18 marzo) perchè non tra quelli prioritari... fammi sapere se riesci a farlo! in bocca al lupo!
Ciao Mary, anche io preso il coencive e oggi ordinato nuovi integratori! io sto aspettando che riaprano le visite per l'esame delle tube, perchè al momento è sospeso causa Covid! Fammi sapere se lo riesci a prenotare e fare! in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Capisco non sia una scelta facile. Se tu hai questo dubbio e ti senti di approfondire fallo, magari al contrario ti dice che va tutto bene e puoi proseguire con piΓΉ spensieratezza π€π€π€π€ Te lo auguro di cuore β€οΈ
Ora sono appena tornata dal bagno e ho giΓ il muco traspramte e filante, come quello del l'ovulazione, ho fatto la prova con le dita anche se puΓ² fare schifo e mi schifo, ma era da fare. A meno che non siano le perdite di inizio periodo fertile, visto che la finestra fertile sull app mi porta da domani, perΓ² cavolo non riesco piΓΉ a distinguere le mie perdite????
E lo so per questo π vedremo....non ho ancora avvisato ginecologa se facciamo o meno lunedΓ¬ la visita per vedere se sono chiuse le tube.....non so che fareπ
Luna confermo, ho appena fatto il test di ovulazione ed Γ¨ sceso π₯³ quindi confermata ovulazione per oggi. Mi dice di aver rapporti entro 5 ore cosa che riesco a fare per fortuna, speriamo bene questo meseπ€π»π€π»π€π»ππ»ππ»ππ»
Ciao Luna lho chiesto xkè il mese scorso mi faceva male il seno dopo tre giorni invece questo mese non mi fa ancora male e sto al 6 po
Si io mi sono trovata bene devo dire la veritΓ e non l'ho vissuta come un qualcosa di stressante ma come un aiuto. Alla fine ne faccio 2 al giorno non mi pesa. Speriamo che non ti debbano servire cara π₯°π₯°π₯°
SΓ lβapp mi dice sabato, ma dai segnali del mio corpo (se li interpreto bene) penso potrei ovulare anche tra oggi e domani. SΓ per intanto sono contenta di non dover usare stick, perΓ² se tra qualche mese non dovessi avere risultati penso proverΓ² anchβio. Di sicuro sono un bel metodo per conoscere il proprio corpo π
Ciao Anna, a me di solito circa una settimana dopo, ma il mese scorso prestissimo, penso due-tre giorni dopo lβovulazione.
Mi trovo troppo bene con lei e sa anche la mia storia e mi fido molto e credo che mi veda come un po piΓΉ che una "paziente"....vedremo un po' di sicuro a un anno voglio capirci di piΓΉ.....noi questo mese volevamo anche provare conceive plus π giusto per provarle tutte....non so davvero che fare
Buongiorno Mary, mi dispiace. Per quanto ne so io, ma non sono molto esperta in materia, sento che molti altri ginecologi consigliano di aspettare un anno per fare questo tipo di esami. Mi viene da dirti di seguire il tuo istinto, se ti senti di voler approfondire fallo, ma se invece preferite provarci ancora prima aspettate. Non so bene come funzioni la stimolazione per cui non so dirti nulla in merito. Hai pensato di provare a sentire un altro parere? O ti trovi bene con la tua ginecologa?
Anche io avendo un ciclo di 34 giorni non le aspetto per giugno, dovrei ovulare intorno al 22/23. Per adesso nessun dolorino ancora e test bianco latte, dal test dell'lh come riuscite a capire se avete ovulato? Dal fatto che dopo si abbassa il livello di lh??
Bravissimi ππͺπ» Noi lβaltroieri, ieri saltato e abbiamo recuperato oggi. A dire il vero io non so quando ovulo, secondo lβ app sabato, ma oggi ho visto un poβ di muco e sono iniziati dei doloretti per cui penso di esserci vicina. Tu hai fatto gli stick?