Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PuΓ² essere che sia sangue vecchio, perchΓ© comunque ho avuto un ciclo scarsissimo... vedrΓ² alla visita ginecologica che mi dice!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo stiamo decidendo se farla lunedi πŸ˜­πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary! anche noi abbiamo preso il conceive e dei nuovi integratori! Per l'esame tube da me è sospeso causa Covid (avevo l'appuntamento al 18 marzo) perchè non tra quelli prioritari... fammi sapere se riesci a farlo! in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, anche io preso il coencive e oggi ordinato nuovi integratori! Smiley winking io sto aspettando che riaprano le visite per l'esame delle tube, perchè al momento è sospeso causa Covid! Fammi sapere se lo riesci a prenotare e fare! in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco non sia una scelta facile. Se tu hai questo dubbio e ti senti di approfondire fallo, magari al contrario ti dice che va tutto bene e puoi proseguire con più spensieratezza 🀞🀞🀞🀞 Te lo auguro di cuore ❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!!!! Incrocio le dita per te 🀞🀞🀞🀞🀞 Posso chiederti che test usi? Mi stai incuriosendo πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono appena tornata dal bagno e ho giΓ  il muco traspramte e filante, come quello del l'ovulazione, ho fatto la prova con le dita anche se puΓ² fare schifo e mi schifo, ma era da fare. A meno che non siano le perdite di inizio periodo fertile, visto che la finestra fertile sull app mi porta da domani, perΓ² cavolo non riesco piΓΉ a distinguere le mie perdite????
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ma non Γ¨ che si tratta si sangue "vecchio"?
    Se il colore Γ¨ marroncino una causa potreppe esssere l ossidazione dell'emoglobina, nulla di preoccupante a tal proposito, poichΓ© capitΓ² anche a me diversi anni fa di fare un intero mese cosi, e a seguito della visita ginecologica la dottoressa mi disse che poteva essere del sangue mestruale ossidato che il corpo espelle automaticamente da solo, dovuto magari da un ciclo poco abbondante o addirittura bloccato. Se il colore Γ¨ rosato o rosso vivo anche una piccola piaghetta innocua ovviamente.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so....Γ¨ che ho paura siano chiuse le tube perchΓ© va tutto bene l'ho sempre pensato e mai detto per paura....e ieri quando ha considerato questa opzione la ginecologa mi Γ¨ crollato il mondo addosso...non so se farlo lunedi....farlo significherebbe che potrebbero dirmi che sono chiuse.....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so per questo πŸ˜… vedremo....non ho ancora avvisato ginecologa se facciamo o meno lunedΓ¬ la visita per vedere se sono chiuse le tube.....non so che fare😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua ricerca, ma non è così lunga, so che è difficile, ogni mese e più dura di quello precedente ma se è questo il tuo sogno di avere un piccolo devi rialzarti !
    Primo figlio arrivato dopo 9 di prove 3 di fermo perchΓ© avevo bisogno di pausa e il primo mese ho avuto il mio positivo. Adesso ho avuto un positivo dopo 4 mesi poi uno dopo un mese dalla perdita che poi ho perso ancora 😞. So che Γ¨ dura... andrΓ  meglio vedrai πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna confermo, ho appena fatto il test di ovulazione ed Γ¨ sceso πŸ₯³ quindi confermata ovulazione per oggi. Mi dice di aver rapporti entro 5 ore cosa che riesco a fare per fortuna, speriamo bene questo meseπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna lho chiesto xkè il mese scorso mi faceva male il seno dopo tre giorni invece questo mese non mi fa ancora male e sto al 6 po
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi sono trovata bene devo dire la veritΓ  e non l'ho vissuta come un qualcosa di stressante ma come un aiuto. Alla fine ne faccio 2 al giorno non mi pesa. Speriamo che non ti debbano servire cara πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze anche io vorrei inziare a pensarci ma tutta questa storia del virus mi ha un po' buttato giΓΉ.
    Voi come la state vivendo?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento, oggi di nuovo spotting 😒 non ci capisco più nulla e sono molto preoccupata...
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­ lβ€˜app mi dice sabato, ma dai segnali del mio corpo (se li interpreto bene) penso potrei ovulare anche tra oggi e domani. SΓ­ per intanto sono contenta di non dover usare stick, perΓ² se tra qualche mese non dovessi avere risultati penso proverΓ² anch’io. Di sicuro sono un bel metodo per conoscere il proprio corpo 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, a me di solito circa una settimana dopo, ma il mese scorso prestissimo, penso due-tre giorni dopo l’ovulazione.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello in gel non le fialette e l’ho applicato all’inizio del rapporto, perΓ² tipo oggi Γ¨ capitato di avere un rapporto cosΓ¬ β€œnon programmatoβ€œ, e sinceramente non volevo stressare mio marito bloccando tutto per mettere il gel πŸ˜… Noto che lui si sente un po’ sotto pressione in questi giorni, perchΓ© sa che sono i giorni fertili.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mi consigli di usarlo? Dice di metterlo 15 minuti prima
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un rapporto di fiducia allora sΓ­, ti conviene proseguire con lei 😊 Riguardo a Conceive anch’io lo sto provando e mi sono trovata bene, ma non l’abbiamo usato in tutti i rapporti, perchΓ© toglie un po’ di spontaneitΓ .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze volevo chiedervi a voi dopo quanto tempo dal post ovulazione inizia a far male il seno?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah stiamo tutte cosΓ¬ "assatanate" πŸ˜‚ perΓ² brava, si cerca di fare il possibile e non si vuol perdere nessun momento che puΓ² essere propizio. Io oltre al muco non ho dolori ho altro quindi preferisco monitorare cosΓ¬ perchΓ© l'app non sempre becca il giorno giusto. Quando si vede che da apice lo stick diventa alto vuol dire che Γ¨ avvenuta l'ovulazione. È il secondo mese che li utilizzo quindi sto ancora imparando perΓ² sono abbastanza intuitivi. Beata te che hai tutti questi segnali di ovulazione, puΓ² essere che il muco ti aumenterΓ  Man mano che ti avvici al giorno decisivo 😁
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo troppo bene con lei e sa anche la mia storia e mi fido molto e credo che mi veda come un po piΓΉ che una "paziente"....vedremo un po' di sicuro a un anno voglio capirci di piΓΉ.....noi questo mese volevamo anche provare conceive plus πŸ˜… giusto per provarle tutte....non so davvero che fare
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mary,
    mi dispiace. Per quanto ne so io, ma non sono molto esperta in materia, sento che molti altri ginecologi consigliano di aspettare un anno per fare questo tipo di esami. Mi viene da dirti di seguire il tuo istinto, se ti senti di voler approfondire fallo, ma se invece preferite provarci ancora prima aspettate. Non so bene come funzioni la stimolazione per cui non so dirti nulla in merito. Hai pensato di provare a sentire un altro parere? O ti trovi bene con la tua ginecologa?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna β˜€οΈ Non ho mai fatto gli stick, come vedi che Γ¨ avvenuta l’ovulazione? Io per intanto cerco di affidarmi ai messaggi che mi manda il mio corpo, anche se cosΓ­ riesco solo a individuare la presunta finestra fertile, ma non il giorno dell’ovulazione. Di solito vedo muco per un paio di giorni, a volte ho male all’ovaia e al fianco e a volte solo dei leggeri fastidi. Questo mese devo dire che finora ho avuto delle perdite molto blande rispetto al solito, ma forse ne arriveranno altre in questi giorni.
    Da quanto ne so l’ovulo rimane per ca. 24 ore in vita, ma sinceramente mi sembra che abbiate coperto molto bene tutti i giorni in modo mirato, per cui puΓ³ stare tranquilla 😊 PerΓ² ti capisco perchΓ© alla fine i giorni disponibili in un mese sono cosΓ¬ pochi che si ha sempre paura di perdere il momento giusto πŸ˜‚πŸ˜… Almeno io in questi giorni mi sento un poβ€˜ cosΓ¬ e devo stare attenta a non mettere mio marito sotto pressione. Ieri lβ€˜ho praticamente assalito appena Γ© tornato dal lavoro πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri ho parlato con la ginecologa disperata perché volevo fare la stimolazione questo mese....e arriva la doccia fredda.....la dottoressa mi dice che prima di fare la stimolazione vorrebbe fare l'esame delle tube perché tutto sommato stiamo bene e in 7 mesi inizia ad essere strano che non sia rimasta incinta....mi è crollato il mondo addosso perché era una cosa che pensavo....so che ci sono altre strade ma so che sono costose e significa ancora aspettare 0er vedere il nostro amore......non so se fare questo mese l esame o il prossimo per avere il tempo di rielaborare tutto....o questo mese così non aspettiamo sempre il nostro amore ancora e ancora.....ragazze aiutatemi....non voglio torturare mio marito....lo vedo a pezzi nonostante tutto.....sta talmente giù che ieri dopo 17 mesi ha cambiato il primo pannolino al nipotino.....😭❀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!,

Anche io avendo un ciclo di 34 giorni non le aspetto per giugno, dovrei ovulare intorno al 22/23. Per adesso nessun dolorino ancora e test bianco latte, dal test dell'lh come riuscite a capire se avete ovulato? Dal fatto che dopo si abbassa il livello di lh??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Luna 😊 ottimo dovremmo essere abbastanza coperte πŸ’ͺ🏻 si ho fatto gli stick ed Γ¨ da 2 giorni che mi da apice, anche ieri sera me lo dava. Quindi l'ovulazione Γ¨ slittata ad oggi. Stamattina vedremo se effettivamente lo stick mi confermerΓ  se Γ¨ avvenuta stanotte πŸ™πŸ» se vedi muco ci sei allora πŸ˜‰ secondo te Γ¨ indispensabile avere rapporti anche il giorno dopo l'ovulazione? PerchΓ© oggi sicuramente ne avremo uno ma domani mio marito Γ¨ impegnato col lavoro quindi non credo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia-Roberta

2 Alessandra

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica-Michela

4 Sposa2018-Anna-Alisia

5 Angela-Cristel-Marien

6 Sofia-Luna

7 Sabrina

8 Nico

9 Deborah-Maria

10

11 Marilisa-Sabrina
    12 Sharon-Giusy
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla
    17 Caro
    18 Elle
    19
    20 July
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi πŸ˜ƒπŸ’ͺ🏻 Noi l’altroieri, ieri saltato e abbiamo recuperato oggi. A dire il vero io non so quando ovulo, secondo l’ app sabato, ma oggi ho visto un po’ di muco e sono iniziati dei doloretti per cui penso di esserci vicina. Tu hai fatto gli stick?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica β€β€β€πŸ€πŸ€πŸ€ spero di darvi belle notizie piΓΉ avanti 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione