Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia

2 Alessandra

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica

4 Sposa2018-Anna-Alisia

5 Angela-Cristel-Marien

6 Sofia-Luna

7 Sabrina

8

9 Deborah-Maria

10

11 Marilisa-Sabrina
    12 Sharon-Giusy
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia
    15 Melissa
    16
    17 Caro
    18
    19
    20 July
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io lo pensavo invece no 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che all'inizio il sacco gestazione era molto piccolo,poi però era cresciuto,c'era il sacco vitellino e sembrava tutto bene.poi alla terza si è visto un puntino minuscolo mentre si sarebbe già dovuto vedere l'embrione😪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 Quindi fino alla terza econografia era tutto a posto? Cavolo che colpo deve essere stato... Mi dispiace tantissimo Sara. Il ginecologo mi fa fare le beta oggi con lo stesso scopo, confermare quello che già pensa purtroppo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non mi sono accorta di nulla..niente dolori,niente perdite..alla terza ecografia la ginecologa non ha visto quello che dovrebbe essere stato x le settimane di gravidanza..mi ha prescritto le beta che sono calate nelle 48 ore purtroppo..poi dopo le beta,visita e conferma dell'aborto interno purtroppo alla 5 settimana
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, ti abbraccio virtualmente anche io, se non sono indiscreta e poco sensibile posso sapere come te ne sei accorta e che esami hai fatto? Sono ancora così incredula che dopo 6 giorni di test di gravidanza positivi ora la diagnosi sia questa
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, lo spero anche io...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio..io aborto interno poche settimane fa😪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l'ho già detto a mio marito che mercoledì mattina si deve dare da fare 😅 per oggi abbiamo già dato nel pomeriggio 🥰 comunque il Gonasi già a distanza di qualche ora mi ha aumentato i dolorini..secondo me mercoledì scoppia sicuro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona cara mi dispiace 😔... spero proprio di no, che in tutti mali sia stato solo un aborto precoce.
    Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Francesca, fai stasera e mercoledì mattina, così è bello riposato e carico 😬 fidati.
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, meglio così, mi incrocio per te 🤞🏻❤️
    Alla fine tra compiti videolezioni e altro non ho chiamato neanche io.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il ginecologo non ha visto niente nell eco quindi al 99% aborto precoce... C è una minima possibilità che sia una gravidanza recente e quindi non visibile così presto da ecografia. Domani devo fare le beta perché non esclude anche gravidanza extrauterina... Che tristezza 😞
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alisia alla fine è andata bene oggi😊 contro ogni aspettativa i follicoli hanno ripreso a crescere, sono passati uno a 19 mm e l'altro a 27 mm quindi mi ha fatto la puntura di Gonasi e mi rivede mercoledì per vedere se sono scoppiati i follicoli. Intanto io e mio marito ci diamo da fare 🥰🍀. Presa dalla felicità e stupore mi sono dimenticata di chiedere di quel gel. Vabbè ormai per questa volta faccio senza se poi non sarò incinta magari lo proverò. Per adesso però voglio sperare🍀❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io non le aspetto per l’ 11! Questo mese farò degli accertamenti per vedere che sia tutto apposto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E credimi che è la cosa migliore 🍀❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, lo credo anche io. Anzi per me è anche meglio così che non come i mesi scorsi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato proprio ciclo, anche se meno abbondante del solito.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti cos‘é la stimolazione? Ti auguro che si faccia viva presto e vi venga incontro.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si culla solo perché siamo giovani.....ma sono 7 mesi che non ci riusciamo e credimi lo facciamo bene 🤣🤣🤣🤣 becchiamo sempre l ovulazione ma niente....abbiamo provato tutto quello che era in nostro potere....lei ci ha proposto la stimolazione da marzo e questo mese che la vogliamo fare non risponde....gli altri mesi ci siamo detti aspettiamo spermiogramma per vedere se è migliorato poi abbiamo detto proviamo stick poi clearblue di ovulazione mo basta.....che cavolo però....
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ☹️ Capisco la tua rabbia. È fastidioso sentirsi abbandonati. Non sai quanto tempo ho sprecato stando malissimo ogni mese nella fase luteale prima di trovare una dott.ssa che mi prenda sul serio, mi faccia fare i dosaggi ormonali e mi prescriva una cura adeguata. Neanche fosse una cosa così complicata 🙄
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara spero non sia come succede a me....da un paio di mesi ho un doppio ciclo uno leggero prima uno pesante dopo....però capisco che è ciclo strano perché rimando gonfia e infatti dopo 2 giorni che termina ricomincia con flusso abbondante.....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sempre....il problema è avere un doppio ciclo....nonostanteil primo sia leggero...non è spotting sono sicura.....e poi prendo progesterone....la fine non mi pensa neanche oggi...niente visita....niente stimolazione questo mese perché non mi risponde bo.....una volta che ci siamo decisi non ci caga...

• Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno quello. Mettevo solo il proteggi slip ma niente di che. Mi capitava di avere qualche perdita un po’ più abbondante la mattina appena sveglia ma poi durante il giorno scarse davvero. Andavano più sul marroncino che sul rosso vivo da ciclo a dire il vero. Tanto che mi sono convinta anche io che fossero perdite pre ovulazione ma monitorando la tb a quanto pare ho ovulato 10 giorni dopo questo evento quindi mi pare parecchio strano.

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledette!! Anch’io sto sempre molto male purtroppo ☹️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí succede anche a me, ma non penso sia un problema.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...però attenderò con tanto piacere e speranza ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!! 😍 Speriamo quel bel follicoletto cicciotto mercoledì sia scoppiato per benino! Ppi ci sarà solo da attendere ❣️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione. Farò così. No gli stick non li faccio più tanto ormai il picco è stato individuato e lo scoppio del follicolo lo vedrò sull'ecografia. Ora solo tanto amore 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono sempre possibilità ☺️ si, ti consiglio stasera, e mercoledì mattina prima di andare a visita, perché se ovuli domani, per esempio, sei coperta! L ovulazione dura dalle 12 alle 24 ore. Lei ti ha detto di piazzare un rapporto mercoledì? Tu cerca di farlo di mattina. Mi raccomando ora a non fare più sticks perché ora sarebbero tutti falsati dal gonasi!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici oltre a stasera di farlo mercoledì mattina, magari prima che mio marito va a lavoro giusto? Grazie comunque 😘😘😘 continuando ad incrociare queste dita chissà 🥰 in questi ultimi due giorni ho avuto un dolori non costante al basso ventre centrale però non pensavo fosse una cosa positiva. Prima di andare alla visita ho fatto anche il test dell'ovulazione così tanto per e mi dava il picco ma anche li non ho voluto dargli troppo peso per non illudermi. Al momento dell' ecografia sorridevo come una bimba felice...li ho realizzato che ho ancora una possibilità 😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero molto felice per te!!!! Copri stasera e mercoledì, se riesci perché col lavoro non si sa mai, magari nella mattinata, così sei completamente coperta! 27mm è proprio bello cicciotto, e l endometrio è la grandezza giusta per un eventuale impianto!! Scoppierà perché quello da 27 ha raggiunto una bella grandezza, quindi sta tranquilla!!! Incrocio le dita per te ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione