Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Diciamo che all'inizio il sacco gestazione era molto piccolo,poi però era cresciuto,c'era il sacco vitellino e sembrava tutto bene.poi alla terza si è visto un puntino minuscolo mentre si sarebbe già dovuto vedere l'embrione😪
😔 Quindi fino alla terza econografia era tutto a posto? Cavolo che colpo deve essere stato... Mi dispiace tantissimo Sara. Il ginecologo mi fa fare le beta oggi con lo stesso scopo, confermare quello che già pensa purtroppo...
Guarda io non mi sono accorta di nulla..niente dolori,niente perdite..alla terza ecografia la ginecologa non ha visto quello che dovrebbe essere stato x le settimane di gravidanza..mi ha prescritto le beta che sono calate nelle 48 ore purtroppo..poi dopo le beta,visita e conferma dell'aborto interno purtroppo alla 5 settimana
Grazie Sara, ti abbraccio virtualmente anche io, se non sono indiscreta e poco sensibile posso sapere come te ne sei accorta e che esami hai fatto? Sono ancora così incredula che dopo 6 giorni di test di gravidanza positivi ora la diagnosi sia questa
Si infatti l'ho già detto a mio marito che mercoledì mattina si deve dare da fare 😅 per oggi abbiamo già dato nel pomeriggio 🥰 comunque il Gonasi già a distanza di qualche ora mi ha aumentato i dolorini..secondo me mercoledì scoppia sicuro
Ciao ragazze, il ginecologo non ha visto niente nell eco quindi al 99% aborto precoce... C è una minima possibilità che sia una gravidanza recente e quindi non visibile così presto da ecografia. Domani devo fare le beta perché non esclude anche gravidanza extrauterina... Che tristezza 😞
Alisia alla fine è andata bene oggi😊 contro ogni aspettativa i follicoli hanno ripreso a crescere, sono passati uno a 19 mm e l'altro a 27 mm quindi mi ha fatto la puntura di Gonasi e mi rivede mercoledì per vedere se sono scoppiati i follicoli. Intanto io e mio marito ci diamo da fare 🥰🍀. Presa dalla felicità e stupore mi sono dimenticata di chiedere di quel gel. Vabbè ormai per questa volta faccio senza se poi non sarò incinta magari lo proverò. Per adesso però voglio sperare🍀❤
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Io non le aspetto per l’ 11! Questo mese farò degli accertamenti per vedere che sia tutto apposto 🤞🏻
Posso chiederti cos‘é la stimolazione? Ti auguro che si faccia viva presto e vi venga incontro.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia si culla solo perché siamo giovani.....ma sono 7 mesi che non ci riusciamo e credimi lo facciamo bene 🤣🤣🤣🤣 becchiamo sempre l ovulazione ma niente....abbiamo provato tutto quello che era in nostro potere....lei ci ha proposto la stimolazione da marzo e questo mese che la vogliamo fare non risponde....gli altri mesi ci siamo detti aspettiamo spermiogramma per vedere se è migliorato poi abbiamo detto proviamo stick poi clearblue di ovulazione mo basta.....che cavolo però....
Mi dispiace ☹️ Capisco la tua rabbia. È fastidioso sentirsi abbandonati. Non sai quanto tempo ho sprecato stando malissimo ogni mese nella fase luteale prima di trovare una dott.ssa che mi prenda sul serio, mi faccia fare i dosaggi ormonali e mi prescriva una cura adeguata. Neanche fosse una cosa così complicata 🙄
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara spero non sia come succede a me....da un paio di mesi ho un doppio ciclo uno leggero prima uno pesante dopo....però capisco che è ciclo strano perché rimando gonfia e infatti dopo 2 giorni che termina ricomincia con flusso abbondante.....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sempre....il problema è avere un doppio ciclo....nonostanteil primo sia leggero...non è spotting sono sicura.....e poi prendo progesterone....la fine non mi pensa neanche oggi...niente visita....niente stimolazione questo mese perché non mi risponde bo.....una volta che ci siamo decisi non ci caga...
Io nemmeno quello. Mettevo solo il proteggi slip ma niente di che. Mi capitava di avere qualche perdita un po’ più abbondante la mattina appena sveglia ma poi durante il giorno scarse davvero. Andavano più sul marroncino che sul rosso vivo da ciclo a dire il vero. Tanto che mi sono convinta anche io che fossero perdite pre ovulazione ma monitorando la tb a quanto pare ho ovulato 10 giorni dopo questo evento quindi mi pare parecchio strano.
Si infatti hai ragione. Farò così. No gli stick non li faccio più tanto ormai il picco è stato individuato e lo scoppio del follicolo lo vedrò sull'ecografia. Ora solo tanto amore 😍
Ci sono sempre possibilità ☺️ si, ti consiglio stasera, e mercoledì mattina prima di andare a visita, perché se ovuli domani, per esempio, sei coperta! L ovulazione dura dalle 12 alle 24 ore. Lei ti ha detto di piazzare un rapporto mercoledì? Tu cerca di farlo di mattina. Mi raccomando ora a non fare più sticks perché ora sarebbero tutti falsati dal gonasi!
Tu dici oltre a stasera di farlo mercoledì mattina, magari prima che mio marito va a lavoro giusto? Grazie comunque 😘😘😘 continuando ad incrociare queste dita chissà 🥰 in questi ultimi due giorni ho avuto un dolori non costante al basso ventre centrale però non pensavo fosse una cosa positiva. Prima di andare alla visita ho fatto anche il test dell'ovulazione così tanto per e mi dava il picco ma anche li non ho voluto dargli troppo peso per non illudermi. Al momento dell' ecografia sorridevo come una bimba felice...li ho realizzato che ho ancora una possibilità 😊😊
Sono davvero molto felice per te!!!! Copri stasera e mercoledì, se riesci perché col lavoro non si sa mai, magari nella mattinata, così sei completamente coperta! 27mm è proprio bello cicciotto, e l endometrio è la grandezza giusta per un eventuale impianto!! Scoppierà perché quello da 27 ha raggiunto una bella grandezza, quindi sta tranquilla!!! Incrocio le dita per te ❤️