Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
È successo la stessa cosa a me a gennaio. Invece a febbraio mi ha fatto prendere il clomid (sempre una a sera) per altri 2 gg, quindi 7 gg invece di 5 gg
Ecco appunto, é possibile purtroppo. Mi visita lunedì ma per ora niente bene, é un ginecologo bravissimo e mi fida tantissimo di lui quindi almeno per quello non devo preoccuparmi, speriamo in bene 🙏🙏
No infatti non sono certa di nulla, é proprio quello che dice il ginecologo che potei essere incinta ma potrebbe anche trattarsi di un aborto precoce, mi saprà dire lunedì che mi visita, nel frattempo non mi resta che sperare. Ho già una bimba di 17 mesi, il ginecologo l ha definita un miracolo perché arrivata dopo 3 anni e soprattutto nonostante i miei numerosi e grossi fibromi. Se il miracolo é avvenuto una volta, può succedere ancora, io ci spero❤️🤞🙏
Ma soprattutto sei certa che fossero mestruazioni? Erano strane? Non so, più abbondanti, più dolorose? Una mia amica ha scoperto di essere incinta quando era già in 9 settimane...era convinta di aver avuto le mestruazioni...in realtà era una minaccia d'aborto...ma il battito c'era ancora. Ha fatto le iniezioni di progesterone per i primi 6 mesi di gravidanza e ora la bimba ha 3 anni! E lei ne aveva 42 quando ha partorito!
Purtroppo è possibile...è successo ad una mia amica...però per esserne certo le ha fatto una ecografia e poi le beta ogni 2 giorni per vederne l'andamento finché non si sono negativizzate...ti vuole visitare? Ti ha prescritto le beta?
È possibile perché se è riuscita a fecondare l'ovulo, è iniziata la produzione delle Beta e quando le Beta salgono poi per negativizzarsi ci mettono un po anche se poi la gravidanza si è interrotta. È successo ad una mia amica...e le beta a tornare a zero ci hanno messo una ventina di giorni.
Si hai ragione, non bisognerebbe lamentarsi ma in questi momenti crolla ogni pensiero positivo. I Fantasintomi sono un’illusione continua.
Salve a tutte mi aggiungo anche io ..Non le aspetto x giugno..anche se stiamo al primo tentativo pensavo di averla acciuffata..avevo tutti sintomi così diversi dal solito ..oggi primo giorno di ritardo e di solito sono puntualissima ..test clear blue negativo..ho avuto bruciori di stomaco durati tutto il po..leggete nausee..dolori da ciclo 2 giorni fa leggerissimi tanto ke ho pensato mi stessero arrivando in anticipo invece nnt sono scomparsi..seno
Ciao a tutte, Mi aggiungo anch’io al mese di giugno. Non le aspetto per il 18 maggio ma ieri sera ho avuto la mia temutissima perdita marroncina, lo spotting è arrivato anche questo mese. Ho provato la temperatura basale stamattina ed è 37. Ci speravo tanto, mi sentivo tutti i sintomi del mondo compresa la nausea e il dolore al seno...ma avuti prima. E invece nulla, in altra delusione. Per il momento sono tristissima e non riesco a pensare positivo. Questo mese ho usato anche conceive plus ma nulla, ogni cosa che faccio è inutile. Pensare che arrivo da una famiglia con tante cugine e tutte hanno un sacco di figli. Sono sbagliata io. 😭 Il prossimo mese saremo al sesto tentativo e sarà anche il mese del nostro primo anniversario di matrimonio ma non ci spero per nulla. 😔
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiornaci dai 💪🏻 forza ❤ e siamo qui in questi giorni
Si ciclo 2 giorni di ritardo e poi come al solito. Il ginecologo mi visita lunedì, ormai aspetto anche se saranno due giorni di ansia....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito dice che vedermi fare test di ovulazione lo mettono in ansia....già è difficile quindi proviamo a mirare nel miglior modo...senza ansia....solo che a me mai saltato e mai scarso....sempre abbondante mai ritardo al massimo anticipava di una settimana...😔 vedremo credo di prendermi fini a lunedì il tempo di valutare....altrimenti lunedì farò la visita per capirci di piu😔
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei domani mattina le beta per togliere il dubbio...il ciclo e stato come al solito?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei illudermi dato che a 1 giorno dal ciclo era negativo🙈 credo più che sia spotting con ritardo dovuto a stress o cambio di stagione o ciclo più leggero per gli stessi motivi😔
Visualizza messaggio citato Ragazze il clear blue dice questo ma non ho avuto neanche il tempo di gioire perché il ginecologo mi ha detto che dato che il ciclo mi é finito il 4 e quindi i conti non tornano, potrei aver avuto un aborto😞... Qualcuna di voi ha esperienze?
No, io non ho mai avuto nessun fastidio! E soffro di colite nervosa 😁 se non mi sbaglio non hanno neanche lattosio, a differenza degli altri integratori con composizione simile
Ultima domanda. Senti ma non hanno controindicazioni? Tipo gonfiano pancia e stomaco? Perché io soffro di problemi intestinali e digerisco bene pochissime cose.
Si ha la melatonina, cmq ti ringrazio per le delucidazioni. Lunedì comprerò entrambi... Pensavo bastasse solo uno al giorno e invece si possono prendere a distanza di 12 ore. Bene a sapersi😊
Le composizioni variano di poco! Il plus se non erro ha la melatonina, quindi sarebbe preferibile tu lo prendessi di mattina, perché ti fa riposare meglio! Io prendevo l inofert normale la mattina e il combi la sera. Il componente che migliora l ovulazione è l inositolo, e ti regolarizza il ciclo e quindi l ovulazione, migliorando anche la qualità degli ovetti ☺️ in più contengono acido folico che molti ginecologi danno anche prima della ricerca! Io comunque facevo no stop, cioè anche dopo il ciclo
Io da un mese prendo inofert plus ma sinceramente non riesco a capire la differenza con gli altri tipi di inofert. Tu hai dei motivi particolari per cui li prendi o solo per migliorare l'ovulazione. Cmq già da questo mese ho notato almeno un effetto positivo, ho ovulato 4 giorni prima. Di solito l ovulazione avveniva il 21esimo giorno invece questa volta ha un po' anticipato. Un'altra domanda tu la mattina prendi quello in bustina o pasticche? Si può prendere sempre anche durante il ciclo?
Ciao Emanuela! Io l ho preso ad ottobre e a novembre ho avuto il mio positivo, anche se poi è andata male! E l ho ripreso da febbraio, e a maggio ho avuto di nuovo il mio positivo! Mi ha aiutata tantissimo con l ovulazione perché le perdite durante i giorni fertili erano proprio evidenti! Prendevo inofert la mattina, e il combi la sera, a distanza di 12 ore l uno dall altro e lontano dai pasti! Costicchiano un po' ma io li ho trovati efficaci!