Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze ho bisogno di voi 🙈❤ sabato test negativo clearblue delle settimane , domenica aspettavo il ciclo, lunedì iniziano perdite scure come stesse finendo il ciclo ma era appena iniziato....mercoledi perdite rosse ma talmente scarse che sto ancora aspettando il flusso vero...invece oggi tutto scomparso🤔 ginecologa mi ha chiesto se ho visto il muco e stranamente questo mese niente...mi ha detto che potrei aver ovulato tardi....ma io ho pancia gonfia e seno pieno e si vedono bene esattamente come prima che arrivi il ciclo.....in teoria sarei a 5 giorni di ritardo perché la gine ha detto o è ciclo scarso da tenere sotto controllo perché non mi è mai successo oppure è spotting 😭😭😭😭😭 aiuto😭😭😭😭 esperienze?
Mi unisco a voi. Questo mese avrei dovuto saltarlo perché dovevo partire e non ci saremmo visti con mio marito invece volo cancellato, quindi saremo insieme.
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara 😊 si in questi giorni avevo letto anche io la mattina, ma anche per noi è veramente impossibile. Mio marito si sveglia 10 minuti prima di andare a lavoro figurati se riuscirebbe a svegliarsi all'alba 😂 ma diciamo che secondo me sono tutte supposizioni, non credo che tutte le donne siano rimaste incinta perché hanno avuto rapporti la mattina. Sicuramente potrebbe esserci una percentuale di probabilità più alta. Mah vedremo, per me oggi inizia il periodo fertile e me la vorrei vivere con più tranquillità. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀
Ciao Anna.. in teoria sembrerebbe che il momento migliore per il concepimento sia la mattina perché gli uomini sono carichi di testosterone e di maggiore concentrazione di spermatozoi... anche a mia zia anni fa le dissero di farlo più spesso la mattina (ho una zia molto giovane, ha adesso 42 anni) comunque secondo me l’importante è essere rilassati e viversi al massimo il rapporto.. io e mio marito la mattina ad esempio non riusciamo proprio, oltre al fatto che bisognerebbe svegliarsi all’alba.. ma anche la domenica comunque è improponibile per noi... non so perché ma non riusciamo neanche a finire il rapporto.. come se il corpo fosse ancora addormentato.. boh 😅
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo cara anche se sarebbe meraviglioso😂 ultimo test sabato clearblue delle settimane non incinta e domenica dovevamo arrivare...da lunedì ho perdite che ora stanno finendo😭
Mi dispiace 😐 O forse è un buon segno? Hai piú fatto test?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per gli stick userò sia femometer perché amo la loro app sia clear blue ma ho letto che quest’ultimo da spesso solo cerchi vuoti nonostante il picco. Uffa che ne dite voi? Uso entrambi o solo 1?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo vicine Silvia 💪 quanto ti dura il ciclo?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara sinceramente stanca il ciclo da domenica non è partito ancora continuo ad avere perdite e oggi devo capire cosa fare😭
A Maggio ci speravo davvero e invece nulla!!! Pazienza!!!! Anche io ho deciso di prenderla più tranquillamente altrimenti impazzisco!!! Un bel sorriso e si riparte 😁 Un abbraccio Sharon 🤗
Ci facciamo compagnia.. Siamo vicine.. Io non vedo l ora che mi passi... Questo mese ho deciso di nn monitorare nulla... Speriamo bene🤞🤞
Buon di ieri giornata no! Finalmente siamo usciti al parco e a ogni passo incontravo amici del mio piccolo ( ho un bimbo di 2e mezzo) e ogni mamma era incinta ... 6 erano 6! e dopo sorrisi e congratulazioni io sono tornata a casa piangendo non sono invidiosa di loro.... sono tanto triste per me ... speriamo in questo mese 🍀
A me é appena finito il ciclo, quindi a partire da metà della prossima settimana dovrei entrare nella finestra fertile 😊 Non vedo l’ora perché il mese scorso abbiamo improvvisato, dato che abbiamo deciso proprio a ridosso dell‘ovulazione di provarci. Questo mese vorrei fare un po‘ più attenzione ai giorni fertili. Io comunque di solito mi accorgo dai segnali del mio corpo dell‘ ovulazione, per cui per i primi mesi almeno vorrei provare in modo naturale, senza stick. Invece il discorso della temperatura basale mi interessa molto, ma non mi sono ancora informata!! L‘ unica cosa che ho comprato é il gel Conceive plus, ho letto più volte qui sul forum di ragazze che si sono trovate bene. 🤞🍀 Buona fortuna e...teniamoci aggiornate!
Ciao luna, che bellooo😍😍 Le emozioni sono tante, la settimana del. 30 dovrebbe essere la settimana giusta.. Ho gia comprato stik ovulatori... E vorrei iniziare a prendere temperatura basale, devo solo capire se con il termometro normale va beme oppure ci vuole quello apposito.. Tu inveve?? 😍
Ciao Luna 😊 si sono d'accordo con te. Mio marito lavora in farmacia e purtroppo visto il periodo ti lascio immaginare la mole di lavoro che ha, per questo torna a casa la sera non prima delle 21.30. Finche ceniamo si fa tardi ed è esausto e sinceramente anche io dopo una giornata sono abbastanza stanca. Non me la sento nemmeno di obbligarlo 😅 speriamo di beccare il momento giusto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ciao Anna, noi durante la settimana abbiamo deciso di prenderci del tempo per noi nel pomeriggio prima della cena. Penso sia importante trovare un momento in cui vivere il rapporto con piacere e non quando si stanchi 😊 Anch’io sto lavorando da casa per cui sono più flessibile.
Buonasera ragazze🤗 Mi aggiungo a voi però non ho ancora una data certa.. Dovrebbero arrivarmi fra 7 giorni per poi ripartire più carica di prima.. Sono sicura di non esserlo perche abbiamo inzito a cercarlo quando ormai l'ovulazione di maggio era gia passata. Quindi mi piazzo qui con tanti incrocini sia per me che pwr voi 🍀🍀🍀🍀🤞❤️
Ragazze buon pomeriggio a tutte 🥰 domani per me inizierà la finestra fertile, che Dio ce la mandi buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 pongo un quesito, c'è un momento della giornata più propizio per il concepimento secondo voi? Perché di solito io e mio marito abbiamo rapporti sempre di sera, ma siamo veramente sempre stanchi e non è il massimo. Questo mese ci vorremmo concentrare nel pomeriggio prima che lui vada a lavoro approfittando del fatto che io lavoro ancora da casa.