Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Simona! Anche a me è capitato. Prendendo la temperatura basale ho notato che la temperatura è scesa l’ultimo giorno di picco, al reale momento dell’ovulazione. Staremo a vedere, non le aspetto per il 22 😱
Io l'ho già usato...per 2 cicli consecutivi
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Maria! Anche per me sono tanti mesi... non possiamo mollare! Dal mese prossimo inizierò ad usare conceive plus sto sentendo tanti pareri positivi 🤗
In realtà non sono ancora in ritardo...mi dovrebbero arrivare oggi...e considerando il calo della temperatura, non tarderanno...al massimo arrivano domani
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria! Ma quanto hai di ritardo?
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno carissima! Grazie mille del supporto... oggi era un po' più alto cioè la seconda linea si vedeva abbastanza anche se non apice continuerò con gli stick... mi dispiace tanto per l'aborto... ma sono sicura che presto andrà bene per tutte! Ti abbraccio
Buongiorno a tutte! Ancora non sono arrivate però misuro la temperatura basale e oggi è scesa molto perciò ho deciso di passare già in questo gruppo...per ora...se non cambia niente...non le aspetto per il 9 giugno! Con il mese di maggio abbiamo chiuso un anno esatto di tentativi...😓
Ciao ragazze! Vi confermo invece che il progesterone blocca l ovulazione e che va preso solo ad ovulazione accertata! Se pensate che i progestrinici sono presenti nelle pillole anticoncezionali!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, avrei da farvi una domanda.. È possibile ovulare subito dopo (4 giorni circa) dopo il ciclo? Leggendo da internet si, è capitato a qualcuna? Perché ho perdite liquide, come post ovulatorie o cmq ovulazione....
No non assumo niente, mi sembra proprio strano! cmq grazie per la risposta! Continuerò a usare gli stick e vediamo che succede nei prossimi giorni...
Ciao , effettivamente si 6 giorni sono molti ... assumi qualcosa in particolare ? Perché potrebbe sfalzare il risultato... se non assumi nulla io calcolerei l'ovulazione dall'ultimo giorno di picco entro le 24/36 ore 😊
Ciao ragazze! Sono nuova e visto che mi sembrate più esperte di me provo a chiedervi aiuto. Ho iniziato con gli stick questo mese ma mi sembra di avere il picco da troppi giorni, a qualcuna è mai capitato? Grazie in anticipo per l aiuto!
Allora aspetta ancora 2 giorni può essere che con il cambio stagione cambi l’ovulazione.. io sono sempre puntuale al 14-15 pm, questo mese mi è venuta al 17 pm ma forse per l’aborto che ho avuto..
Ciao Deborah, io uso il progesterone da ovulazione avvenuta, ma io di solito ovulo il 14. giorno. Fai bene a chiarire questo dubbio secondo me.
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo dire ciao Marta! Perdonami cara! ♡
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia! Sono al 14 pm e solitamente dura 28/30 giorni...
Ciao Federica! A che pm sei? Quanto dura il tuo ciclo di solito?
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Yle! Mi dispiace tantissimo! Non molliamo!!! Ti abbraccio forte forte
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, scusate chiedo un consiglio anche a voi... vi è mai capitato di avere lh sempre basso ma di avere comunque i sintomi di ovulazione (tipo muco) oppure devo rassegnarmi a un ciclo anovulatorio? Grazie mille a chi risponderà
Penso di sì. Anche io ho letto su internet e per questo motivo ho chiesto alla ginecologa che mi ha tranquillizzata su questa cosa.
Sicuramente si, io ho attribuito il ritardo del ciclo al cambio di stagione! Siamo passati dal cappotto al costume! 🤞🏼 Speriamo presto di farcela.
Sai a volte l’ovulazione ritarda per un sacco di fattori (stress, cambio stagione, ecc).. comunque ora aspetta l’arrivo del ciclo e poi riparti più carica di prima💪🏻💪🏻. La nostra gioia arriverà.. ❤️
Tendenzialmente hai ragione, a me sembra strano questo ritardo per il fatto che sono sempre stata un orologio svizzero! Ho sempre avuto il ciclo ogni 30 giorni, raramente 31. Tengo il conto anche aiutandomi con un applicazione e segnando minuziosamente i sintomi premestruali e del flusso. Questo mi ha fatto insospettire, unito al fatto che , dal giorno prima dell’ipotetico arrivo del ciclo fino ad oggi, la tb risulta più alta del solito per me. Poi tutto può essere ovviamente, non metto le mani avanti. Ho fatto le beta su consiglio della dottoressa, di mio non le avrei mai fatte. Considerando anche che questa ovulazione e tardiva è per me una sorpresa non essendo mai successo! Mi baso molto sul muco trasparente per regolarmi dei giorni fertili e cerco di avere rapporti tutto il mese per coprire tutto il periodo.
Quindi non sei certa di quando hai avuto l’ovulazione? Con la tb dovresti aver avuto un abbassamento della temperatura e poi 3 rialzi consecutivi, allora li sai che hai ovulato! Se invece non sai quando è stata allora ci sta che sei in ritardo, avrai avuto in ovulazione tardiva..
Ciao cara. Io sto prendendo questi ovuli. Li ho iniziati al 13 pm fino ad oggi che è 26 pm. Anche io ovulo tardi, più o meno intorno al 18 pm, ed ho espresso questo dubbio alla gine. Lei mi ha detto di stare tranquilla che non bloccano l'ovulazione.
Non so a cosa sia dovuto, ancora persiste! Ho preso la tb ma non sono stata costante, quest’ultima settimana l’ho presa sempre ed è rimasta alta ma si può dire che non ho parametri non avendola presa tutti i giorni precedentemente. Aspetto l’arrivo del ciclo per prenderla con più costanza. Non voglio usare gli stik perché condizionerebbe troppo i rapporti con il mio compagno e vorrei fossero più naturali e senza ansie.