Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao io ormai mi aggiungo per chiudere il cerco Dell anno.... Ci credo poco....!! Ma Mi aggiungete per il 6 giugno...giugno mese del nostro 1 anniversario... Ed è il mio compleanno... Spero d realizzare questo nostro Sogno.. Buona fortuna a tutte ❤️
Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 3 giugno. Ho iniziato ieri a fare cura con clomid 50 mg e farò i vari monitoraggi ed il Gonasi da 5000. Ho la sindrome dell'ovaio policistico ma mai avute cisti...solo che queste ovaie hanno proprio bisogno di un aiutino perché non ovulo quasi mai. Spero di darvi una bella notizia a giungo ed auguro a tutte voi di realizzare questo sogno 🥰
Visualizza messaggio citato
Ah, scusami se te lo chiedo ma la puntura come mai? Giusto per dare un aiutino o per altro? Certo ovviamente fatti spiegare prima tutto.
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si!!!! Mi ha detto che se voglio può farmi una puntura di gonasi x aiutare l’ovulazione il follicolo a scoppiare... ci penso!!!! Non vorrei che me lo sballa ancora di più x i mesi successivi... quando vado mi faccio spiegare bene! Vado il 15...
Certo, ci aggiorniamo cara 🥰
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li utilizzerò comunque al prossimo tentativo perché arrivano dopo il periodo fertile previsto... speriamo di averli comprati inutilmente ihih io sono al 7 pm e aspetto ancora qualche giorno prima di iniziare con gli stick. Ci teniamo aggiornate! Un abbraccio
Saranno sicuramente utili, io non ho pazienza per misurare la temperatura quindi già è tanto se sto utilizzando gli stick 😂 Spero che sia sufficiente. Io sono al secondo giorno di ciclo, non vedo già l'ora che finisca per poterci rimettere all'opera 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ora ho ordinato su Amazon anche il termometro e conceive plus sperando mi possano aiutare... speriamo bene per tutte noi!!!
Si giusto Federica ci serve tanta tanta fortuna 🍀🍀🍀 sono nella tua stessa situazione, ciclo irregolare ed ho iniziato a monitorare la situazione con gli stick. Questo mese li utilizzerò nuovamente perché mi hanno dato una mano a capire il periodo fertile. Spero tantissimo di poter avere il mio positivo, lo auguro a te e a tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Angela! Siamo tutte sulla stessa barca... speriamo bene e pensiamo positivo... noi siamo al nono tentativo! Un abbraccio
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna! Maggio è il mese della festa della mamma quindi magari ci porterà fortuna per il concepimento e a giugno potremmo avere una bella sorpresa... anche io non le aspetto per i primi giorni di giugno ma con il ciclo irregolare non so dire ancora il giorno fin quando non faccio i test dell'ovulazione! Noi siamo al nono tentativo! Un abbraccio
Buongiorno 😊 mi aggrego anche io al mese di giugno. Non le aspetto per il 5 e siamo al settimo tentativo. Speravo tanto in maggio per fare un bel regalo di compleanno a mio marito, ma non ci buttiamo giù! 💪🏼 In compenso, giugno è il mese del nostro anniversario di matrimonio. Quindi incrociamo le dita e speriamo che ci porti fortuna 🤞🏼🍀🤞🏼🍀🤞🏼🍀 cosa che auguro anche a tutte voi 😊😊
Buongiorno a tutte ragazze 🥰 purtroppo anche maggio non mi ha regalato la gioia più grande, la delusione è tanta lo ammetto, ma sono pronta per ricominciare più forte di prima 💪🏻💪🏻💪🏻 spero tanto in giugno in quanto l'anno scorso proprio in questo mese mi sono sposata, chissà se per il nostro anniversario riceveremo una sorpresa meravigliosa 😍 NON le aspetto per il 4 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 in bocca al lupo a tutte noi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀
Ciao Alessandra,leggendo questo tuo commento mi sono resa conto che abbiamo molte cose in comune 😊 anche noi proviamo da 5 mesi e anch io ho le ovaie multifollicolari.. difatti ho pensato anch io di acquistare test di ovulazione questo mese.. purtroppo di temperatura basale non ci capisco molto 😅😂