Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciaoo Luna piaceree🤗 si ho preso anche io il tubetto però non riesco a trovare in farmacia le siringhe vaginali, ho visto su amazon ma arrivano a fine giugno per cui non le ho acquistate... magari provo con le siringhe normali... tu hai trovato quelle adatte?
Ciao a tutte ragazze!! Io non le aspetto x il 3 giugno, speriamo che questo mese mi porti bene. Inizio questo mese come secondo tentativo.... Speriamo bene Ragazze volevo chiedervi se i test di ovulazione sn molto più d'aiuto Xkè io in realtà sto seguendo un App per il giorno di ovulazione e non so se sto facendo la cosa giusta, voi mi consigliate di aiutarmi con i test di ovulazione?
Ciao Carmela, piacere di conoscerti 😊 Anch’io sono al secondo giorno di ciclo e non vedo già l’ora finisca 😅 Ho comprato Conceive, ma non l‘ho ancora usato. Hai preso anche tu il tubetto gel?
Ciaoo a tutte ragazze🤗 anche io mi aggrego a giugno sperando che vada bene🤞 sono al terzo giorno di ciclo e aspetto con ansia che finisca per riprendere più forti di prima... inoltre questo mese ho acquistato i test ovulazione e il gel conceive plus sperando siano d'aiuto 🙏 sarà la prima volta che li utilizzo vedremo se porteranno fortuna☘ qualcuna di voi ha mai usato il conceive? Io diciamo che lo scorso mese ho sbagliato purtroppo, ho per la prima volta preso la temperatura basale e non sapendo bene come funzionasse credevo che al 10 giorno fosse avvenuta l'ovulazione dato che si era abbassata la temperatura... invece con i passare dei giorni ho notato che mi si era abbassata nuovamente al 17 giorno e di fatto il grafico mi ha individuato in quel giorno l'ovulazione proprio quando in quei giorni purtroppo non abbiamo fatto nulla avendo concentrato i rapporti da 8 al 14 giorno 😓 però pazienza spero che questo mese vada meglio utilizzando anche i test dell'ovulazione 💪🏼 spero questo giugno sia il mese fortunato per tutte e che ci porterà tanti bei positivi❤ per il resto mi aggiungo alla lista e non le aspetto assolutamente per giorno 3 Giugno 😉
Grazie! Purtroppo anche io spero di vedere un positivo che non arriva.... Sono 3 anni di tentativi e una biochimica giusto un anno fa ... Ogni mese mi sento sempre più scoraggiata
Non conosco la tua storia, ma ti auguro di avere presto un positivo. Tutte noi lo meritiamo!! Questo forum è la prova che non siamo sole , che siamo in tante a combattere giorno dopo giorno con tanta fatica per riuscire a realizzare il nostro sogno
Ciao a tutte ragazze! Anche tutte noi un giorno festeggeremo questo giorno e sarà bellissimo, ne sono sicura! Non molliamo mai 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Io usai matrimonio.com nella prima gravidanza, 7 anni fa, ma era impostato diversamente. Poi ho usato altri forum ma niente ritorno qui chissà che non mi porti fortuna. Comunque 2anni fa una gravidanza inaspettata perché ormai mi ero rassegnata, ma era un uovo bianco e da allora il desiderio non mi ha più abbandonato, come vi ho già detto a dicembre vado dal gine che mi da cura col clomid che iniziò a gennaio il resto già sapete.
Ciao a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo , ma vi seguo da tanto ... Anche io non le aspetto per giugno e spero per tutte noi che sia il mese giusto
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze! Buongiorno a tutte... ci auguro che questa festa potremmo festeggiarla tutte al più presto... vi abbraccio tutte
Buongiorno ragazze... vi ho seguite tanto a maggio e ho anche sperato per tutte ma niente, ci ritroviamo qui, altro mese altro "giro"... anche se ahimè da adesso la vedo ancora piu dura perché mio marito ricomincerà a partire x almeno 15gg al mese, e fortuna vuole che sia qui solo a ridosso del ciclo mensile. Tra l'altro se non ci saranno "novità" dopo giugno dovremmo tornare x la pma ma in questo modo credo di non "sfruttare" bene questi mesi restanti dove mi ero prefissata di viverli con piu leggerezza! E vabbe... spero che in qualche modo, non so quando...arriverà questa desiderata cicogna! Un abbraccio a tutte ❤
Ciao a tutte ci sono anch’io. Ho fatto cura con il clomid per 3mesi ma nulla, i primi due mesi con monitoraggi e gonasi al terzo sfortunatamente causa Covid non sono riuscita a fare monitoraggi, ma non è successo ugualmente nulla. Adesso dovrei richiamare il ginecologo per vedere il da farsi, comunque non le aspetto per il 4 giugno
Quanti anniversari a giugno, è anche il mio 😍 spero proprio sia il mese giusto per tutte noi. A me è terminato il ciclo ieri, quindi sono libera 😂 sono contenta, ma anche spaventata perché si ricomincia e si ha sempre paura che tutto non vada come si spera 🙏🏻 forza ragazze 💪🏻💪🏻💪🏻
Si ormai tutti i mesi mi sono fatta... Mi auguro sia quello giusto.. Come lo auguro a voi ❤️ ❤️ ❤️... Speriamo 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞 🤞