Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze con 4 giorni di ritardo mi sono arrivate ... non le aspetto per il 9 Giugno ! Sono al 7 tentativo , sperismo per che questo mese sia quello fortunato ! Oltre Stick e TB utilizzerò il Progeffik sotto prescrizione della mia ginecologa. Ho solo un dubbio che mi assale ... su internet ho letto che gli ovuli se presi prima possono bloccare l'ovulazione, qualcuno ne sa qualcosa in più? La mia ginecologa mi ha detto di iniziare dal 16° fino al 25° giorno ma io tutti i i mesi ho sempre l'ovulazione tardiva (il mese scorso a 21pm) secondo voi cosa dovrei fare? 🙄
Visualizza messaggio citato
Ciao Ylenia, mi dispiace, ma riparti più carica di prima perché siamo donne e siamo troppo forti!!❤️ Ma questo ritardo era dovuto ad in ovulazione tardiva? Hai monitorato con tb o stick?
Ciao ragazze, con 5 giorni di ritardo ho fatto oggi le beta ma sono negative. Quindi tenterò per giugno. Ancora non posso però inserirmi nel calendario. Aspetto l’arrivo delle maledette. Un abbraccio a tutte.
Io credo che potresti iniziare ad avere rapporti perché se dopo il calo si rialza al terzo rialzo avviene l ovulazione. Ma vediamo che dicono le altre il dono meno afferrata.
Ti capisco! Io ho visto un solo positivo in questi tre anni a maggio 2019. Purtroppo non abbiamo il controllo della situazione e penso sia questa la cosa più difficile da accettare
Si sì anch’io Però, visti i risultati 😂penso sempre di nn aver beccato il momento giusto ( in fondo è davvero un momento molto breve, purtroppo) 🙄
Ciao Trinity, Anche noi proviamo da 3 anni . Io sinceramente uso gli stick per monitorare l'ovulazione.Con il tempo ho imparato a conoscere il mio corpo e mi accorgo dal muco e dai doloretti quando ovulo
Ragazze mi dite un po’ come meglio monitorate l ovulazione, sono quasi tre anni che ci proviamo io e mio marito.... mi date qualche consiglio? Grazie 😊
Prova a vedere se riesci anche in ufficio. Si è veramente una situazione particolare però non dobbiamo mollare forza 💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi è vero... non sono gli stick in sé... è la situazione... comunque domani provo a portarmi il tutto in ufficio, poi lo rifarò anche la sera quando torno a casa... devo dire che mi viene più da ridere che altro... anche io sto cercando di prenderla alla leggera per quanto mi è possibile
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 1 giugno 🤞 speriamo di beccare la cicogna 🤞
Ciao Fede 😊 anche per me è il secondo mese di utilizzo sia con stick che con l'app femometer, io di solito lo effettuo intorno all'ora di pranzo quindi verso le 12 e la sera intorno alle 19. Ho letto che è meglio non utilizzarli con la prima urina. Mamma mia che ansia 😂😂😂 gli stick non mi causano stress devo dire la verità, è proprio la situazione. Però questo mese mi sento più tranquilla e non voglio esaurirmi 😂
Sposa Curiosa
Agosto 2019
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna,
succede anche a me, purtroppo. Ogni volta che si avvicina il momento di iniziare con gli stick mi vengono mille ansie del tipo e se l'lh resta basso, se non c'è l'ovulazione ecc... dobbiamo a tutti i costi cercare di stare tranquille! Tra l'altro io da domani inizierò ad andare nuovamente fisicamente in ufficio (fino ad ora ero in smartworking) e non so bene come regolarmi con gli stick. Questo è il secondo mese di stick e io uso femometer, secondo te posso farlo al mattino prima di andare in ufficio (tipo alle 7 e mezza del mattino?) oppure dovrei portarlo con me e farlo in ufficio? Sono paranoica ihih Grazieeee
Ragazze buongiorno a tutte 🥰 questo fine settimana dovrebbe iniziare il mio periodo fertile, sono contenta ma allo stesso tempo ho un po' di agitazione 😅 succede anche a voi? So che non mi fa bene, ma spero così tanto di farcela questo mese 😔
Ciao Alessandra, fai anche gli stick? Perché prendere solo la temperatura è difficile capire il pre ovulazione o quando si sta ovulando lo sai solo dopo aver avuto 3 rialzi definitivi della temperatura.. spero di essermi spiegata bene 😊
Ragazze chi se ne intende di temperatura basale? questo è il primo mese che la misuro e x ora la situazione è questa sono al 15 giorno di ciclo oggi e stamattina la temperatura è scesa a 36,38.. qualcuna sa qualcosa?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ancora ma credo domani perché oggi stavo nervosa e il seno non si è ancora sgonfiato....1 giorno di ritardo ingiustificato lo tollero 2 impazzisco😂 almeno iniziamo prima a riprovare
Praticamente se si acquistavano quelle monouso erano inclusi gli applicatori che consistono 4 ml di prodotto. Mente nel tubetto non ci sono questi applicatori e bisogna quindi inserirlo con delle siringhe apposite. Ma non avendole mi sa che prendo quelle normali e inserisco sempre 4 ml di gel
Ciao Anna, io fino ad ora mi sono affidata all'app ma senza nessun risultato... trallaltro non produco esternamente il liquido cervicale per cui non riesco a seguire il mio corpo durante l'ovulazione... io questo mese inizierò per la prima volta ad utilizzare i test di ovulazione e in base alle varie esperienze sembra che siano quelli più attendibili e affidabili ad individuare il giorno fertile... poi lo scorso mese ho monitorato la temperatura e in base il grafico avrei ovulato al 17 giorno, invece l'app mi dava l'ovulazione il 13 giorno. Per cui ti consiglio di provare con la temperatura e i test di ovulazione. Io per questo mese farò così sperando che in tutto ciò ne esca il bel positivo 🤞☘