Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte, dopo aver creduto davvero che finalmente questo mese fosse successo finalmente qualcosa, e dopo 6 gg di ritardo, eccomi nel topic di giugno. Più carica che maiiii💪❤
Visualizza messaggio citato
Cara Maria, grazie di cuore ❤️ lo percepisco anche io di te e ti auguro davvero di riuscire quanto prima in questa grande (a volte complicata) ma meravigliosa impresa! Tienimi aggiornata o se ti servisse qualche consiglio sai dove trovarmi ❤️
Brava, ottimi consigli. Noi viviamo tutto con grande ottimismo e speranza poi quello che sarà sarà. Ti auguro il meglio Francesca...percepisco che sei proprio una bella persona 😊 Grazie davvero ❤🍀😘
Vedrai che questi piccoli sacrifici verranno premiati!! Affronta tutto con tranquillità e serenità e vedrai che andrà tutto bene 😍 io ho la tua età e mio marito quasi 37 anni, e ce l abbiamo fatta! Ora spero vada tutto bene, ma insomma viviamo uno step per volta! Faccio il tifo per te Maria ❣️🍀💪🏻
Si di Gonasi 5000 ne devo fare solo 1, però certo conviene aspettare i classici 14 giorni post ovulazione. Io ho cicli di 27/28 giorni ma solo perché prendevo tutti i mesi prima il dufaston e nell'ultimo mese il primolutnor altrimenti non mi veniva il ciclo dato che ho le ovaie multifollicolari e non ovulavo mai, per questo mi ha dato il clomid. Ho ovulato da sola solamente a novembre, ma stavo prendendo inofolic plus da un mese e non avevo nemmeno potuto provare perché avevo fatto il vaccino della rosolia da un mese. Peccato era stata una bellissima ovulazione sprecata. Mi ricordo che era l'ovaia sinistra mentre ora sta lavorando quella di destra. Mah speriamo che tutto questo serva a qualcosa. Ho 34 anni e mio marito 31 e desideriamo tanto allargare la famiglia 🥰
Anche io litigo con gli ovuli 😂 tu mettili la sera prima di andare a dormire, da sdraiata sarai più comoda! Il mio consiglio è fare la tua vita normale, anche per una questione scaramantica! Io due giorni prima di fare il test ho mangiato sushi, ti ho detto tutto 😂 Il gonasi da 5000 lo smaltisci più o meno in 5-7 giorni. Devi farne una giusto? Io ti direi do aspettare comunque 14 giorni dall ovulazione se i tuoi cicli sono regolari. Cerca di avere pazienza e andrà bene ❤️
Ragazze buongiorno, ciclo arrivato ieri per me, mi aggiungo a voi, ad oggi le app mi dicono che non le aspetto per il 7 ma vedremo poi con l'ovulazione, forza per questo mese 🍀🤞🏻❤️
Si infatti mi aveva detto per via vaginale. Ma si possono bagnare con un po di acqua. Non vado molto d'accordo con gli ovuli. Infatti penso che me li farò mettere da mio marito così sono più sicura che vadano davvero in fondo a fare il loro dovere 😄 Mi Consiglio di stare a riposo in quei giorni di attesa prima di fare il test? Comunque so che con il gonasi per fare un test attendibile devono passare almeno 15 giorni per poterlo smaltire. Sarà dura ma aspetterò i tempi necessari 😘
Si il progeffik si inizia solo ad ovulazione avvenuta, quindi ti dirà lei quando metterlo. Ti consiglio la via locale e non orale perché agisce prima e ti da zero effetti collaterali. Serve a favorire l impianto! Fammi sapere se ti va 🍀😘 in becco alla cicogna intanto!
Già ieri mi ha chiesto quando è stato l'ultimo rapporto ed io le ho detto la sera prima. Lei ha detto ottimo così abbiamo liquido seminale fresco, quindi ieri sera riposo mentre oggi dobbiamo avere un nuovo rapporto. Domani se mi fa il gonasi mi dirà sicuro bene quando e quanti rapporti avere, già me lo aveva anticipato che ce lo avrebbe detto lei. Il progefik si inizia dopo lo scoppio del follicolo giusto? Si spero che tu mi possa portare fortuna 🍀domani sera ti scrivo per aggiornarti 😘
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi mi segno per il 15 Giugno. Oscillo tra i 32 e i 34 gg
È un ottimo endometrio!!! Se ti fa la puntura di gonasi domani mi raccomando fatti dire bene come gestire i rapporti, in genere l ovulazione si ha ebtro 36 ore salla siringa! Potrebbe causarti un po' di nausea, quindi nel caso allarmarti. A me è andata bene dopo dopo due mesi dalla terapia 😁 quindi spero di portarti fortuna! 😘
Grazie Asia, speriamo che domani un follicolo sia già pronto per fare il gonasi 5000. La Dottoressa mi ha detto di portarlo per sicurezza sempre. In più sto prendendo la temperatura basale e sto facendo gli stick dell'ovulazione. Spero proprio di riuscirci anche se è solo il primo tentativo
Grazie Francesca, mi fa piacere sentire anche il vostro ottimismo. Ieri sono andata tutta tesa perché pensavo in niente di buono dato che ero stata bene durante il CLOMID ed anche nei giorni a seguire, pensando quindi non avesse fatto alcun effetto ed invece dopo sono uscita contenta. Io spero proprio che domani uno sia sui 19/20 mm in modo da fare il gonasi 5000 perché poi c'è il fine settimana di mezzo e la dottoressa non mi farà sicuro monitoraggi in quei due giorni. Mi ha detto comunque di portarlo sempre con me perché può darsi pure che già domani possa servire. A te poi come è andata? 😘😘 ahhh comunque l'endometrio è 9,6..avevo scritto 9,5 perché ho letto male 🤦♀️
Ciao Maria! Si, potrebbe già farla. Io ho fatto due cicli con gonasi 5000 (senza clomid) e la puntura l ho fatta quando il follicolo era intorno a 16-18 mm. Secondo me sta procedendo bene e hai anche un buon endometrio! Incrocio le dita per te 🍀
Secondo me sta procedendo bene, io a febbraio all 11 avevo follico 2,15 dx e 1,36; 1,2 sx, il giorno dopo mi ha fatto fare gonasi dopo 4gg visita e i due follicoli di sx 1,9 e 2,2.
È stata molto delicata la tua amica a non dirti nulla. Io al solito, sempre alla ricerca. Ho fatto il primo mese di assunzione di Progeffik, visto che ho spesso spotting prima del ciclo ed ho una ovulazione tardiva e la fase luteale corta. Sto già notando dei miglioramenti. Niente spotting, seno più indolenzito e sono arrivata a 10 po, quando di solito al 7/8 po già mi arrivava il ciclo. Spero di vedere al più presto il tuo positivo.
Ciao, mi fa piacere trovare qualcuno che conosco anche se speravo per tutte che la cicogna fosse passata 🍀 Io sto bene avrei preferito trovare qualcosa da curare, però sono positiva è vado piano come se fossi all’inizio della ricerca senza calcoli precisi 🙃🙃 nel frattempo ho scoperto che la mia amica è incinta avremo avuto la stessa data mentre io le dicevo della perdita lei era incinta e ha preferito non dirmelo allora, ho apprezzato molto. Te come va?
Buonasera a tutte. Oggi pomeriggio ho fatto il primo monitoraggio follicolare a seguito del primo ciclo di CLOMID, preso dal 3° al 7° giorno del ciclo nella dose di 50 mg. Oggi che sono all' 11° giorno del ciclo avevo nell' ovaio destro due follicoli cresciuti, uno di 11,5 mm e l'altro di 13 mm con endometrio di 9,5. Devo tornare venerdì per il secondo monitoraggio. Secondo voi procede bene? Se venerdì il follicolo più grande arrivasse a 18 mm potrebbe farmi già la puntura di gonasi? Perché non vorrei che lunedì sia troppo tardi per farla poi. Io non le aspetto per il 3 giugno comunque.
Ah ok allora no...se fossi stata più in ritardo avrei pensato ad una biochimica...si spiegherebbe un test di gravidanza positivo...ma se erano solo 2 giorni credo non sia possibile! Mi sa che sei incinta 😊