Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Aspetto di fare un altro test e sento il ginecologo così vediamo anche lui che ne pensa 🤞...intanto ho doloretti ad ovaie e utero, ma quello può essere anche sintomo di ovulazione imminente
È che non voglio illudermi perché mi sembra davvero strano, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 29! É prestissimo per avere già un positivo
Ciao July! Ho avuto il solito ciclo, infatti non so cosa pensare. È possibile che io sia già incinta se dovrei da celendario non dovrei aver neanche già ovulato? Ripeto, non voglio illudermi, l unica é fare altri test
Cara, io lo sto prendendo perché ovulo tardi ed ho una fase luteale corta ed avevo spotting. Mi ha detto di iniziarlo dopo 7 giorni dalla fine del ciclo per 14 giorni, quindi ho iniziato al 13 pm fino a ieri, 26 pm. Le ho chiesto per ben 2 volte, dicendole che ovulo intorno al 18 pm e se il progesterone poteva inibire l'ovulazione o bloccarla e ogni volta mi ha rassicurata dicendomi di stare tranquilla che non bloccava nulla. Io devo fare la cura ancora per 3 mesi. Prova a seguire le direttive del gine e vedi come va. Se poi noti problemi glielo fai presente. Io non ho avuto nessun problema al momento.
Sul bugiardino è indicato che si prende dal 16 giorno, ma se ovuli dopo ti direi do chiedere conferma alla ginecologa! Forse ha intenzione di farti fare una cura per un paio di mesi e poi togliertelo? Io l ho preso per due mesi, mi ha aiutata con lo spotting. Il mese successivo all ultima assunzione ho avuto il mio positivo! E l ho assunto dal 16 al 26 gg, ma ovulo max al 14 giorno!
Infatti è proprio ciò che penso volevo solo una conferma. Non capisco per quale motivo me l'abbia prescritta dal 16 al 25 giorno sapendo che ovulo tardi ! 🤦♀️
10 giorni fa sembrava decisamente ciclo... In effetti pensavo anche io di prendere clear blue per essere più sicura perché sono talmente confusa che non so se essere felice o preoccupata!
Io feci anche il test di gravidanza in quel periodo, ma fu sempre negativo (avevo attacchi di nausea e mal di testa, ma probabilmente dovuti all'ovulazione). Prova a fare anche un altro tipo di test, ho letto che questi della femometer possono dare anche falsi positivi (sebbene questo mi sembri moooolto positivo ).
E se non fosse stato ciclo ma perdite da impianto?
Grazie per la risposta! Sono al 10 gg dopo il ciclo e questi test di ovulazione così alti mi hanno fatto insospettire. Il nuovo ciclo dovrebbe arrivarvi il 29 e poco fa ho fatto un test di gradidanza per curiosità dato che li avevo nella scatola di quelli dell ovulazion... Ma possibile avere già un positivo? Mi sembra tutto un po' trano..il test di gravidanza può essere sfasato da qualcosa? Vi allego foto
Ciao a tutte, sono Marie ci proviamo da settembre, aborto a gennaio..aborto a marzo ...😔Ho fatto esami e risulta solo una carenza di ferro non importante che sto cercando di migliorare, tampone cervicale ok quidni la ginecologa ci ha dato il via ... e allora non le aspetto per 4/5 giugno. Ho deciso di non prendere la tb perché ormai so quando ovulo, ho ancora qualche stick ovulazione che forse userò ma spero di riuscire a stare serena e prendo questo mese come in😜😜una nuova ricerca. 🙂in becco alla cicogna a tutte !!! 🌸
Lo so noi pure spendiamo un sacco di soldi ... Pensa che addirittura dopo 2 anni di test canadese ho comprato il clearblue digitale (45£) così mi sento più sicura sto impazzendo
Si lo so, ma con quello che sto spendendo ho pensato di risparmiare e prenderlo su internet, che poi parliamo tra costo del prodotto e spedizione di pochi euri, ma a volte la testa non mi aiuta😩
Davvero?!?! Noi la troviamo in farmacia... Comunque noi stiamo ancora tentando solo con questi integratori e con conceive plus ... La dottoressa ci ha detto che se siamo riusciti una volta possiamo concepire nuovamente
Grazie, ma lo sai che l’avevo ordinata per lui ma non ho messo spedizione espressa ed ancora deve arrivare.... vabbè incrociamo le dita 🤞🏻
Ciao! Noi viviamo in Inghilterra e qui ci hanno consigliato degli integratori specifici per la coppia ... Le mie compresse hanno inositolo e quelle per lui hanno MACA PERUVIANA,ZINCO E CARNITINA
Si, ti conviene accertare l ovulazione e dopo prendere il progeffik, il mio gine me lo da dopo il 19 pm ma è tutto monitorato ed a ovulazione avvenuta.
Posso chiederti cosa prendete? Io dopo tre mesi di clomid con monitoraggio, ho iniziato inofert il prossimo mese sento il gine e vediamo se iniziare di nuovo clomid e monitoraggi