Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutte ho iniziato per la prima volta ad utilizzare gli stick ed oggi mi è spuntato cosi secondo voi sono in fase ovulazione o ancora no? Non so bene ancora come funzionino e se quando si ovula la linea è più scura 🤔 secondo voi posso gia iniziare con i rapporti??? Un abbraccio a tutte🥰Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari è lo stesso. Oppure se si tratta di un altro gel puoi prenderlo subito in farmacia. Io domani non mi devo dimenticare di chiederlo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow questo è picco 😃🤞🏻....sotto col piacere 😬
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il conceive plus l’ho preso di testa mia, non ho mai chiesto quello che diceva lui perché non c’è stata più occasione, ma domani se vedo che il pacco tarda a venire chiamo il gine e chiedo del gel che lui mi consigliava, perché da domani entrò nella finestra fertile.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a teee😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia

2 Alessandra

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica

4 Sposa2018-Anna-Alisia

5 Angela-Cristel-Marien

6 Sofia-Luna

7 Sabrina

8

9 Deborah-Maria

10

11 Marilisa
    12 Sharon-Giusy
    13 Marta
    14 Silvia
    15 Melissa
    16
    17
    18
    19
    20 July
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti auguro un in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi 🙈 premetto che ho sempre nausea come sintomo premestruale soprattutto da quando cerco una gravidanza😅 oggi ho nausea più forte e negli ultimi giorni ho difficoltà a digerire e talvolta ho anche rimesso in questi giorni....ho avuto il ciclo in questa settimana ma è stato troppo troppo leggero e questo pensiero mi sta tormentando anche perché dopo che arriva il ciclo la nausea mi lascia......aspettavo il ciclo domenica scorsa ed è arrivato martedì più o meno e sabato scorso ho fatto test clearblue delle settimane negativo.....aiutatemi in attesa della visita di domani a non pensarci 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta ho fatto i compiti 1 giorno prima del picco con lh 30 poi il giorno dopo che avevo il picco con lh 200.. poi un giorno di pausa e i due giorni consecutivi dopo la pausa.. non so quale sia stato quello buono 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Io cercherò di fare i famosi compitini tutti almeno i 2 gg prima del picco. Il giorno del picco e giorno dopo. Penso può bastare 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendendo la tb per la prima volta il mese di marzo ho avuto con gli stick il picco il 13 e la tb mi ha segnato ovulazione il 13 sempre.. quel mese poi sono rimasta incinta ma l’ho perso 😞
    E ora dopo questo ciclo ci riproviamo 😊 spero di non rivederle più a giugno 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo hai scoperto? 😅 te lo chiedo perché mese scorso ho avuto il picco la sera e il giorno dopo già a 0
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi è arrivato il ciclo.. quindi NON le aspetto per il 13 giugno.. di solito ovulo al 14 pm quindi l’ovulazione dovrei averla il 29 o 30 maggio.. io ho scoperto che ovulo quando ho il picco più alto e non dopo.. 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è già un picco eh.. Domani dovresti ovulare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Marta 🤞🏻 grazie 😍
    Tu per quando nn le aspetti?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mai ritardo di 6 giorni se devo considerarle perdite....oggi non ho neanche perdite quindi potrebbe essere finito questo ciclo scarso?! Bo.... domani a costo di perdere l intero pomeriggio ad aspettare che mi inserisca😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna questo è picco stai per ovulare! Vai di compitiniiii😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi mi sn arrivati i test di ovulazione e ho iniziato a sticcare, secondo i calcoli il 19 è il giorno dell'ovulazione, speriamo bene x questo mese di riuscirci, premetto ke sn al secondo tentativo quindi non posso ancora lamentarmiChi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, anch’io sentirei un parere medico nella tua situazione, soprattutto perché se fosse stato ciclo non dovresti avere più fastidi. A maggior ragione se di solito sei molto regolare. Tienici aggiornate!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatto ho pensato che se domani il monitoraggio non va bene ed i miei follicoli sono sempre gli stessi o si sono ridotti, dovendo ricominciare un secondo ciclo di clomid a dosaggio doppio nel frattempo faccio fare uno spermiogramma a mio marito, almeno si controlla pure lui, mi sembra comunque una cosa giusta. Al momento non c'è motivo di pensare male perché l'unico problema accertato è mio, ma meglio prevenire. Parlerò alla mia ginecologa di questo gel che hai ordinato vediamo che ne pensa. Spero ti arrivi presto l'ordine 😘🤞🏻🍀❤
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro è finito tutto perdite o ciclo che sia stato e mi sento come se dovesse di nuovo arrivare il ciclo....credo che se entro domani nulla fisso una visita per domani almeno per capire se è stato ciclo o se devo aspettarlo....per capire che succede anche perché non riesco ad andare avanti se non so cosa c è 😅 e come contare più o meno l ovulazione
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto ☹️ Davvero strano. Domani ti fai visitare? Un abbraccio e buona domenica.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara anche se non credo di scoprire belle cose🙈 tutto ieri con dolori come se dovesse ritornare il ciclo😭 vedremo...e speriamo passi subito questa situazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona sei forte 💪🏻 Siamo con te 🐞🍀🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, riguardo ai test di ovulazione ti capisco. Te l’ho chiesto perché vedo che tante ragazze qui li usano e si trovano bene, ma anche a me metterebbero l’ ansia. E anch’io e mio marito preferiamo provare seguendo un po’ l’istinto. Per quanto riguardo il resto incrocio le dita per te e spero che tu lunedì riesca a scoprire qualcosa. Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho risposto benissimo con 2dx e 2sx, in qualche risposta dietro avevo anche spiegato di quanto erano e quando avevo fatto il gonasi. Però nel mio caso non è andata (febbraio). Poi l’ho ripreso a marzo ma causa covid non ho potuto fare i monitoraggi dal gine ma l’ho monitorato con i canadesi e celar blue ma neanche quel mese è andato. Il gine mi parlò di un gel che avrebbe aiutato gli spermini, ma non avendolo visto per marzo non ho più chiesto. Io sinceramente ho avuto come il sospetto che il problema fosse da parte di mio marito. Ed ho ordinato degli integratori e anche il famoso gel conceive, ma non ho messo spedizione veloce e quindi ancora dopo 2 settimane non sono neanche partiti😭😭. Vabbè li userò per giugno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembra alto per essere al 6pm di solito a me è così il giorno prima dell'ovulazione... Ma non ho esperienza con clomid mi dispiace
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me ha detto che vuole aumentare il dosaggio. Ma nel tuo caso ha funzionato prenderlo due giorni in più?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze! Speranza tanta speranza! Io non mi sono mai arresa, nonostante i mille controlli, nonostante i 3 anni di attesa e alla fine la tanta attesa gravidanza con rischi sempre dietro la porta, un figlio vale questo e tutta la pazienza e la speranza che ci vuole! Forza a tutti 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! E questo deve dare speranza a tutte noi! 💪❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione