Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciaoo a tutte ho iniziato per la prima volta ad utilizzare gli stick ed oggi mi è spuntato cosi secondo voi sono in fase ovulazione o ancora no? Non so bene ancora come funzionino e se quando si ovula la linea è più scura 🤔 secondo voi posso gia iniziare con i rapporti??? Un abbraccio a tutte🥰
Visualizza messaggio citato
Magari è lo stesso. Oppure se si tratta di un altro gel puoi prenderlo subito in farmacia. Io domani non mi devo dimenticare di chiederlo
Il conceive plus l’ho preso di testa mia, non ho mai chiesto quello che diceva lui perché non c’è stata più occasione, ma domani se vedo che il pacco tarda a venire chiamo il gine e chiedo del gel che lui mi consigliava, perché da domani entrò nella finestra fertile.
Grazie Sabrina speriamo bene 🤞🏻
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisogno di voi 🙈 premetto che ho sempre nausea come sintomo premestruale soprattutto da quando cerco una gravidanza😅 oggi ho nausea più forte e negli ultimi giorni ho difficoltà a digerire e talvolta ho anche rimesso in questi giorni....ho avuto il ciclo in questa settimana ma è stato troppo troppo leggero e questo pensiero mi sta tormentando anche perché dopo che arriva il ciclo la nausea mi lascia......aspettavo il ciclo domenica scorsa ed è arrivato martedì più o meno e sabato scorso ho fatto test clearblue delle settimane negativo.....aiutatemi in attesa della visita di domani a non pensarci 😭😭😭😭😭
Io quando sono rimasta incinta ho fatto i compiti 1 giorno prima del picco con lh 30 poi il giorno dopo che avevo il picco con lh 200.. poi un giorno di pausa e i due giorni consecutivi dopo la pausa.. non so quale sia stato quello buono 😂
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito. Io cercherò di fare i famosi compitini tutti almeno i 2 gg prima del picco. Il giorno del picco e giorno dopo. Penso può bastare 😅
Prendendo la tb per la prima volta il mese di marzo ho avuto con gli stick il picco il 13 e la tb mi ha segnato ovulazione il 13 sempre.. quel mese poi sono rimasta incinta ma l’ho perso 😞 E ora dopo questo ciclo ci riproviamo 😊 spero di non rivederle più a giugno 🙈
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come lo hai scoperto? 😅 te lo chiedo perché mese scorso ho avuto il picco la sera e il giorno dopo già a 0
Ieri mi è arrivato il ciclo.. quindi NON le aspetto per il 13 giugno.. di solito ovulo al 14 pm quindi l’ovulazione dovrei averla il 29 o 30 maggio.. io ho scoperto che ovulo quando ho il picco più alto e non dopo.. 😊
Speriamo bene Marta 🤞🏻 grazie 😍 Tu per quando nn le aspetti?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si mai ritardo di 6 giorni se devo considerarle perdite....oggi non ho neanche perdite quindi potrebbe essere finito questo ciclo scarso?! Bo.... domani a costo di perdere l intero pomeriggio ad aspettare che mi inserisca😅😅😅😅😅
Buongiorno ragazze oggi mi sn arrivati i test di ovulazione e ho iniziato a sticcare, secondo i calcoli il 19 è il giorno dell'ovulazione, speriamo bene x questo mese di riuscirci, premetto ke sn al secondo tentativo quindi non posso ancora lamentarmi
Fai benissimo, anch’io sentirei un parere medico nella tua situazione, soprattutto perché se fosse stato ciclo non dovresti avere più fastidi. A maggior ragione se di solito sei molto regolare. Tienici aggiornate!
Io infatto ho pensato che se domani il monitoraggio non va bene ed i miei follicoli sono sempre gli stessi o si sono ridotti, dovendo ricominciare un secondo ciclo di clomid a dosaggio doppio nel frattempo faccio fare uno spermiogramma a mio marito, almeno si controlla pure lui, mi sembra comunque una cosa giusta. Al momento non c'è motivo di pensare male perché l'unico problema accertato è mio, ma meglio prevenire. Parlerò alla mia ginecologa di questo gel che hai ordinato vediamo che ne pensa. Spero ti arrivi presto l'ordine 😘🤞🏻🍀❤
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di sicuro è finito tutto perdite o ciclo che sia stato e mi sento come se dovesse di nuovo arrivare il ciclo....credo che se entro domani nulla fisso una visita per domani almeno per capire se è stato ciclo o se devo aspettarlo....per capire che succede anche perché non riesco ad andare avanti se non so cosa c è 😅 e come contare più o meno l ovulazione
Mi dispiace molto ☹️ Davvero strano. Domani ti fai visitare? Un abbraccio e buona domenica.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara anche se non credo di scoprire belle cose🙈 tutto ieri con dolori come se dovesse ritornare il ciclo😭 vedremo...e speriamo passi subito questa situazione
Ciao cara, riguardo ai test di ovulazione ti capisco. Te l’ho chiesto perché vedo che tante ragazze qui li usano e si trovano bene, ma anche a me metterebbero l’ ansia. E anch’io e mio marito preferiamo provare seguendo un po’ l’istinto. Per quanto riguardo il resto incrocio le dita per te e spero che tu lunedì riesca a scoprire qualcosa. Un abbraccio
Si ho risposto benissimo con 2dx e 2sx, in qualche risposta dietro avevo anche spiegato di quanto erano e quando avevo fatto il gonasi. Però nel mio caso non è andata (febbraio). Poi l’ho ripreso a marzo ma causa covid non ho potuto fare i monitoraggi dal gine ma l’ho monitorato con i canadesi e celar blue ma neanche quel mese è andato. Il gine mi parlò di un gel che avrebbe aiutato gli spermini, ma non avendolo visto per marzo non ho più chiesto. Io sinceramente ho avuto come il sospetto che il problema fosse da parte di mio marito. Ed ho ordinato degli integratori e anche il famoso gel conceive, ma non ho messo spedizione veloce e quindi ancora dopo 2 settimane non sono neanche partiti😭😭. Vabbè li userò per giugno.
Ciao! Mi sembra alto per essere al 6pm di solito a me è così il giorno prima dell'ovulazione... Ma non ho esperienza con clomid mi dispiace
Si ragazze! Speranza tanta speranza! Io non mi sono mai arresa, nonostante i mille controlli, nonostante i 3 anni di attesa e alla fine la tanta attesa gravidanza con rischi sempre dietro la porta, un figlio vale questo e tutta la pazienza e la speranza che ci vuole! Forza a tutti 💪