Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Si esatto, Γ¨ stato un ciclo molto blando. Considera che io di sporcavo spesso gli slip, pigiama e lenzuola. Invece questa volta nulla. Ho consumato pochissimi assorbenti.
Ciao Giusy, a me Γ¨ successo questo mese. Credevo fossero perdite da pre ovulazione ma mi sa che sia stato un vero e proprio ciclo durato 3/4 giorni e scarsissimo rispetto al ciclo normale. Io le aspettavo per domani ma credo che dovrΓ² attendere giugno dato che queste perdite le ho avute i primi di maggio. anche lβapp mi segna che ho ovulato tardi. Tra lβaltro la tb si Γ¨ alzata da pochi giorni...assumo il progesterone e questo Γ¨ il primo mese che lo assumo dopo lβaborto avuto a gennaio.
Infatti sto pensando anche io se ovulero' prima. Ho appena ordinato gli stick ovulazione per capire se anticipa. Vediamoπ€·π»ββοΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese anche a me. Bo chissa ovulerΓ² prima. InizierΓ² subito i test π
Eccomi qua... riproviamoci anche quest mese. Sono 10 mesi che proviamo, finalmente mio marito ha fatto la visita dall'andrologo farΓ lo spermiogramma questa settimana. Aspettiamo i risultati e speriamo sia tutto apposto.
Si esatto, venerdì sera e sabato più intenso e già ieri era più leggero, stamattina giusto qualche macchiolina che anche l'assorbente piccolo non serve.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto anche morendo dai dolori.....
Grazie π Non sapevo ci fossero anche gli integratori. Io di solito nei giorni fertili ho abbastanza muco e quindi non ho problemi di secchezza, ma negli altri giorni sΓ. Γ davvero un problema fastidioso, a me Γ¨ iniziato negli ultimi due anni circa e non so se sia una questione ormonale (io ho gli ormoni un poβ sballati ahimΓ¨). PerΓ² ho notato anchβio che se non sono del tutto rilassata peggiora, quindi cβΓ¨ anche una componente psicologica. Quindi questo mese ho deciso di usare Conceive ad ogni rapporto, indipendentemente che sia nella finestra fertile o meno. Fammi sapere come ti trovi e speriamo ci sia dβaiuto ππ€βΊοΈ
Ragazze che prendete il progesterone. Ho avuto solo in ciclo 3 giorni. Stamattina Γ¨ solo spotting. Γ successo anche a voi di avere una mestruazione piΓΉ corta?
Ciao anche io soffro dello stesso problema, ho un fibroma che mi porta spotting una settimana al massimo prima del ciclo ma da febbraio che abbiamo iniziato la ricerca le perdite sn iniziate giΓ dopo lβovulazione. Essendoci trovati in questo periodo mi sono fatta tanti problemi e anche io sto aspettando che mi arrivi il ciclo per poi prenotare dalla ginecologa e capire bene cosa fare...
CΓao Caro, io ho vari fibromi di cui alcuni molto grossi e anche ho sempre lunghe fasi di spotting, potrebbe essere il fibroma ma ovviamente senti anche il parere della tua gine
Ciao Carmela, mi intrometto. Anchβio in alcune fasi del ciclo ho problemi di secchezza, e da questo mese ho iniziato ad usare Conceive plus in gel. Per ora mi sono trovata bene βΊοΈ Io dovrei entrare nei prossimi giorni nella finestra fertile. Buona fortuna ππ€
Ciao ragazze, mi sono arrivate oggi purtroppo quindi si ricomincia...non le aspetto per il 17 giugno! Ne approfitto per chiedervi un consiglio, io ho sempre avuto un ciclo regolare di 27/ 29 giorni ma da quando ho smesso la pillola soffro di spotting da una settimana dopo l'ovulazione fino all'arrivo del ciclo. Ho scoperto da poco di avere un piccolo fibroma all'utero, potrebbe essere per questo? Ho previsto di fare un'eco e un dosaggio ormonale martedΓ¬, giorno 3, e poi di andare dalla gine settimana prossima... qualcuna ha esperienze simili? Grazie mille π·
Ciaoo Marta π grazie per avermi risposto... da oggi inizio alloraπho acquistato anche il conceive plus..Lo hai mai usato e ne hai sentito parlare?