Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tornata poco fa dal controllo. Ero andata comunque senza aspettative ed invece sono uscita felice e stupita😍 i follicoli hanno ripreso la loro crrscita. Ora sono uno 27 mm e l'altro 19 mm con endometrio 11,5 mm. La Dottoressa super entusiasta (secondo me non se lo aspettava) mi ha fatto la puntura di Gonasi e mi ha detto di avere rapporti oggi e mercoledΓ¬. MercoledΓ¬ mi rivede per vedere se sono scoppiati altrimenti ci rivediamo venerdΓ¬. I vostri pensieri positivi mi hanno portato fortuna πŸ€ ❀❀ non ci potevo credere 😍😍 ha detto che sono come una macchina Diesel, perchΓ© anche col dosaggio minimo sono riuscita ad avere una risposta.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, Γ¨ stato un ciclo molto blando. Considera che io di sporcavo spesso gli slip, pigiama e lenzuola. Invece questa volta nulla. Ho consumato pochissimi assorbenti.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, a me Γ¨ successo questo mese. Credevo fossero perdite da pre ovulazione ma mi sa che sia stato un vero e proprio ciclo durato 3/4 giorni e scarsissimo rispetto al ciclo normale.
    Io le aspettavo per domani ma credo che dovrΓ² attendere giugno dato che queste perdite le ho avute i primi di maggio. anche l’app mi segna che ho ovulato tardi. Tra l’altro la tb si Γ¨ alzata da pochi giorni...assumo il progesterone e questo Γ¨ il primo mese che lo assumo dopo l’aborto avuto a gennaio.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto pensando anche io se ovulero' prima. Ho appena ordinato gli stick ovulazione per capire se anticipa. VediamoπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese anche a me. Bo chissa ovulerΓ² prima. InizierΓ² subito i test πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me senza progesterone il flusso mi dura sempre 7 giorni con un ottoavo giorno di spotting finale πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi Γ¨ normale. Per me, che ero abituata vedere macchie per 7 giorni era un po' strano.
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ successo anche a me con primolut nor... Mestruazione piΓΉ corta del solito e poco flusso
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia

2 Alessandra

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica

4 Sposa2018-Anna-Alisia

5 Angela-Cristel-Marien

6 Sofia-Luna

7 Sabrina

8

9 Deborah-Maria

10

11 Marilisa
    12 Sharon-Giusy
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia
    15 Melissa
    16
    17 Caro
    18
    19
    20 July
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qua... riproviamoci anche quest mese. Sono 10 mesi che proviamo, finalmente mio marito ha fatto la visita dall'andrologo farΓ  lo spermiogramma questa settimana. Aspettiamo i risultati e speriamo sia tutto apposto.

Non le aspetto per il 13

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, venerdì sera e sabato più intenso e già ieri era più leggero, stamattina giusto qualche macchiolina che anche l'assorbente piccolo non serve.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto anche morendo dai dolori.....
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 Non sapevo ci fossero anche gli integratori. Io di solito nei giorni fertili ho abbastanza muco e quindi non ho problemi di secchezza, ma negli altri giorni sΓ­. È davvero un problema fastidioso, a me Γ¨ iniziato negli ultimi due anni circa e non so se sia una questione ormonale (io ho gli ormoni un po’ sballati ahimΓ¨). PerΓ² ho notato anch’io che se non sono del tutto rilassata peggiora, quindi c’è anche una componente psicologica. Quindi questo mese ho deciso di usare Conceive ad ogni rapporto, indipendentemente che sia nella finestra fertile o meno. Fammi sapere come ti trovi e speriamo ci sia d’aiuto πŸ€πŸ€žβ˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, sΓ­ Γ¨ ancora successo anche a me. A volte solo due giorni intensi e poi per il resto piccole perdite.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mary, molto strano davvero. Ti ha fatto proprio patire stavolta il ciclo πŸ™
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che prendete il progesterone. Ho avuto solo in ciclo 3 giorni. Stamattina è solo spotting. È successo anche a voi di avere una mestruazione più corta?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io soffro dello stesso problema, ho un fibroma che mi porta spotting una settimana al massimo prima del ciclo ma da febbraio che abbiamo iniziato la ricerca le perdite sn iniziate giΓ  dopo l’ovulazione. Essendoci trovati in questo periodo mi sono fatta tanti problemi e anche io sto aspettando che mi arrivi il ciclo per poi prenotare dalla ginecologa e capire bene cosa fare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze dopo una settimana di ritardo e dopo un falso ciclo (spotting strano) ecco che arriva il cicloπŸ˜… contenta solo perchΓ© se non c Γ¨ il mio amore tanto vale che arrivi presto il ciclo per ricominciare......non so se fare la visita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito quando si ha spotting prima del ciclo è perché si ha il progesterone basso, Fai bene a chiedere al gine e fare i dosaggi ormonali. 🀞🏻🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io ha già da un po' che ne soffro e in realtà non ne avevo mai sofferto prima... non so se sia dovuto dal fatto che anche il corpo si mette sotto pressione per la ricerca della gravidanza 😣😀 tu hai acquistato anche gli integratori? Io no però magari il mese prossimo li prendo anche... per 2 mesi avevo utilizzato inofert plus e luteral e gli ovuli xyminal che mi aveva prescritto il ginecologo ma non hanno funzionato e dopo 2 mesi li ho interrotti anche perché avevano un costo non indifferente... ed ora sto facendo di testa mia sperando che vada bene🀞 buona fortuna anche a te ☘❀
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia

2 Alessandra

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica

4 Sposa2018-Anna-Alisia

5 Angela-Cristel-Marien

6 Sofia-Luna

7 Sabrina

8

9 Deborah-Maria

10

11 Marilisa
    12 Sharon-Giusy
    13 Marta
    14 Silvia
    15 Melissa
    16
    17 Caro
    18
    19
    20 July
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CΓ­ao Caro, io ho vari fibromi di cui alcuni molto grossi e anche ho sempre lunghe fasi di spotting, potrebbe essere il fibroma ma ovviamente senti anche il parere della tua gine
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si potrebbe essere il fibroma. Mia cognata ne ha due e spesso sanguinano.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, mi intrometto. Anch’io in alcune fasi del ciclo ho problemi di secchezza, e da questo mese ho iniziato ad usare Conceive plus in gel. Per ora mi sono trovata bene ☺️ Io dovrei entrare nei prossimi giorni nella finestra fertile. Buona fortuna πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Caro
    Sposa Principiante Luglio 2018 Roma
    Caro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sono arrivate oggi purtroppo quindi si ricomincia...non le aspetto per il 17 giugno! Ne approfitto per chiedervi un consiglio, io ho sempre avuto un ciclo regolare di 27/ 29 giorni ma da quando ho smesso la pillola soffro di spotting da una settimana dopo l'ovulazione fino all'arrivo del ciclo. Ho scoperto da poco di avere un piccolo fibroma all'utero, potrebbe essere per questo? Ho previsto di fare un'eco e un dosaggio ormonale martedì, giorno 3, e poi di andare dalla gine settimana prossima... qualcuna ha esperienze simili? Grazie mille 🌷
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo che riusciamo a beccarla🀞 nel mentre inizio a capirci un po' di piΓΉ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vedrai un abbassamento e poi 3 rialzi consecutivi.. capirai che hai ovulato! L’app te lo segna comunque 😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mentre sto monitorando la temperatura e sono ancora messa cosi Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 1

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🀞 io purtroppo da quanto abbiamo iniziato la ricerca ho iniziato ad avere secchezza e non riesco piΓΉ a vedere il muco cervicale 😩 quando ho fatto la visita il ginecologo mi disse che non fa nulla se non ce l'ho esternamente ... infatti ora ho acquistato questo per vedere se un po' aiuta.incrocio le dita per me e tutte voiiiiiβ˜˜πŸ™πŸ€žβ€
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l’ho mai usato perchΓ© non ho problemi di secchezza.. perΓ² ho sentito che va molto bene 😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Marta 😊 grazie per avermi risposto... da oggi inizio allora😍ho acquistato anche il conceive plus..Lo hai mai usato e ne hai sentito parlare?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela ci sei quasi! Inizia giΓ  con i rapporti πŸ€žπŸ»πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione