Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Eh certo immagino, infatti é la mia stessa paura e ci credo che ci sarai stata malissimo, proprio per questo sto valutando di rifarle anche io dopodomani di mia iniziativa perché una settimana di attesa non so se la reggo...
Ti capisco io le ho ripetute 48 ore dopo perché già li si vede..è stata molto lunga come attesa per poi ricevere questa brutta notizia..speriamo di poter trovare la cicogna di nuovo..ero così felice solo dopo pochi tentativi di ricerca..però purtroppo è andata così
😢Mi dispiace davvero tanto, spero di cuore questo gruppo possa portare fortuna a tutte perché ne abbiamo davvero tutte bisogno! Io oggi ho fatto le beta, 440,9 non so come interpretarlo, per ora il gine non si esprime, vuole che le ripeto tra 1 settimana... Speravo prima, sarà una settimana mooooolto lunga
Buonasera ragazze, a breve sento che mi verrà il ciclo quindi mi unisco volentieri al gruppo di giugno con la speranza che questo mese ci porti tanta fortuna a tutte noi che desideriamo un bel pargolo tra le nostre braccia. In bocca al lupo ragazze✌️✌️✌️💕
L'ovulo può essere fecondato per 24h dall'ovulazione, quindi anche se scende, può essere utile farlo anche il giorno dopo dell'ovulazione
Ciao Luna, grazie! Eh si, sarebbe proprio un bel modo per festeggiare il primo anniversario 😊💖 Noi volevamo tornare nella nostra location per ricordare quel giorno, speriamo di riuscire ad organizzarci! In bocca al lupo a noi 🤞
Buonasera a tutte ragazze 😊 una domanda per chi è esperta di stick di ovulazione. Questa mattina e poco fa ho stikkato e mi segna apice 200 LH entrambe le volte quindi l'app mi dice che domani sarà il giorno di ovulazione. Ovviamente sia oggi che domani avrò rapporti. Nel momento in cui vedo che LH scende significa che il follicolo è scoppiato e che può essere ancora fecondato o che ormai si è disintegrato? Grazie a chi mi risponderà, è il secondo mese che li uso non so proprio bene come interpretarli 😅😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ha idea perché i grumi sono tanti e perdo dei pezzetti credo di endometrio....poi ieri mi sono sentita proprio scendere una specie di palla e mi sto torturando per non aver avuto la prontezza di prendere la carta😭😭😭😭😭😭😭 era grande davvero.....😩😩😩😩😩😩😩 però continuo a dire che dubito sia stato un as perché non ho test positivi però è anche strano questo ciclo per cui se qualcuna si ritrova nella mia situazione vi prego di scrivermi🙈
Ciao Giorgia, ben arrivata ☺️ Mi dispiace moltissimo per la tua perdita, ti meriti davvero un bel regalo questo mese. Anch’io e mio marito festeggeremo il primo anniversario (tra l’altro non sappiamo ancora come, volevamo fare un week end lungo, ma in questo periodo non é fattibile) e poi il compleanno di mio marito ☺️ In questo gruppo ci sono già diverse spose di giugno, speriamo porti fortuna a tutte❤️🤞
Io dopo l’aborto ho notato spesso dei grumi di sangue rosso scuro, sia sull’assorbente che quando mi pulivo. Però io ho subìto un raschiamento, quindi non so se sia dovuto all’intervento o meno...
Ciao...noi lo stavamo rimandando da Marzo...perciò abbiamo accettato la prenotazione anche se era in quei giorni... Comunque deve osservare un'astinenza di almeno 3 giorni ma non più di 4
Ciao Maria, siccome a breve anche mio marito dovrebbe fare lo spermiogramma mi potresti dire come funziona con i giorni di astinenza? Ancora deve prenotare l'esame, così ci regoliamo con l'ovulazione di giugno visto che devono esserci dei giorni di astinenza non vorrei farlo ricadere proprio nel periodo fertile.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo vorrei tanto ma ho scritto alla ginecologa...per lei è ciclo perché non può dire a priori che sia altro...cosi mi ha detto ieri....vedremo....bo....che sia o meno un as anche se sinceramente non avendo test positivi non credo lo sia vorrei capire perché è così il ciclo troppo troppo strano....mai successo cosi
Eh...riusciresti a farti visitare?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so ma io oltre al test negativo prima del ritardo non ho fatto pe beta quindi non so e vedendo le perdite per qualche giorno nel ritardo che ho scambiato per ciclo pensavo stesse arrivando poi si è bloccato tutto per poi partire il ciclo ieri molto molto molto forte.....e strano...ho ancora il seno molto gonfio e le vene che si vedono, nausea, dolori, affaticamento...tutti i sintomi premestruali che di solito con l arrivo del ciclo vanno via....invece sono persistenti...bo...
Non ti so dire come sia una mestruazione post-as ma so per certo che il test di gravidanza dovrebbe essere positivo perché le beta salgono lo stesso e ci mettono molto a negativizzarsi...
Buongiorno ragazze! Sono un po' giù oggi perché finalmente siamo riusciti a prenotare uno spermiogramma per mio marito e io purtroppodovrei ovulare proprio nei 3/4 giorni di astinenza obbligatoria dai rapporti...e così questo tentativo è perso in partenza 😓 Speriamo almeno che lo spermiogramma ci sia buone notizie perché sappiamo che ha un varicocele che riduce la fertilità
Ciao a tutte.. io non le aspetto per il primo, ieri ho avuto il picco di lh quindi penso di dover allungare i tempi e quindi diciamo non le aspetto per il 4-5.. abbiamo avuto un rapporto domenica( non speravo più di vedere il picco) e uno oggi.. spero basti.. ormai è quasi un anno che proviamo.. speriamo bene..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno ho bisogno di chiedervi se sapete come si presenta un ciclo dopo un as..... vi spiego ho fatto test 2 gg prima del ritardo....spotting e ciclo arrivato dopo 7/8 giorni di ritardo....mai successo da quando ho il ciclo....ieri è arrivato con dolori atroci che non si sono calmati con Tachipirina... e alle 6 ho espulso una specie di palla che non sono riuscita a prendere per far analizzare....o per vedere se fosse endometrio...oggi i dolori continuano e non si calmano con Tachipirina e continuo a perdere pezzi....so che senza un test positivo non si può parlare di As....ma vorrei capire come si presenta il ciclo in questi casi.....sto avendo un ciclo troppo doloroso e troppo forte......e il ritardo strano mi fa pensare perché dovrei aver ovulato regolarmente....
Ciao ragazze ho iniziato a monitorare l’ovulazione subito dopo il ciclo, l’app me la da prevista fra 4 giorni , solitamente secondo voi in quanti giorni si alza LH?
A marzo ho fatto gli esami ormonali ed erano ok, il ginecologo mi aveva detto che per il momento non necessitavo di una cura quindi non saprei.
Per lo spotting potrebbe trattarsi di una carenza di progesterone. Prova a sentire il ginecologo. Se il ciclo non arriva ripeti il test.
Buongiorno ragazze, mi unisco anch’io a voi! Non le aspetto per il 16...🤞 Ripongo tante speranze (forse troppe..!) nel mese di giugno...è il mese del mio compleanno (e quest’anno saranno 30!), è il mese del primo anniversario di matrimonio, e sarebbe stato anche il mese del parto, se non avessi perso il mio bambino...insomma, ci starebbe proprio questo bel regalo! 😄🎁
Buongiorno ragazze. Il ciclo doveva arrivarmi ieri ma ancora nulla. È da venerdì che ho avuto spotting quindi perdite marroni intermittenti e non costanti, a volte ci sono altre no. Ammetto di avere sempre spotting ore ciclo ma solitamente dopo tre giorni parte il ciclo vero e proprio. Tutta settimana scorsa ho avuto dolori al basso ventre, nausea e acidità di stomaco.Ieri ho azzardato un test clear blue ed è risultato negativo. Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Sono preoccupata perché se non sono incinta vorrei arrivasse il ciclo così mi tolgo il pensiero e posso ricominciare. Grazie a tutte! 🌸