Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii direi benissimo 😍😍😍🍀🍀🍀 tantissimi incrocini allora
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤ si..ora voglio solo rilassarmi questi giorni e non pensare a nulla nemmeno ad eventuali sintomi che potrebbero presentarmi per non farmi suggestionare. 😊❤🍀
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Mi aggiungi al 18? 🤦🏻‍♀️🤞
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Come immaginavo, maggio non mi ha portato fortuna 🤦🏻‍♀️ Va beh, altro giro, altra corsa! Non le aspetto per il 18 🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto??? 😍 Direi che meglio di così non poteva andare!! Sono molto contenta per te e ti faccio un grosso in becco alla cicogna!!! Hai lo spirito giusto, ed è la cosa che conta di più per affrontare tutto con serenità 🍀❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È andata benissimo. Ovulazione confermata. Sono scoppiati entrambi i follicoli..chissà😍 non mi resta che aspettare 15 giorni e poi posso fare il test. Da 🥰stasera 1 ovulo di progefik per due settimane. Incrociate le dita per me ❤🍀 grazie per avermi sostenuta in questi giorni di grande tensione e speranze. Ora cercherò di stare tranquilla...se va sarò felice altrimenti si ricomincia più forti di prima 💪🏻
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1Ciao, speriamo che questi nuovi acquisti portino fortuna 🍀 buona ricerca a tutte per giugno!❤️

Non le aspetto per l’8, grazie!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Noah-Giulia-Roberta

2 Alessandra

3 Maria-Carmela-Anna-Jessica-Michela

4 Sposa2018-Anna-Alisia

5 Angela-Cristel-Marien

6 Sofia-Luna

7 Sabrina

8

9 Deborah-Maria

10

11 Marilisa-Sabrina
    12 Sharon-Giusy
    13 Marta-Rachele
    14 Silvia
    15 Melissa
    16 Giorgia-Nicla
    17 Caro
    18
    19
    20 July
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha esatto! Ho detto “no ma non è possibile, ogni mese una!” Il mese precedente pensavo davvero di essere incinta perché avevo un sacco di sintomi 🙈 quando decido di stare più serena esce fuori il problema, avevo anche paura a chiamare la gine perché pensavo di sembrarle sciroccata 🤣 vabbè, almeno so di non essere la sola 😉
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questo mese semmai dovesse rifare capricci, che sia almeno per il fine tanto sperato. Che poi davvero, proprio quando abbiamo abbandonato stick, ecco che succede quel qualcosa di strano che pensi addirittura di essere diventata un po matta🤣
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah mi sembra di rivedermi! Anche io scorso mese ho mollato stick ed ero tranquillissima, poi taaaac, spotting che sembrava perdita da impianto e anche io lì a sperare 🤣 solo che a te il ciclo è arrivato dopo, a me prima del dovuto!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il controllo anche io lo faccio soprattutto per capire se ovulo, se vede il follicolo dato che dovrei essere vicina all ovulazione quando andrò o quanto meno nel periodo fertile. Io mi farò consigliare da lei su stick e tb, perché quando li usavo ero ancora più stressata e maniacale, mentre lo scorso mese che non li ho usati ero molto più easy e free😅 ma poi il ciclo maledetto mi ha fatto sperare inutilmente
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è la primavera che ci ha fatto un brutto scherzo 😅 io lo spero! Anche se comunque sono contenta di andare perché vorrei chiederle info sulla mia fase luteale, essendo abbastanza corta... 9/10 giorni! Ho anche il dubbio che lo scorso mese sia durata tipo 4/5 giorni perché anche se non ho fatto gli stick a me è sembrato di ovulare il 4/5 e mi sono poi arrivate il 9/5 🤷🏻‍♀️ Infatti da questo mese ricomincio gli stick e anche la tb, ma non tanto per il concepimento quanto proprio per capire l’andamento del mio ciclo!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè quindi anche tu ciclo strano questo mese😓io anche sono stata male con dolori e fitte per 2 settimane, oggi mi sono ripresa una po. E la visita se tutto va bene me l anticipa a questa settimana. Altrimenti lunedì prossimo. Non sarà nulla di grave vedrai, cerchiamo di stare tranquille ❤ci aggiorniamo sicuramente
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, non ci credo! Io anche martedì prossimo ho la visita perché questo mese ho avuto uno sbalzo pazzesco, da 34 gg puntuali a 28 (quest’ultimo mese) con solo spotting senza dolore da ciclo, poi 2 settimane di mal di testa e mal di pancia con fitte a utero e ovaie... solo in questi giorni sono stata meglio! Ho provato comunque a fare un test per capire se erano perdite da impianto ma negativissimo, quindi penso proprio che ci sia qualcosina che non va... spero nulla di grave! Teniamoci aggiornate 👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so non credo sia stato un as.....è più probabile un ciclo abbondante magari per stress dato che sono 7 mesi che non ci riusciamo....e ci hanno detto che è tutto ok nonostante tutto.....oggi sono demoralizzata....avrei voluto fare la stimolazione questo mese....la fine non mi sta pensando molto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test clear blu delle settimane non è sensibile, pensa che persino Femometer e più sensibile, se hai avuto una gravidanza che non è proseguita il tuo valore e molto basso quindi un test da fare e quello molto sensibile come clear blu 10ml altrimenti non viene rilevata.
    Ormai puoi solo pensare positivo riesco a concepire!!! E vai serena questo mese che di solito subito dopo si è ancora più ricettive 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Nn le aspetto per l'1/06
    Spefiamo bene
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passi subito e basta....
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no Stefy non sei l'unica, ci sono anche io 🖐🏻😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna anche tu un marito farmacista, allora non sono l'unica Smiley smile

• Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, vedo che non le aspettiamo per lo stesso giorno ❤ io questa settimana ho visita dalla gine per capire un attimo se è tutto ok, dato soprattutto il lungo ritardo dell ultimo ciclo, sbalzata da 36/28 precisi a 34. Speriamo sia il mese giusto 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2
    Questo è il mio... Venerdì aspetto il ciclo, perché verrà! Quindi domani ci sarà la discesa della tb negli inferi 😂🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà credo che l ovulazione l ho calcolata bene e anche perché con il ritardo dovrei spostarla di una settimana e non mi trovo con la posizione della cervice e dalle perdite....non ci sto capendo molto ma stanotte mi sono svegliata per i dolori fortissimi...il test è il clearblue delle settimane quindi credo sia un ciclo semplicemente più forte.....la fine mi ha solo detto che il mese prossimo appena ho perdite devo andare da lei per capire perché ogni mese ho un doppio ciclo nonostante prenda il progesterone da gennaio...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3
    Questo è il grafico... la cosa che non ho capito e se fosse normale che la parte viola sia cosi corta???
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoo ragazze❤ io credo di aver già superato la finestra fertile... l'app mi dava l'ovulazione oggi ma il grafico oggi me l'ha spostata a ieri , ho fatto anche i canadesi dove mi hanno dato l'apice, vi allego le foto così mi aiutate anche voi se potete a capirci di più perché è la prima volta che li uso e non sono ancora esperta😅Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 4

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Luna 🥰 tutto bene tu? La stanchezza purtroppo c'è si 😔 oggi per me è il giorno dell'ovulazione. Stessa tua situazione, anche io lavoro da casa ma mio marito lavora in farmacia, si alza presto e torna a casa solo a pranzo e poi la sera rientra alle 21.30 ed è sempre esausto quindi abbiamo approfittato delle pause pranzo 😂 io ho coperto sabato, domenica, lunedì saltato, ieri coperto e intendiamo coprire anche oggi e domani. Poi si può riposare 😂😂😂 vediamo sto mese come va, mi sento positiva 💪🏻💪🏻💪🏻 vedrai che ce la farai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary mi dispiace moltissimo 😞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Ieri dovrei essere entrata nella finestra fertile e mio marito é crollato dal sonno durante il rapporto 😑🤣 Forse abbiamo esagerato nei giorni precedenti 😅 Confido in oggi e nei prossimi giorni, io lavoro da casa e sono bella carica, ma lui purtroppo é sempre in azienda e la mattina si alza prestissimo. Un abbraccio e buona fortuna a tutte voi 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono alcune cose da valutare
    1. Che test hai fatto ? La sua sensibilità potresti semplicemente non aver rilevato la gravidanza in quanto test poco sensibile
    2. Hai certezza del ovulazione?3. Il primo aborto test negativo e poi partite le perdite( gravidanza si è interrotta 2/3 giorni prima dolori tremendi e pezzi grandi ) secondo Test leggermente positivo quasi trasparente sono partite subito le perdite e fitte ogni tanto poi espulsione pezzi più grandi e poi ancora perdite leggere quindi anche nella stessa donna i sintomi di un aborto possono essere diversi 😞😞😞Se mi permetti ti consiglio di essere positiva de era un aborto allora hai concepito è questo è molto positivo, puoi tranquillamente riprovare se te la senti monitora ovulazione per essere sicura che arriva perché magari questo ciclo può anche sballare .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione per entrambe le cose! Andrò a rifarle giovedì se trovo posto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto è brutto da dire ma se calano già non è un buon segnale..quindi anch'io forse farei come te..in gravidanza quando si attende qualche visita o esame i giorni sembrano non passare mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione