Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Mi unisco a voi!speriamo sia il mese giusto..anche perché è il mese del mio compleanno e del nostro primo anniversario (mi sono sposata il giorno del mio compleanno ☺️) quindi prego tanto affinché questo mese porti fortuna a tutte noi 🤞
Buon pomeriggio ragazze, finalmente vi ho lette 😊 Vi aggiorno, tre giorni fa avevo tanto muco ma facevo gli stick e lh era alto ma non l’apice ( io uso l’app Femometer con stick one step) ieri finalmente arriva l’apice 89 ( non 200) ma ieri sera già era sceso (vi allego foto) ho voluto provare uno stick clearblue e mi dava
faccina sorridente, allora ieri sera ci siamo dati da fare, oggi rifaccio stick ed lh è già bassissimo. Boh sono un po’ così!
Visualizza messaggio citato
Ah ecco quindi hai molto dolori 😫 io invece nulla solo dolorini al basso ventre ma assolutamente sopportabili quindi se ci fosse qualcosa di diverso me ne accorgerei 🤞🏻
Io purtroppo li ho molto forti per la sindrome premestruale e guarda caso corrispondono a quelli di una gravidanza. 🙄 Quindi anche se non voglio pensarci me lo ricordano in continuazione perché non mi sento bene.
Aggiornamenti: muco ricomparso e crampetti all‘ovaio sinistro!! Quindi potrei star ovulando ora? Con rapporti lunedì, mercoledì e giovedì potrei avere buone speranze? Confido poi in domani mattina. Mamma mia diventiamo davvero assatanate in questa fase 🙈😂 Non penso che a quello 😅 Poi stando sempre a casa 🙈
Si è vero 😂 Non voglio proprio scervellarmi a decifrare sintomi inesistenti perché la psiche fa brutti scherzi e lo so bene 😫 spero di averne veramente a sto punto 😂😂😂
Grazie Giusi! Effettivamente su Amazon ci sono sia i Femometer che i Clearblue e la differenza di prezzo è notevole, se non è giustificata dall’attendibilità direi che vado con i Femometer
Ciao ragazze io sono messa così , mi sa che domani o dopo sara il giorno dell’ovulazione, in più ho forti fitte all’ovaio destro come sempre e qualche striatura rossa sulla carta ... speriamo bene coprirò oggi domani e dopo se riusciamo 🍀
Perlomeno finché non iniziano i sintomi vari 😅😂 (che a me il mese scorso sono partiti già pochi giorni dopo l’ovulazione 🙄)
Sí, non capisco questo meccanismo 😅 I sintomi premestruali aumentano e quelli di ovulazione diminuiscono!! Che fregatura 🙈😂 Già, è meglio che cerchiamo di distrarci nel frattempo!!
Succede sempre così, più stiamo attente più ci sembra che ci sfugga qualcosa 😅 perfetto Luna allora possiamo condividere gli aggiornamenti che ci saranno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻 mancano troppi giorni però 😫😂
Ciao cara e benvenuta. Sicuramente il Clearblu tappo viola è uno dei migliori ma anche fra i più cari. In alternativa puoi provare i One step oppure i Femometer, costano poco e sono affidabili ugualmente.
Ciao ragazze, sono nuova nel gruppo ho iniziato a leggervi da un mesetto ed oggi trovo il coraggio di scrivervi per chiedervi un consiglio! Ho interrotto la pillola da un paio di mesi per cercare una gravidanza ed oggi mi sono arrivate con 3 giorni di anticipo non vi dico la delusione più che altro perchè mi rendo conto di non conoscere più i ritmi del mio corpo allora sto pensando per il prox mese di usare gli stik di ovulazione e volevo avere un consiglio su quali sono i migliori in termini di affidabilità! Grazie mille 🌈
Cara, penso tu faccia la cosa giusta. Almeno avrai una risposta, e ovviamente speriamo che vada tutto bene🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞Comunque sia, meglio saperlo per poter agire di conseguenza. Ti siamo vicine ❤️
Ciao cara Anna, io teoricamente dovrei essere ancora nella finestra fertile, anche se non vedo più muco, quindi mi sto chiedendo se ho già ovulato. Questo mese che ci stavo più attenta ne ho visto meno del solito 😅🙈, ma comunque c’era. Finora anche noi abbiamo coperto tutti i giorni tranne il martedì ☺️💪🏻oggi probabilmente salta perché mio marito è fuori fino a tardi, ma domani mattina dovremmo avere un po’ di tempo insieme 😊 Io non le aspetto per il 6, quindi possiamo condividere questa attesa 🤞🤞🍀🍀🐞🐞
Ciao cara 🥰 anche io sono entrata nel periodo dell'attesa e non vedo lora che passino questi giorni e arriviamo ai primi di giungo 😍 in bocca al lupo anche a teeee🤞☘❤
Buongiorno ragazze, Eccomi qui più carica che mai... Il primo mese di ricerca è andato... Confido in giugno ❤️🍀🤞 pronta con stik ovulazioni e tanta tanta positività... Mi aggiungo alla lista non le aspetto per il 21 giugno 🤞
Buongiorno a tutte ragazze 🥰 ieri è stato il giorno di ovulazione, con un giorno di ritardo beccato per fortuna monitorando con gli stick. Dunque dal 4 non le aspetto per il 5 slittando di un giorno. Questo mese sono tranquilla, non posso dire che ho mancato in nulla in quanto è da sabato che mio marito abbiamo rapporti ogni giorno, tranne lunedì e oggi che non sarà possibile. Ora arriva il periodo di attesa snervante che spero mi porti a scoprire il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀 in bocca al lupo a tutte 💞💞💞
Salve a tutte, ieri prime macchie e oggi arrivo ciclo... quindi inizieremo a riprovarci questo mese. Speravo tanto che visto il rinvio matrimonio almeno potessi avere una gioia. Ma non mi abbatto e ci riproviamo💪 Sperando di nn averle il 19 giugno
A me da pochissimi giorni dopo..questo mese addirittura dal giorno dopo..raggiunge il picco in una settimana e poi più vicine sono le mestruazioni e più diminuisce...
Buongiorno a tutte! Anche maggio per me è stato un flop...non è andata...da qualche giorno ho anche passato l'ovulazione. Anche questo mese ci siamo impegnati, speriamo sempre in meglio ma qui la situazione è buia...non so...ultimamente mi sento negativa...comunque dovrebbero arrivarmi per il 3 giugno. Spero tanto di non vederle stavolta mi piacerebbe rivedere i miei il mese prossimo e dargli una bella notizia...voi come state?