Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno stamattina seno duro come le pietre pancia gonfia e occhiaie brufoli ho tutti i sintomi premestruali naturalmente dopo 20 mesi ancora nulla stamattina mi sento prp depressa quando arriveranno piangerò come una matta perché sinceramente non c'è la faccio più
Ragazze credo proprio che non capirò quando avrò lovulazione, questo mese sto ovulando dal lato sinistro 😔 quello di destra inizia a far male 2 giorni prima e so di sicuro quando succede. Ho tentato qualche stick ma per ora tutti chiari .... era prevista per 21. Però in cambio abbiamo una buona intesa e la vita sessuale è davvero bellissima. 🍀
Visualizza messaggio citato
July purtroppo non riesco ad ingrandire la foto 😔 ma mi pare di aver capito che rientrano nella norma avendo fatto i dosaggi al terzo giorno di ciclo mestruale giusto?? Grazie mille
Speriamo che la becchiamo al più presto sono felice di aver trovato questi gruppi non mi sento stressata e l'attesa è più facile leggere tanti messaggi fino a qualche giorno fa mi sentivo isolata e chiusa mamma mia
Ragazze una domanda.. Non so se potete aiutarmi Dalle analisi ormonali fatte al terzi giorno del ciclo mestruale il valore dell'estradiolo è di 60 pg/ml.Ma non mi porta i valori si riferimento quindi non capisco se è nella norma o meno 😕
Sí é vero Emanuela, anch‘io sto studiando in questo periodo. Buon riinizio 😊💪🏻 E che giugno porti belle sorprese! Io da oggi dovrei aver terminato la finestra fertile🤞🍀
Non preoccuparti devi essere fiduciosa e sempre positiva. Siamo donne e siamo forti, e quando meno c’è L aspetteremo arriverà il nostro positivo. Speriamo di pubblicare presto un bel test positivissimo!!!!!In becco alla cicogna!❤️
Ragazze ciaoo a tutte... questo mese ho per la prima volta utilizzato i test di ovulazione e mi ha dato apice giorno 18 maggio per poi man mano scendere ora sono al 6 po ... proprio poco fa ho fatto un'altro stick per vedere se ora la linea non spuntava più però ancora leggermente la da... secondo voi è possibile che sia ancora nella fase finale ovulatoria? O c'è qualche altra spiegazione??? Spero che mi aiutate a capire un abbraccio a tutte❤
Incrociamo tesoro speriamo di sì e questo mese possiamo avere il nostro positivo io sono a 20 mesi che proviamo e credimi sono arrivata All estremità non c'è la faccio più sono molto stressata anche i miei genitori dicono che mi vedono stressata dagli occhi ho gli occhi malinconici esausta
Io non lo so se mi sto fissando ma è la prima volta che mi capita, perdo proprio acqua, almeno fino a questa mattina, ora niente. prurito e bruciore nulla per fortuna, chi sa se è un sintomo e non lo sappiamo, incrociamo le dita e speriamo💕
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte 😊 Io non le aspetto tra 1 settimana.. Oggi ho qualche bruciorino di stomaco... Speriamo bene 🤞
Ciao anche io sto avendo questi sintomi muco giallo senza bruciore prurito nulla sento prp che scende io avrò il mio ciclo il 2 di giugno incrocio anche per te speriamo
Buongiorno a tutte ragazze, dopo 2 giorni down ho ripreso le forze e sono pronta per affrontare giugno!!!! 🤞🤞🤞Da oggi ho ripreso a studiare per i concorsi pubblici cosa che avevo abbandonato a fine febbraio dopo una grande delusione. Mi rendo sempre più conto che noi donne dobbiamo essere molto ma molti forti anche perché facciamo o perlomeno proviamo a fare un sacco di cose😊
Infatti anche a me sembra presto per avere questi sintomi. Però c’è da dire che questo mese ci siamo dati alla pazza gioia già da subito dopo il ciclo, quindi non so con esattezza se c ho beccato prima dell’ ovulazione, mi sembra impossibile però delle mie amiche mi hanno detto che a volte può succedere. Mah chi sa vi farò sapere. Un becco alla cicogna a tutte voi❤️
Ciao cara. Molte ragazze prima di scoprire il positivo hanno avuto perdite di questo genere però ancora manca più di una settimana, quindi mi pare un po' presto. Non ti rimane che attendere il ritardo.
Ciao ragazze, questo mese ho delle manifestazioni strane. Mi spiego meglio. Il 5/06 dovrebbero arrivarmi ma sono due giorni che perdo acqua nel vero senso della parola. Mi ritrovo gli slip bagnatissimi, insieme a muco mi sento proprio di perdere acqua. Mai successa una cosa del genere, potrebbe essere un sintomo che questo mese ci ho beccato? Non lo so forse è troppo presto x dirlo, ma c’è qualcuna che ha mai avuto questo sintomo? Io nn riesco prp a spiegarmi come mai
Si cara certo ❤ sto molto in ansia 😅 stanotte nottataccia ho evitato di vedere l ora perché il sonno già di per sé non veniva ....troppa ansia
Qualcuno può rispondermi ho fatto il test di gravidanza 4 giorni dopo L'ovulazione quindi secondo me è un falso positivo però voglio illudermi un po' mai mi è capitato di avere una linea così visibile voi che dite