Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Farò così allora al dieci pm inizio... Ma quante volte al giorno devo fare quelli della femometer? E soprattutto a che ora del giorno? Io sto anche misurando la temperatura basale ma non ci capisco molto.. Stamattina rispetto d altri giorni era bassa
Cara Trella, vi auguro di vedere prestissimo il positivo ❤️🍀🤞Avete fatto bene a prendere questa decisione. Io ho 36 anni e penso farei lo stesso se non dovesse arrivare. Anche a me piacerebbero i gemelli 🥰
Io ti consiglio di provare con i Femometer, visto il costo dell’altro, quando ti danno lh alto, come 90, inizi a fare clearblue, io questo mese ho fatto così, infatti con lh 89 dei Femometer ho fatto un clearblue e mi ha dato faccina sorridente. 🤞🏻🤞🏻
Allora la visita dopo un anno e mezzo di tentativi... al secondo colloquio il medico ha detto che non esisteva nessun impedimento fisico per cui non dovesse arrivare.. se volevamo potevamo anche aspettare la natura... ma avendo io 37 anni aspettare è più rischioso ed eccoci arrivati alla decisione di PMA
Mi dispiace molto 😔 chiunque di noi avrebbe sperato. Ti auguro di cuore che il prossimo mese sia quello decisivo (si dice che il mese dopo un aborto si rimane incinta) 🤞🏻❤️ 😘 Ti abbraccio
In bocca al lupo per questo percorso di PMA!! 🍀 se posso chiederti da quanto provavate prima di fare la visita per PMA? Grazie
Buongiorno ragazze... Stamattina ho provato a fare due test di ovulazione perché il mio ginecologo mi ha detto che è possibile ovulare anche prima del previsto.. Ora ho fatto un testa clear blu quello che rivela solo i due giorni più fertili e uno della femometer... Ovviamente clearblue faccina vuota... Però i test risultano così... Avete dei pareri.. Secondo voi comunque è possibile che stia iniziando?
Per la prima volta in due anni posso dire “LE ASPETTO” 😂😂😂 appena arrivano a giugno si comincia con la PMA... speriamo che vada a tutto bene al primo colpo! 😅 se devo confessare un segreto spero con tutto il cuore che ne arrivino due insieme... sarebbe un sogno! In bocca al lupo a noi cacciatrici di cicogna! 🙂
Buonasera a tutte 😊 Questa sera ho comprato questo libro, adoro leggere, allora uniamo l utile al dilettevole 😂 Diciamo che ci attacchiamo a tutto!!! Amazon dice che arriva il 3 giugno.. Ed io non le aspetto per il 1 giugno... Speriamo che ho buttato i soldi 🤞🤞🤞
Ragazze ultimo tentativo per.me..non le aspetto per il 6 sarebbe un miracolo.. Perché dopo pochi gg farò l intervento per togliere la ciste.. Spero almeno dopo arriva subito ❤️
No con nessuno nemmeno io, la penso esattamente come te. Non voglio sentirmi sotto pressione se ci volesse molto tempo prima che arrivi. Nemmeno con mia madre riesco a parlarne eppure ci diciamo tutto, ma so che se ci volesse del tempo per come è fatta lei si rattristerebbe e la vivrebbe male. Vorrei solo arrivare direttamente a darle la notizia più bella 🤩 con le mie amiche preferisco di no, vorrei che la ricerca fosse qualcosa da tenere solo per noi per poi comunicarlo solo a fatto compiuto 😂 speriamo di poter farlo il più presto possibile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate... Ho sbagliato a scrivere... Alcune le ho lasciate nel post di maggio... Non di aprile....! 😁❤️❤️
Sí, anch’io trovo bellissimo poter condividere una fase splendida, emozionante e anche molto delicata per noi donne, ma di cui di solito si parla pochissimo, un po’ per non creare aspettative nelle persone che ci circondano e sentirsi sotto pressione. Io e mio marito attualmente non abbiamo parlato con nessuno della ricerca. Alcune amiche e anche mia mamma sanno che lo abbiamo in progetto, ma per intanto preferisco non dire che abbiamo iniziato a provarci. Tu ne hai parlato con qualcuno?
A chi lo dici mamma mia. Grazie a voi scopro cose nuove ogni giorno di cui non sapevo nemmeno l'esistenza 😂 però è davvero utile e stupendo conoscere le esperienze di ognuna di noi accomunate da un unico bellissimo scopo 🤩 ti auguro che non ti servano cara 😘
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io li ho usati a maggio.... Mi sono trovata benissimo. Li consiglio vivamente..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze 🌺 Alcune le ho lasciate nel post di aprile... E altre le ritroverò qui. ❤️ Io sono sincera. Questo mese ho deciso di non prendere né temperatura basale, né di fare test di ovulazione. Voglio solo ascoltare il mio corpo. E per una volta avere rapporti quando vogliamo. Ho deciso di vivermi istintivamente tutto senza nessun tipo di programma.... Quello che succede succede. Spero sia il nostro mese... Come per maggio.....Spero di vedere il mio positivo scritto da Giusy... 😊 E vedere anche i vostri.....! Se nn dovesse succedere aspetterò con pazienza il mio momento....! Tanto incrocini per me e per voi🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
Io ho provato gli stick ovulazione fermometer questo mese devo dire che mi sono trovata benissimo se questo mese dopo 20 mesi ancora nulla continuerò ad usarli cmq sono molto pratici e comodi
Sí è davvero molto presto 😃 Sí, mi avevi detto degli stick, ma forse non la marca. Ormai mi avete incuriosita e penso possano essere validi per conoscere ancora meglio il proprio corpo. Ovviamente spero di non averne bisogno, ma intanto mi porto avanti con le ricerche per essere prontissima il prossimo mese, se non dovesse andare in porto 😃💪🏻 Io e mio marito ci abbiamo messo mesi per deciderci a provarci ed ora all’improvviso si è aperto un mondo nuovo.