Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze buonasera,volevo chiedervi sono al 9 po e da ieri sera che già per 4/5 volte mi è capitato di avere muco molto ma molto filante.Secondo voi che può significare?
Visualizza messaggio citato
È vero hai ragione, questo miracolo non si può proprio programmare. Arriverà quando deciderà di arrivare e sarà l'emozione più grande che una donna possa provare 🥰
Ragazze buonasera, io attendo il mio periodo fertile la prossima settimana e già ho l ansia... Non la reggo più questa delusione tutti i mesi. Chi di voi è al nono tentativo come me?
Anche io uso fermometer però ho preso la versione a pagamento che da suggerimenti e fa calcoli. La fase fertile viene calcolata in base alla previsione di ovulazione e tu hai ovulato abbastanza presto...quindi è giusta così! Per quando non le aspetti?
Ciao cara , leggendo il tuo grafico la parte viola non la vedi perché hai ovulato presto ... però hai avuto l'apice per due giorni e hai avuto il rialzo di temperatura quindi l'ovulazione dovrebbe essere confermata sia da stick che da temperatura... ora è alta quindi è un buon segno .. tieni conto che se dovesse scendere vuol dire che è in arrivo il ciclo !!
Ciaoo cara 🤗 pure io ha da qualche mese che provo e abbiamo fatto tutti gli accertamenti sia io che mio marito appunto per non perdere tempo e fortunatamente tutti e 2 ok🙏 la mia amica dopo un anno di tentativi mirati una settimana fa esatta ha avuto il suo positivo per cui bisogna sempre sperare che le cose belle arrivano per tutti proprio quando meno ce lo aspettiamo... se posso chiederti che app utilizzi per la temperatura basale? Io sto monitorando la temperatura ma purtroppo non ci capisco un granché 😬 sto segnando la temperatura su l'app femometer ma pare che non mi spiega come va l'andamento e cose varie🤷🏻♀️ ti metto il mio grafico se riesci a darmi un consiglio di cosa ne pensi tu Considera che non capisco perché dalla fine del ciclo si è aperta direttamente la fase fertile e non quella in viola
Anche io, al primo tentativo sono rimasta incinta, ma alla 10 settimana non c’era più battito...😢 adesso stiamo provando da 4 mesi, ma da dopo il raschiamento faccio fatica a capire i segnali del mio corpo e non pensavo che sarebbe stata così dura...
Visualizza messaggio citato a noi dopo quasi 2 anni (ma con tantissime interruzioni e con rapporti non sempre mirati) ... A me hanno detto che può succedere con la prima gravidanza ... Tu hai fatto degli esami dopo?
Sííí, sono molto grata a tutte voi ❤️ Stavo riflettendo sul fatto che siamo abituate a programmare e pianificare la nostra vita, e invece di fronte alla scelta più importante ci troviamo in balia di qualcuno o qualcosa di più grande che deciderà quando sarà il momento giusto per noi.
Io sono al 5 effettivo... Perché novembre e dicembre con il lavoro non ci siamo riusciti.... Io aborto ritenuto alla 8 sett.. Però io ero arrivata alla 13 sett. L ho saputo con una visita in pronto soccorso.. Avevo delle piccole perdite rosa.. Purtroppo si era fermato il cuoricino.. Ti posso capire cara.. È una cosa bruttissima.. Anche perche era arrivato al 1 tentativo..
Grazie cara.. Spero sia così.. Dopo un aborto non sai quanto lo desidero.. Speriamo bene🤞🤞❤️ e 🙏 che vada tutto bene anche a te..
Penso tu sia ancora fertile oggi... Io di solito piazzo un rapporto anche il Giorno dopo l'ovulazione... Per il muco io qualche mese lo vedo abbondante altre volte no, però uno di quei mesi in cui non l'ho visto abbondante sono rimasta incinta
Meno 3 giorni non le aspetto per 1/2, zero sintomi zero muco niente solo seno dolorante l'ansia sale spero di non beccarmi una farmacia difronte altrimenti la tentazione è tanta di prendere il test l'ansia a mille ragazze non c'è la faccio più sto impazzendo sembrano lunghissimi questi giorni
Di solito l ho sempre avuto abbastanza evidente.. Questo mese pochissimo... Speriamo che sia come dici tu.. Per quanto riguarda l ovulazione? Se ho ovulato ieri che ho visto un po' di muco, oggi sono ancora fertile?
Ciao Sharon, per quanto riguarda il muco a me hanno detto che può capitare di non vederlo ma non è detto che non hai ovulato
Buonasera ragazze! Per chi non avesse già letto i post precedenti io e mio marito cerchiamo da un anno esatto. Di solito minitoro l'ovulazione con stick e temperatura basale ma questo mese, siccome mio marito ha fatto lo spermiogramma oggi, durante la mia fase fertile era costretto all'astinenza...perciò non ho fatto gli stick. Ad ogni modo l'ovulazione, secondo l'app Fermometer sarebbe dovuta avvenire martedì 26. Lunedì sera però, mi è venuta la cistite in forma emorragica e da martedì sto prendendo l'antibiotico che finirò domani e il cistalgan, un antidolorifico, antinfiammatoriospecifico. La mia temperatura basale è salita pochissimo, quasi niente e oggi è addirittura scesa leggermente. L'app mi dice che c'è carenza fase luteale. È successo a qualcuna? Può essere stata la terapia per la cistite? Grazie
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per chi usa FEMOMETER dopo quando fate la foto per l’hg? Perché misa io sbaglio la faccio subito infatti questa mattina due 0 mi sono usciti. Ora ho aspettato e ho visto che si sono intensificate dopo 2 minuti
Ho cancellato anche tutte le app del ciclo.. Presa da un momento di sconforto.. E sono piu serena se non c'è l ho.. Anche perché il mio ciclo è regolare 26/28 anche se il piu delle volte è di 28.. Abbiamo avuto e stiamo avendo rapporti liberi quando vogliamo.. E anche in ieri... In modo più tranquillo senza lo stress dei test... L unica cosa che continuo ad usare e conceive plus.. Spero che aiuti.. 🤞
Ciao ragazze, a me dovrebbero arrivarmi il 12 (spero di no).. Questo mese ho smesso di usare clear blue viola per l ovulazione.. Perché dopo 2 mesi di utilizzo mi sentivo troppo in ansia... Ultimo ciclo 14 maggio... Quindi ho gia ovulato.. Perché ho constatato con i test ovulazione per due mesi consecutivi che ovulo al 14 pm... Questa volta l unica cosa strana è che ho avuto poco muco... Ancora oggi ne ho ma pochissimo... Voi dite che potrebbe essere che non ho ovulato? Scusatemi ma non sono proprio esperta.. E un'altra cosa la mia finestra fertile si conclude oggi?
Buongiorno ragazze come state?? Ad oggi 8pm la situazione femometer è questa l'ultimo e di oggi alle 12.45... Mentre stamattina clear blu faccina vuota... Continuo a sticcare.. A questo punto non so se domani sticcare oppure fare direttamente dopo domani
Mi dispiace Sesi per questa tua decisione, ma se ciò ti fa stare meglio e ne hai bisogno per ritrovare un po' di serenità è giusto che tu lo faccia e ti comprendo. Buona fortuna per tutto ❤️
Si, ogni cosa può essere tutto o niente. Anche perché potrei avere tutti i sintomi del mondo, ma finché non ho ritardo e il positivo tra le mani non mi farò convinta 😅 la cosa a cui aggrapparci è la speranza e questa condivisione che ci fa stare meglio 💞 se ci crediamo con tutte noi stesse magari si avvera 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho deciso di abbandonare la community... devo assolutamente staccare la mente da tutto ciò, così come anche da altre pagine che seguo sui social... con mio marito abbiamo deciso di goderci al meglio i mesi estivi e poi iniziare con controlli per lui dato che io sono ok... non sarà semplice ma devo iniziare a pensare anche ad altro e magari come dicono in molti (mia ginecologa compresa) arriverà... Auguro buona fortuna a tutte 💜
Ciaoo Luna🥰 speriamo sia così e che la linea tra qualche giorno diventi evidente ai miei occhi 🤞 purtroppo non ho nessun sintomo... mi sento normalissima, vorrei anzi sentirmi qualcosa ma niente di niente e questo mi fa pensare che qualche questo mese non sia andata😣 aspetterò giorno 3 e se alzandomi la mattina non mi sono ancora arrivate riprovo un'altro test sperando che sia positivo