Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze, Γ¨ il secondo mese che prendo inofert,ho notato che a differenza dello scorso mese a ridosso dell'ovulazione ho i sintomi tipo quelli del ciclo (ad esempio nausea con lieve dolore alle ovaie). Secondo voi Γ¨ normale? Avete avuto esperienze simili? Di solito avevo solo muco.
Visualizza messaggio citato
Se leggi sotto ho risposto prima a Chiara elencando i disturbi che avevo. Purtroppo i ginecologi sottovalutano spesso questi problemi, almeno questa è la mia esperienza. Se risulti a posto dalla visita per loro va bene così.
Per esperienza inutile seguire molto il muco xke spesso non coincide... hai fatto bene a prendere gli stick di ovulazione... cmq cm ti dicevo gli stick di gravidanza non sono molto validi e la linea Γ¨ invisibile anche qnd si Γ¨ incinta, si colorano tardi π La speranza Γ¨ l' ultima amorireπππ
Ciao Emanuela, io vivo in Germania per cui non posso aiutarti sul nome, io le ho fatte qui al 21. giorno del ciclo se non sbaglio.
Buongiorno ragazze, mi sapete dire come si chiamano queste analisi del progesterone e quando vanno fatte? CosΓ¬ quando vado dalla gine a luglio le porto i risultati. Grazieeeπ
Ho letto che hai avuto un as... anch'io prima di questa gravidanza. Chiama subito... magari a te dice aspetta il ritardo. PerΓ² x scrupolo chiamerei
In realtΓ niente di particolare un poβ di dolori al basso ventre da ciclo giΓ dal 4po, la cosa Γ¨ stata il test di ovulazione che era marcato, che di solito prima del ciclo Γ¨ quasi bianco! Allora mi sono insospettita π
Che meraviglia ππ potresti provare a fare il clearblue domani mattina con la prima urina, dovrebbe risultare anche li. CosΓ¬ chiami la ginecologa domani stesso e stai tranquilla nel fine settimana π
Anchβio ho avuto as senza raschiamento ad aprile! Era il primo mese anche per me questo! Allora spero per teeee π€π»π€π»β€οΈ
Tienici aggiornate βΊοΈ Anche io sto monitorando LH Γ¨ il primo mese che ci proviamo dopo il raschiamento di aprile π€π€