Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma dai speriamoooo!!!!Smiley gift Smiley gift

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahah infatti ci ho fatto caso dopoXD

Ma guarda, fosse venuta fuori quella righina anche a me avrei fatto lo stesso!!!Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo !!! Anche io mi sono punita a ogni ciclo che arrivava per un bel po di mesi e quando stai così non può arrivare perché il corpo è stressato !!! Rilassati c’è ci non ha aspettato e non riesce ad avere questa gioia, il corpo non è una machina... tutto al suo tempo . Sii positiva !!! 🍀
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi l’orario capirai che alle 5/6 di mattino e un po’ difficile ragionare 😅😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti serve speranza senti la mia storia non è la più bella o la più difficile m magari aiuta
    A marzo 2016 iniziamo a provarci a settembre 2016 mi arrendo stavo troppo male abbiamo fatto una pausa e abbiamo ricominciato esattamente il 14 febbraio 2017 e sono rimasta incinta del mio maschietto 😍ha 2 anni e mezzo .
    A settembre 2019 abbiamo riprovato per il fratellino ma ho avuto una perdita a 4+3 a gennaio e poi a 4+6 a marzo e adesso abbiamo iniziato a riprovare questo mese. Non credo che noi ne abbiamo colpe se arriva prima se arriva dopo se non rimane ... siamo delle donne che sognano di diventare madri e speriamo di farcela presto !!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiiiii???!!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, 11 po potrebbe essere ancora presto per il positivo! Incrociamo le dita! 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima hai centrato il punto!
    Io sinceramente non conosco persone che sono riuscite subito, ma ho anche pochissime amiche con bimbi! Peró si, so che i casi sono pochi.
    Il mio compagno la vive serenamente anche perchè lui avrebbe iniziato a provare già da tempo, invece io sono un po' dispiaciuta perchè nel caso ci volesse tanto tempo so che sono stata io a non voler provare subito. Tanti pensieri peró bisogna essere positivi! 😊 Intanto io ho fatto un test oggi a 11 po e NADA! CHEEEEPPPPALLEEE 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! Io non credevo fosse così complicato ed ora rimpiango un po' di essermi presa del tempo. La vivo come una sorta di "punizione". Ma poi mi dico che non potevo saperlo. Forse avrei voluto qualcuno con più esperienza che mi informasse che non è così immediato come pochi fortunati fanno credere 😅.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marie, da settembre che ci stai provando? Mi dai speranza... Io da agosto😏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo io l'ho vista subito!!!
    Che emozione mamma mia 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temperatura ancora non ci ho provato!
    Roberta ma sai che tuo marito dalla foto sembra il mio?!?! Mi è preso un accidente!!!! 😂😂😂😂🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale guarda sono al PRIMO tentativo!
    Non mi illudo anche perchè la mia ginecologa con me è stata molto schietta e mi ha detto che le probabilità di farcela al primo tentativo sono moooooolto basse!
    Noi sinceramente ci avremmo provato da prima, peró ci saremmo dovuti sposare a settembre e avevamo deciso di non mettere troppa carne al fuoco. Poi dopo la pandemia, il rinvio delle nozze e tutto, ci siamo detti "Basta, non abbiamo certezza che ci riusciremo subito quindi iniziamo a provare!" Ed eccoci qui.Non voglio illudermi ma adesso che finalemente ci siamo decisi il pensiero va sempre li 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah peró! Non avevo capito la questione!
    Beh mi viene da dire "poverina" ma nel senso che non sapeva le intenzioni del suo compagno... Che robe che succedono! L'importante è che adesso stiano bene e siano felici, ovviamente! 😊
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sto dando ragione però vedo che tante ragazze si fidano della precauzione del proprio compagno, in questo caso specifico credo che lui abbia fatto apposta se vuoi sapere come la penso. Io non ho mai usato contraccettivi di nessuno tipo, ho sempre pensato che se fosse arrivato l'avrei accettato in qualsiasi momento a prescindere dal fatto che cmq fino a luglio 2017 siamo stati attenti a non farlo succedere.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah pure io farò fuori la scatola con 40 test ovulazione e 10 gravidanza...sto mese ho iniziato prima anke se l’ultimo ciclo l’ho avuto dopo 50 gg quindi potevo iniziare più tardi ma la voglia è forte e sn partita a farli...comunque nn ne sto capendo un cavolo xke fino adesso ho toccato i 85 ke x l’app è apice ma nn capisco se veramente c’è stata o meno...sto prendendo anke la tb ma anke qui nn ne capisco molto!!!
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho messo manualmente negativo perché mi sembrava di illudermi 😅 io faccio test da settembre e ho visto tanti bianchi ma questa volta non ci credevo che c’era 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il seno così è sicuramente un buon “sintomo”. Molte hanno capito di essere incinta grazie al seno.. hai vene evidenti?? Dai dai! A che tentativo sei? Rimani comunque sempre con i piedi per terra, te lo dice una che ogni mese ha avuto una cosa diversa che faceva ben sperare e poi niente..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito prima del ciclo mi va sempre in tensione il seno, peró non ti so dire se cosí forte!
    Non vorrei dirti delle sciocchezze perchè spero non arrivino e quindi magari faccio caso di piú a tutto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ne hai già sofferto di questo dolore così forte??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto!
    Io ad esempio il tuo del 9 giugno lo vedo positivo 😍 e l app ti ha dato negativo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Emanuela capisco, io intendevo per EVITARE.
    Ad esempio io finchè davvero non mi sono sentita pronta ho preso la pillola, poi dopo "salto della quaglia" con la consapevolezza che comunque non era infallibile. Se fosse venuto sarei stata comunque felicissima. Con tutti gli strumenti che abbiamo farsi prendere alla sprovvista mi sembra assurdo.
    Poi se ti si rompe il preservativo, se la pillola non funziona ecc. Quelli sono altri casi che non prendo in considerazione (succede anche alle ragazze di 16 anni e immagino non lo cercassero).Peró secondo me alla mia età, 28/30 anni, non prendere precauzioni e rimanere di sasso davanti ad un positivo lo vedo un po illogico.Tutto qui 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no a zi grazie solo che continuare a farli mi fa sperare è non voglio illudermi 😂 però domani mattina lo faccio e vediamo un po 😅
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono la più indicAta nel dirti a che po fare test ( ne ho fatti anche a 7😅😅😅😅)
    Ma come tutt’e voi mi avete sostenuta e ora riesco quasi ad essere serena lo voglio fare anche io 🥰 non illuderti ma ripeti se c’è ci sarà anche domani !!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tt i nuovi positivi 😍💖💝💘
    A me dovevano arrivarmi ieri 🤔 oggi sn al primo giorno di ritardo e nn vorrei iniziare a fissarmi a fare proggetti e qnd ho deciso di prenderla cm un ritardo di qlk giorno senza fare il test fino a
    Sabato ke finalmente farò la visita dall endocrinologo e se nn dovessero arrivare faccio il test x informarlo di tt 🙏Attualmente mi fa male la pancia spesso ma rispetto agli altri mesi cn sindrome premestruale fortissima (prendevo degli integratori) qst mese niente nemmeno il seno mi fa male Nn so se potete capirmi forse x qlkn può essere assurdo tt qst ma potete immaginare il mio sacrifico a resistere alla tentazione x nn restarci male.Un abbraccio a tt 🤞x tt qnt ♥️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo io sono al 10 po però bo...forse proverò domani mattina 😂 ma sarà l ultimo che faccio
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si fa fatica a vedere le linee attraverso le foto io stessa al 10 po avevo paura di sognarmela, l’unica e farne uno ogni mattina e vedere se cresce se si scurisce . Sii fiduciosa se c’era e l’hai vista domani si vedrà di più ... guarda io facevo le foto ma in realtà si vedeva molto di più .
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io conosco una ragazza che dice che gli è capitato... In effetti quando l ha scoperto è stata I primi 4 mesi a piangere. Lui invece contento come una Pasqua e credo proprio che il suo compagno l'abbia cercato.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l ho chiesta perche anche a me stamattina sembrava di vedere un'ombra ma poi dopo nada.... Non ti so aiutare 😅😔
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2
    Non riesco a fare di meglio 😂 chero che non ne farò più di stick
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto......vabbe gentaglia per me e basta 😡 e quelli che rsi lamentano solo perché i figli sono vivaci? Pensano che debbano essere dei vegetali?!? 😡😡😡

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary prova a farla senza flash!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione