Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Tesoro.. Non sono bassissime... Se poi l impianto Γ¨ avvenuto il 6... Magari Γ¨ presto.. Ripeti le lunedΓ¬... E vedi come procede π€π€π
Ragazze ho bisogno di voi..!!! Non le aspetto per il 16 e oggi sono a 12 po. Due giorni fa ho fatto uno stick di gravidanza e si vedeva una linea molto molto chiara, stamattina lβho rifatto e la seconda linea cβera e anche ben visibile!!! Quanto sono attendibili questi stick di gravidanza della One step? Sto sognando o Γ¨ tutto vero?? Vorrei aspettare qualche giorno di ritardo per fare un test vero e proprio ma non vorrei illudermi...π
Tesoro devi essere forte... E pensare positivo... Aspetta i risultati e poi si vedrΓ ... Ti mando un grande abbraccio virtuale .. E un in bocca al lupo.. πππππππ€π€π€π€π€π€ Aspetto tue notizie caraππππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si mi esce malissimo e lontana anche se mi metto bene nella centratura della foto bo....SarΓ il mio telefono....perΓ² rispetto a ieri oggi si vede di piΓΉ.....bo non so che pensare....π π π π π mi sa che mi devo rassegnare
Hai provato a mettere bene a fuoco? Io quelle dellβlh Le facevo in un punto ben illuminato, su sfondo bianco, senza flash e con il test inclinato cosΓ¬ da non dover mettere il telefono sopra il test e fare ombra, poi mi appoggiavo cosΓ¬ ero sicura di centrare le linee guida nella foto.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A contrasto un po esce perΓ² non riesco mai a fare foto bene con quello app per cui faccio foto e lo inserisco manualmente e cosΓ¬ facendo non mi da lui risultato...se faccio fare a lui la foto esce sfocata oppure mi fa positivi prendendo la linea del max π
Hai ragione ma anche no...ho capito che l gravidanza di gennaio non cβera piΓΉ dai sintomi... mi sono svegliata e non cβerano piΓΉ nemmeno un ombra e sono andata a fare le beta e ho avuto la risposta che non cβera piΓΉ niente da fare... so che non tutte le gravidanze sono uguali, so che dovrei essere serena ma voglio solo piangere. Grazie del sostegno.
Ciao Mary, hai lβapp femometer? Se inserisci la foto dello stik ti da subito lβesito Γ¨ hai la possibilitΓ anche ti farla a contrasto per vedere se Γ¨ solo un ombra o effettivamente la striscia cβΓ¨
Buongiorno, avrei dovuto ovulare tra due giorni invece ieri stick picco e stamattina tb cosi.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ultimo stick che faccio....sempre l'ombra che non si intensifica sono probabilmente a 11 po quindi attendo il ciclo buona fortuna a tutte β€ππππ€π»π€π»π€π»π€π»
Si, perΓ² c'Γ¨ da dire che in 8 mesi che li uso ho avuto o faccina vuota o piena mai lampeggiante. Non so cosa possa significare.
Anche a me Γ¨ venuto il 22 e di solito ho faccina piena al 21esimo pm per questo sono preoccupata... Tanto mi Γ¨ rimasto solo uno stick, quindi lo faccio domani e basta, continuo a monitorare solo la t.b.