Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao si assolutamente non avrebbe senso farle solo una volta ( e ti dico che per me sono uno stress enorme perché ho paura del risultato ) ma la ginecologa non mi vedrà fino non arrivò a 1000 quindi le faccio lunedì per calmare la mia ansia lei invece mi ha detto di rifarle giovedì
Buon pomeriggio a tutte!! Scusate se mi intrometto...io non le aspetto per il 23, questo mese ho iniziato ad usare i test dell'ovulazione...c'è qualcuna che sa come si leggono?? Purtroppo sabato e domenica non ho fatto in tempo a fare il test, anche perché pensavo di essere lontana dall'ovulazione (ho avuto un "microaborto" il 25 maggio e siccome avevo ancora le beta in circolo pensavo di non ovulare subito!)...secondo voi il picco può esserci stato domenica?? Quanto tempo dopo il picco c'è l'ovulazione?? Grazie a chi saprà aiutarmi!!
P.s. c'è qualcuna del gruppo "non le aspetto per maggio??" Perché avevo scritto anche lì!! 😁
Si, tramite ecografia, è un ovulo di 1.3 cm. Dico con molta probabilità perché è in una posizione ambigua, non si capisce se effettivamente blocchi del tutto oppure sia sul fianco, lasciando una minima parte aperta.
Ciao ragazze! Auguri ai positivi! 😍 Oggi visita di controllo: è uscito fuori che ho un ovulo di naboth che con molta probabilità blocca la fine del canale uterino. Se questa volta non fosse andata bene, dovrò effettuare un’isteroscopia dove me lo bucheranno così da sgonfiarsi. Speriamo bene.
Sposa Abituale
Settembre 2021
Livorno
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene Marien!!!! Pensi di rifarle nei prossimi giorni per vedere se aumentano?
Ragazze grazie!!! Aspetterò qualche giorno prima di fare un test clear blue, ma nel frattempo vi ringrazio per avermi dato speranza e per le belle parole!!! Non mi sembra ancora vero che il mio arcobaleno sia arrivato...incrocio le dita e prego con tutto il mio cuore che sia vero e che stavolta vada bene!! ❤️🌈
Avevo pensato così a marzo e poi mi sono ritrovata di nuovo a piangere e disperarmi per la seconda perdita a distanza di un solo mese quindi hai ragione dirmi di tranquillizzarmi non cambia come sto ma di sicuro mi ha aiutato sentire il vostro supporto! Spero solo Di trovare le forze per godere di questo piccolo che sta lottando là dentro 😍dovrei aiutarlo ... dovrei rilassarmi .. siamo in due ora
Marien è normale che sei preoccupata e dirti di non esserlo non credo serva a molto però cerca di goderti questo bel positivo e prova a tranquillizzarti perché lo stress fa male. Purtroppo gli as possono capitare ma non è sempre così e poi tu hai già una bella gravidanza alle spalle e questo significa che lì è tutto a posto e che quella brutta esperienza precedente è stata solo un caso! Sii felice e se ti aiuta condividi con tuo marito ☺
Grazie ... grazie a tutte per le preghiere !!!! 🍀🍀🍀 farò una passo alla volta cerco di non illudermi ma sto un po’ meglio 🍀
Si sono già prenotata per il lunedì ! Oggi comprerò anche un clear digitale e lo farò domani dovrebbe già darmi il risultato se crescono . Grazie davvero per il sostegno ora non so che faccio glielo dico al marito ? 😳 davo per scontato che il risultato sarebbe stato negativo e avrei avuto bisogno di lui ma ora non so che fare ...