Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze. Chiedo un vostro consiglio xk qui si diventa sempre più impazzite. Allora ahe questo mese (x chi si ricorda la mia storia) ho preso clomid (due pastiglie), ho fatto tutti i monitoraggi e finalmente al 21gg avevo un bel follicolo di 21mm. Il ginecologo mi ha fatto fare iniezione gonasi 1000 il martedi sera e il giovedi pome si è visto il corpo luteo...oggi sono al 9po e da questa mattina ho dolori all ovaia destra dove ho ovulato. Sono andata in bagno e ho trovato del sangue..i dolori sono proprio quelli da ciclo...possibile k il gonasi mi faccia arrivare il ciclo cosí presyo?o k magari avendo ovulato più tardi allora il ciclo arrivi lo stesso in 30gg?ho già scartato l ipotesi di perdite da impianto...voi k ne pensate?avete esperienze?
Aggiornamento! Ultimo ciclo il 15 maggio, rapporto mirato il 1 giugno con ovulazione il 2. Nel tardo pomeriggio del 10 fino a pranzo dell'11 (quindi tra il 9/10po) ho avuto un dolore fisso all'ovaio sinistro con una piccola perdita di muco bianco. La ginecologa mi ha detto di fare le beta ma da ieri sn bloccata cn la schiena e non posso muovermi. Stamattina al 12 po' quindi con la prima urina ho fatto un test precoce dell' clear blu ma era negativo.. il muco continua ad essere assente.cosa strana x me. Che dite? Spero non arrivino x il 16 ma il negativo non mi fa ben sperare.
Visualizza messaggio citato
Dici? A me sembrano tutti e 4 uguali... Cmq non so se dal prossimo mese riuscirò a tenere sott'occhio tutte queste cose... Stick, temperatura basale, muco. Sto iniziando veramente a perdere la pazienza😏
Allora secondo me ci sei vicina... Io dalle perdite dopo 2 giorni ho avuto la fissa E avevo la linea come il tuo di oggi e poi dopo 2 giorni fissw
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero cara però a momenti ho dei dolori e mi sento debole esattamente come prima del ciclo.....non ci spero molto in realta
Hai una ginecologa privata a cui puoi chiedere?? Io spero siano da impianto... nera non lho mai sentito🤔🤔🤔 sapevo perdite da impianto rosate o marroncine... no rosso vivo... ma nere non so proprio che dirti🤔🤔🤔
Si guarda mary, non ti meravigliare xke sono tutti così mariti🤣🤣🤣🤣 Sicuro dal vivo si vede di più xke è constatato che le foto rendono veramente poco... Xo questi stick non a tutte rilevano prima... c'è un posto qui su matrimonio.com che lo prendo sempre da riferimento x sperare fino all' ultimo... Di una certa Stara... Vedi se lo trovi... la linea si comincia a vedere a 18PO se non sbaglio😉😉😉
Io penso sia da impianto... e gli stick canadesi di gravidanza sono poco considerabili...😉 cmq ci sta rimanere un po cn i piedi... Io spero x te😉 Fa piacere sentire chi ce la fa e positivizza pure😉 tanti incrociniiii🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞
Ragazze che analisi vi ha fatto fare la vostra ginecologa per accertare che sia tutto ok? Io devo andarci i primi di luglio e sicuramente mi segnerà qualcosa da fare🙂
Io non ci capisco niente con gli stick, uso clearblue proprio perché mi da la faccina e non devo contorcermi la mente 😂😂😂😂stamani l ho guardato solo perché ieri ho letto che una ragazza guardava quelli clearblue!!!
Si solo che a me non è mai successo di andare oltre il 21esimo giorno ed avere tanto muco da una settimana prima. Sto prendendo inofert da 2 mesi non vorrei che invece di migliorare le cose vado a peggiorarle. Che confusione!
Si, quello in alto più distanziato è di oggi mentre gli altri sono i 3 giorni precedenti però non so se sono in ordine. Non sapevo che si guardassero gli stick quindi quelli precedenti li avevo buttati.
Ragazze anche io, in teoria, dovrei averle a breve (anche se l'app flo questo mese mi da previsione il 18 ma mi sono accorta che mi ha segnato ciclo di 30 giorni e non so perché). Ogni tanto ho crampetti da ciclo ma la speranza è l'ultima a morire. Ieri ho fatto uno dei 10 stick di fermometer (non urina del primo mattino) ma ovviamente bianco latte. Non so nemmeno perché l'ho fatto 😅😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so però che lo stick da 10 non rileva la linea non credo che il clearblu digitale da 25 rilevi 1qualcosa 😔 mi metto l anima in pace e basta....fossero stato bianchi almeno....bo sto davvero demoralizzata per questa ombra
Ciao Mary! Capisco la tua situazione, anche a me dovrebbero venire tra domani e dopo domani e ancora niente ciclo e il test di ieri bianco! Io "per fortuna" ho finito i test 😂 quindi adesso mi sono messa l'anima in pace e aspetto che mi arrivino.... Peró se tu hai questo mega dubbio pervhè vedi un ombra io ti consiglio di prendere quello "incinta-non incinta" almeno non devi stare ad interpretare le linee.... Speriamoooooo🤞🤞🤞🤞🤞
Ragazze mi intrometto nella vostra discussione. I vostri mariti hanno fatto solo spermiogramma? O anche spermiocoltura
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avrei voluto fare le beta stamattina dato che vedo ancora questa ombra per togliermi i dubbi ma mio marito non vuole....sto un po' giu perché volevo fosse mio complice in questa cosa e dato che è il primo mese di 8 che la vede anche lui.....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bo inizio a credere che la immaginiamo sia io che mio marito perché ci speriamo troppo e basta....anche perché mi sento i dolori del ciclo e prendendo il progesterone ho paura che poi non sia sufficiente
Questo test è molto sensibile e se tu dici di vederla vuol dire che sei veramente veramente all’inizio aspetta due giorni li vedrai un cambiamento di sicuro.