Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 Melissa
    16 Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora-Vanessa
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda-Marika
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta-Laura
    23 Valentina
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marien, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il test non ce l’ho fatta ad aspettare il 18... ecco il risultato! Spero che tutte possiate trovare presto il vostro positivo! Ce lo meritiamo tutte 💕💕💕Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo passando quasi tutte! Per questo sarebbe meglio aspettare un ritardo! Io mi sono sentita pazza quando ho cominciato a fare test più volte al giorno, a guardare questa linea chiarissima con tutti i tipi di luce...me li portavo anche a lavoro e ogni tanto riguardavo la linea! La follia, giorni bruttissimi...resisterò con tutta me stessa questo mese
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma ci credo....ogni ginecologo ha opinioni diverse. Io ne ho girati tre e tutti e tre teorie diverse su tutto! Nel mio caso mi sembra strano aver avuto biochimiche quasi tutti i mesi per poi avere il ciclo puntualissimo. Però quella linea chiarissima mi è comparsa molto spesso. Bo nn so che dire ma secondo me è più possibile che siano ghost
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so....vedremo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche per me il mese scorso è stato devastante, come ti dicevo ogni due per tre andavo a prendere gli stick li guardavo facevo le foto mettendoli a confronto per 4 gg altro che pazza🤪 ma anche perché quel mese mio marito come tuo marito vedeva una linea. Guarda non mi ci fare pensare🤦🏻‍♀️

Sei donna e sei forte! ♥️
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no figurati....ma non prendetemi per pazza....questo mese se vi ho messo foto e scritto ogni secondo è stato solo perché anche mio marito dopo 8 mesi diceva di vederla nello stesso punto in cui la vedevo io.....questo mi ha detto speranza perché ogni mese mi ha sempre detto molto dolcemente che ero pazza 😅 perché i test erano bianchi....ho sbagliato a non fare ieri mattina le beta per togliermi ogni dubbio....ora attendo il ciclo perché voglio rompere come hai detto tu questo loop....ma non vi nascondo che ci abbiamo sperato e mi marito ci spera ancora finché non vede il ciclo...io invece so che arriverà domani. Ad oggi non so neanche se continuare.....o riprovarci quando avremo l'opportunità di fare stimolazioni o lui....anche se non credo porteranno a nulla.....devo mettermi l'anima in pace perché non è il nostro momento e per ora non lo sarà.....e stare ogni mese a sperare di vedere qualcosa è troppo devastante....non senti di avere la forza che avete voi....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma non so se sia il mio caso...perche gli stick sono da 10 e se avessi avuto una linea anche lieve che non si colorava allora lo avrei pensato....ma non credo sia il mio caso...ho mandato foto alla mia ginecologa in questi giorni e stamattina ha solo letto senza rispondere.....le ho detto che devo fare e mi ha risposto con un niente secco....inutile dire che mi si è spezzato il cuore.....se 3 settimane fa durante l'esame delle tube mi hanno detto che stiamo benissimo.....non capisco perché non arrivi....e non so se continuare a intestardirmi con una ricerca che non mi porta da nessuna parte.....o che porta solo un dolore immenso....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary scusa se mi intrufolo, ma ti voglio raccontare la mia, a giugno dell’anno scorso ho fatto un canadese il giorno che mi doveva venire il ciclo ma io già mi sentivo di essere incinta avevo tutti i sintomi ( ho già una bambina e due as)
    Ti posto la fotoChi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2
    La linea dalla foto si vede, il giorno dopo compro un test in farmacia Ma esce negativo infatti il giorno dopo (a due giorni dal canadese) arriva il ciclo. Per dirti (ma non voglio che ci rimani male) che magari la linea che tu vedi è una ghost line che al 10po è più probabile vederla o un inizio di gravidanza e come dice Marien risulta essere una biochimica.
    Ti capisco come ti senti, il mese scorso sono stata 4 giorni a vedere e rivedere due test che mettendoli alla luce si intravedeva una linea ma poi appoggiati niente, e ogni due per tre andavo lì a vedere e non mi davo pace, come entrata in un LOOP, ma dopo 4 gg di ritardo ciclo arrivato è solo allora mi sono rassegnata boh non so spiegartelo. Stai serena so che non è facile. E scusami se sono stata invadente. 😘
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 12 po doveva esserci una linea e noi vediamo l'ombra quindi niente la stiamo immaginando...ma ti ringrazio davvero tanto per il supporto anche io stamattina ho pensato di farne uno diverso però se voi non vedete nulla dove io vedo allora non c è nulla....ci sta che la mia mente fa di tutto per vederla....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono bianchi allora si non ha senso.. ma ti vedevo presa e dicevi di aver visto qualcosa per questo ti ho consigliato un clear 10ml
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi sono dimenticata di dirti ma perché non compri un test diverso da questo con sensibilità 10 ml se la rileva anche quello qualcosa c’era
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per tutto il supporto e grazie anche alle altre....ma sono arrivata ad una conclusione dopo essermi praticamente ammalata in questi giorni....credo che la linea l'abbiamo immaginata io e mio marito per la troppa voglia di avere questo bambino...perche dicono che è facile perché siamo giovani...perche hanno detto che questo mese ero più fertile....i rapporti sono sempre mirati e buoni ma sta di fatto che non riusciamo....aspetto il ciclo e basta non faccio più nulla i test sono bianchi. Non so neanche se continuare questa ricerca dolorosa...
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa dice biochimica poche volte provoca ritardo proprio perché inizia e finisce lì ...
    io parlo per me mai visto una ghost quando non c’era ... e tre mesi di fila sono rimasta incinta possono capitare delle biochimiche una dietro l’altra e se non c’è beta un ginecologo non sempre può essere sicuro cosa c’era dentro .
    Non per smentire il tuo ginecologo ma per dire che non parlo a caso, dico quello che so .
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 si fammi sapere
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, l’ovulazione avviene dopo 24/36 ore dal picco
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Ho bisogno di un consiglio: qui sotto c’è il mio grafico della TB, venerdì 12 ho avuto l’ecografia di controllo dal ginecologo e mi ha detto di aver visto il follicolo, che avrei dovuto ovulare a breve o che avevo ovulato da poco. Ora, soffro di PCOS, ed il picco lh l’ho avuto l’8 giugno (con muco egg abbondante). Così ad occhio, non vedo un andamento bifasico pronunciato, di conseguenza credo di non aver proprio ovulato. Voi che ne pensate? Sto anche assumendo dikirogen Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare il test il 18 che è il giorno del nostro 2 anno di matrimonio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però resisti perchè?...😅
    Tra l'altro sei al primo tentativo e quindi un negativo non sarebbe tanto tragico...ti ammiro davvero!😊
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cara grazie mi metto semplicemente l'anima in pace aspetto il ciclo....grazie per la sincerità
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tentazione è forte!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei giá fatto il test se fossi in te 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!sinceramente io li ho visti tutti e almeno dalle foto,mi sembrano tutti negativi...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi devo rifare lo stick? Sto trattenendo da poco prima dell 1😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il seno dolorante mi viene 4-5 giorni prima dell’arrivo del ciclo, però questa volta mi sembra che sia quasi una settimana che ho questo seno pieno e gonfio e ciclo ancora nulla..
    Ho preso la pillola x 5 anni, ho smesso nel 2013, da allora ho sempre avuto un ciclo regalare di 32-33 giorni. Pochissime volte ha tardato fino a 10 giorni
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spermiogramma in laboratorio privato dove vivo io costa 51 euro.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già da quando ho tolto la pipì si vedeva qualcosa ti metto la foto....solo che toccando la cervice ho perdite rosate....solo che vorrei togliermi il dubbio che ci sia o meno qualcosa perché ieri ne ho fatti 3 e tutti e 3 uguali mi sembra strano e lo stesso il giorno prima...oggi secondo me si vede di più...credo si veda dalla foto anche rispetto ai giorni precedenti però a me sembra stia partendo il cicloChi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 4
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui riesco a vedere qualcosa. Ma non vorrei fosse una linea di evaporazione. Lo scorso settembre mi successe una cosa simile. Feci questo stesso test il giorno in cui doveva arrivare il ciclo, non con la prima urina, e dopo un po' iniziai a vedere una seconda linea ma veramente leggerissima che però il giorno dopo non si vedeva più. Infatti poi feci un altro test il giorno seguente e non uscì nulla e, nel pomeriggio iniziarono le prime macchie di sangue. Non ti nascondo che ci rimasi un po' male perché ci stavo credendo.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo a fine mese farà i dosaggi ormonali e ripeterà lo spermiogramma in un centro che ha consigliato l andrologo perche vuole il quadro completo della situazione...penso che da lì ci darà la cura...intanto a me ha dato il dosaggio a tre della prolattina verso il 25/25 giorno e progesterone....tu invece tutto ok? Io ad agosto compio 31 anni. ..
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedrai che con integratori e magari correggendo un po lo stile di vita andrà bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione