Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stavo reagendo meglio....mi hanno dato false speranze i ginecologi che mi hanno fatto l esame delle tube....e gli stick....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è colpa tua! Cosa c’entra ? Ci sono donne che sono super stressate in condizioni anche di violenza e rimangono incinte ! Non mettiamoci colpe sulle nostre spalle abbiamo già tanto da portare ... la ricerca è bella ma non tutte posso viverla allo stesso modo, qualcuna controlla tutto e altra mi.
    però dopo non conosce ovulazione e sta male perché si illude ma in relata ha solo ovulato tardi oppure ci siamo noi che stiamo male perché quel test a 10 po aveva una linea e ora non c’è più ... sfogati con lui con la tua comunità perché devi far uscire le parole brutte per far spazio a quelle di incoraggiamento. Io mi sono rivolta a un psicologo perché capivo che era troppo per me .
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però adesso magari è diverso hai la consapevolezza che è tutto ok per entrambi.
    Ti capisco tantissimo il momento del po è devastante, tutte le nostre speranze si frantumano e devi ricominciare tutto da capo.
    Anche io so che arriveranno perché già ho tutti i sintomi preciclo, però questo mese ho deciso di non buttarmi giù.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle.. Come qualcuna di voi si ricorderà da venerdì ho microperdite marroni (solo nel pulirmi).. ho avuto poi perdite più scure (quasi nere) e quindi pensavo stessero arrivando.. questo weekend sono andata in piscina quindi forse le perdite si sono bloccate per quello.. stamani per sfizio ho fatto un test di ovulazione ed è uscito quasi positivo.. questo mi ha mandato in confusione perché ormai me l’euro messa via.. voi cosa ne pensate? Oggi sono al 12 po.Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me possono essere perdite da impianto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo provato nei primi 4 mesi...tra viaggi e weekend...vedremo.....non so che fare oggi mi trovo in una confusione pazzesca
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, anche a me dicono che la testa incida tanto.. Pensare solo a quello e ogni mese non arriva. Perchè non cercate di distrarvi un po' se riuscite un bel week end fuori porta e magari facendolo coincidere con il periodo fertile. Anche perchè per voi è tutto ok, quindi già solo questo è tanto... Non sono una ginecologa certo ma un po' di sfago secondo me farebbe bene.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici sia già attendibile?mi dovrebbe arrivare oggi pome quello con l indicatore delle sett..ma credevo fosse troppo poco sensibile
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta dicendo che secondo lui c era qualcosa perché la linea c era....sono arrabbiatissima perché se avessimo fatto le beta forse se c era avremmo potuto fare qualcosa.......invece per lui non le ho fatte.........
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a fare un test di gravidanza cara.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. In parte posso capire come ti senti, perché a volte anche io mi sento come te. Se pensi che staccare un pochino possa aiutarvi allora fatelo. Anche io in questi giorni stavo pensando di staccare un paio di mesi la spina e non provarci ma, ancora non ho deciso. Parlane con tuo marito e vedi anche lui cosa ne pensa. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mattina del 9po avevo dei dolori all ovaia destra come se stesse per arrivare. Il pomeriggio vado in bagno e trovo delle perdite di sangue rosato misto a sembrava quasi del muco. Verso sera erano divemtate già marroncino chiaro e il gg dopo sparito tutto. Non ho avuto perdite abbondanti. Sporcavo solo la carta igenica nel pulirmi.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara....non so davvero che fare sono a pezzi da ieri nonostante stia provando in tutti i modi ad andare avanti...ma non riesco...sono 8 mesi e 8 mesi che mi sento dire che è colpa mia che ci penso e che sono stressata....lo sarò sempre perche io sono così ma che significa?! Perche darmi questa colpa???? Per fortuna non stiamo insieme stamattina io e mio marito così posso sfogarmi senza sentirmi in colpa che lui stia male vedendomi....
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso consigliarti nulla ovviamente... io ci ho messo 7 mesi per capire che era troppo ogni mese il test bianco e mi sono fermata ... da settembre a febbraio( 2017) avevo pensato solo al riposare non controllavo più nulla e a febbraio rimasi incinta del mio maschietto 🥰 posso capire che una pausa possa servire. Per quanto riguarda la stimolazione non so niente in materia a me la ginecologa aveva detto che se entro maggio non fosse arrivato ne avremo parlato ( 2017).
    Non so perché o forse in realtà lo so perché, perché hai visto quella linea che non si è mai scurita ora ti senti giù non sai se è vero o no. Forse avrai bisogno di tempo per ragionarci insieme al tuo compagno. Ti sono vicina
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16 Nicla-Lulu 85-Sara-Eleonora-Vanessa
    17 Caro
    18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda-Marika
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta-Laura
    23 Valentina
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marien, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2
    Secondo voi che giorno di ovulazione devo contare? A me sembra che l‘Apice di 174 sia quello dove la linea sia più scusa dell’altra
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so cara questo mese avevamo prenotato la stimolazione dalla ginecologa ma non so che fare....non so neanche se continuare a provarci se alla fine non ci riusciamo....😔
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace .
    Forza che dopo il ciclo arriva il periodo più bello quello dell’amore 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il test gravidanza femometer bianchissimo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ormai sono ossessionata dai test anche nei miei sogni!! 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, tanti auguri ai positivi del gruppoooo❣🥳...e un grande abbraccio a noi che cerchiamo ogni piccolo sintomo diverso dal mese precedente, che possa farci sperare ♥️🤞🌈
    io sono solo a 7-8po...stamattina ho fatto uno stick canadese di gravidanza: bianco latte naturalmente 😅
    mi tocca attendere ancora un pò...l'unica cosa strana è stato il forte mal di schiena e le forti fitte all'ovaia sinistra al 3-4 po, svanite poi nel nulla. Al momento nessun sintomo...buona giornata a tutte 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, che tipo di perdite hai avuto?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malissimo 😅....niente test e stanno iniziando delle perdite marroncine....seno ancora gonfio e dolorante quindi il ciclo arriverà o stasera o domani...
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come stai ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te 🤞 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!
    Purtroppo mi sposto a luglio, mi sono venute ieri...
    In bocca al lupo a tutte! 😘 E congratulazioni ai positivi ❤️♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina 🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3
    Ciao ragazze..questa matt ho provato fare un test ovulazione.. ovvismente essendo il primo dopo l ovulazione la pennina mi da cerchietto vuoto ma lo stick invece è positivo..che dite?lo so non devo illudermi soprattutto xk sono all 11po ma le perdite avute sabato non le capisco..voi k ne pensate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio 💪🏻!! Credo che ci ritroveremo lì!! Non ho un buon presentimento questo mese!! 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai in fondo devi aspettare solo due giorni!! Io una settimana!! E sono pure sotto esami!! Penso che impazzirò!! 🤣 per i sintomi mi dispiace ma non so aiutarti..non sono brava a riconoscerli...da come dici però sembrano segni buoni!! Incrocio le dita per te!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in bocca al lupo a tutte.. mi sposto nel mese di luglio... Magicamente sono tornate addirittura con due giorni di anticipo..mai successo in 29 anni... Eh vabbè...ci credevo questo mese e invece. Ripartiamo più cariche di prima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai attendo il 16, e poi faccio un test più serio dei canadesi.. Ho notato poi che le perdite sono un po' di più (anche se sempre scarse) se sto in piedi a lavoro o faccio un po' di sforzi, lavoro in un negozio quindi é inevitabile, mentre se sono a casa, stesa o seduta o comunque a riposo, praticamente non ne ho.. Se non su carta pochissime striature... In sostanza invece di partire il flusso mi sembra che stia finendo 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione