Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze aiutatemi a capire...l’ultimo test ovulazione fatto prima calcolate ke fino a ieri mi diceva ovulazione passata da 8 gg poi inserendo l’ultimo stick mi dice domani...cosa dite piazzo i compiti X 3 gg di fila???ciclo irregolare l’ultimo arrivato dopo 50gg ovaio micropolicistico quindi nn riesco a capire molto...Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. Io ti direi che puoi farlo già domani, ma se ti senti di aspettare allora continua a fare questi e vedi se la linea si scurisce e poi fai quello serio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino😂😂 dai facci sapere domani e compra clear Blue che almeno vedi le settimane anche 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di farlo nel ritardo.. quindi da giovedì.. ma resisterò??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi o un confidelle o clear blu con indicatore di settimane oppure quello Precoce con le Linee..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh yes!! Consigli su quale comprare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tremavo e non riuscivo a mettere a fuoco!!🤣🤣🤣 comunque no, non sono nel ritardo.. la data sarebbe il 17 (dopodomani).. oggi 12 po
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Sei nel ritardo? Io vedo qualcosa 😊 ma la foto non è molto a fuoco..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo vale... Fai un test serio domani, 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, hai ragione devo trovare qualcuno che mi possa aiutare non si tratta più di un aborto ma ripetuti quindi qualcosa che la mia ginecologa ha dato per scontato c’è .
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara. Prima di gettare la spugna prova a trovare un ginecologo esperto in poliabortivita'. Sicuramente ti farà fare controlli più approfonditi. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti racconto a grandi linee perché ne abbiamo parlato più di un anno fa quando ancora dovevo iniziare a provare a fare figli e vivevo sul mondo delle favole per cui le cose che mi diceva erano per me sconosciute visto che a momenti non sapevo manco il significato della parola ovulazione e di questi tentativi invani non ne ho mai parlato con lei. So solo che a Roma in 2 anni hanno speso 10000 euro e e alla fine le hanno detto che si doveva rassegnare. Poi a Madrid le hanno detto che la cura che aveva in Italia era sbagliata e per circa 6mesi le hanno dato una cura nuova e si faceva delle punture in pancia. A metà settembre sono andati la una volta e le hanno congelato degli ovuli e di questi ovuli sono sopravvissuti diversi, i primi di novembre sono andati di nuovo là e suo marito ha "lasciato" il suo sperma e a lei hanno rimesso dentro uno di questi ovuli. A metà nombre era incinta. Ripeto che non ricordo con precisione gli avvenimenti e posso aver detto delle stupidaggini però più o meno è andata così.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...questo era l ultimo mese
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo ma mi pare sul grigio. Secondo me ti conviene farlo giorno per giorno e vedere se diventa rosa.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetta ancora un paio di giorni e ripetilo. Chissà, magari Clomid e Gonasi ti hanno aiutata questa volta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne pensate?? Fatto adesso..Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 4

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...e coraggio Marien!! Magari cambiando medico trovi quello che ti aiuti a realizzare il vostro sogno!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sull'applicazione o sul sito dicono che sono efficaci già 5 giorni prima del ciclo!! 🤣 ormai ho preso il pacco da 50 test di ovulazione one step...ora li provo per un po' vedo come vanno...poi in caso li butto anche io!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I femometer hanno una sensibilità più alta quindi devi aspettare quei gg in più..ormai li ho provati tutti e personalmente quelli della clearblue d ovulazione sono quelli k ci hanno sempre azzeccato (io ho usato quelli viola). Io ragazze vi parlo delle mie esperienze ovviamente..cè k si è trovato benissimo. X me i one step possono essere buttati tutti nelle immondizie
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è esattamente quello che ho pensato io oggi ... sono già alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a realizzare questo sogno .
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I femometer invece?? Io ho provato per 5 mesi gli one step e purtroppo ci hanno sempre azzeccato (sempre negativo)...adesso sto usando i femometer...anche se onestamente per me non sono tanto precoci...adesso sto usando i test di ovulazione one step e non mi sembrano male...anche se è solo il primo mese...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh peró mi pare strano, non voglio dare contro alla tua ginecologa, peró una coppia che non ha problemi a concepire ma nel "dopo" secondo me andrebbe aiutata. Come ti diceva anche Mary con progesterone o altro... Voi due funzionate perfettamente, magari avete solo bisogno di "sostegno" nella fase luteale/produzione di ormoni... Mi sembra assurdo non prescriverti eco, esami specifici di tipo ormonale o tiroidei.
    Con queste gravidanze finite cosí "presto" perdonami il termine, potrebbe anche essere insifficienza del corpo luteo e magari essere curata con ormoni.
    Io chiederei un secondo parere, scusami se sono cosí diretta, ma non si puó far passare ad una donna quello che hai passato tu 3 volte e fare solo esami del sangue e tampone.La poliabortività va indagata, tanto piú che voi avete già avuto un figlio e una gravidanza perfetta!!!!Mi dispiace per quello che hai passato e stai passando, non oso immaginare davvero... Io sentirei un secondo parere di una ginecologa magari specializzata in questo campo.La soluzione potrebbe essere a portata di mano ♥️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate il cariotipo di coppia e poi o tu o lui fa anche la fibrosi cistica. I risultati li avrai in un mesetto circa. Oppure prova consigliarlo tu al ginecologo. È un semplice prelievo di sangue nulla di k.
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho mai pensato ai soldi e che non saprei nemmeno che tipo di esami fare per questo mi sono affidata alla mia ginecologa. Adesso ne sto cercando un’altra tra le mie conoscenze
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so nemmeno io quanti test ho fatto dove la linea compariva sempre e poi il ciclo arrivava...visto k comunque hanno un costo basso fai presto a comprarne come acorta e ne avevo molti quindi ne facevo più di uno al giorno come te e risultavano sempre con quella lineeetta...buttali credimi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci ti dico di andare al pronto soccorso li ti aiutano sicuro anche nel pome o in tarda serata
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe per carità costano un pochino xo piuttosto d avere il dubbio io un pensiero ce lo farei. Tanto li puoi fare anche in privato senza la prescrizione di nessuno. Pensaci su. Tante volte con un niente risolvi tutto. Io non sono un dottore xo ad un certo punto arrivi a fare le cose di testa tua.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che leggo😂 ed è assurdo però nei primi che ho fatto al 9 po non c era è uscita al 10 o 11 po e nella stessa giornata ne ho fatti 3 tutti uguali con stessa linea....oggi non ho provato per cui non so se sarebbe stato bianco ma ieri ne ho fatto 1 e c era uguale...poi non ho avuto perdite che ho da quando ho iniziato la ricerca e che mi avvisano che non c è nulla per questo ci ho sperato
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 5
    Guarda l ho trovato..eccolo qui..non ero incinta nemmeno con il canocchiale..
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a dire il vero la mia ginecologa ( che ora mi sta facendo pensare forse non è adatta a seguire me ) mi ha detto avendo una gravidanza andata a buon fine non c’è problema di genetica .
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marien scusa se mi intrometto. Mi dispiace molto x ció k ti è successo. Hai mai pensato di fare degli esami genetici?
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi fa rabbia che ha dato per scontato che e sono una casualità ... mi fa rabbia che non mi sono rivolta ad un altro questa volta quando ho visto il positivo perché già avevo dei dubbi sulla ginecologa. Non so nemmeno se ci vado domani .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione