Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Guarda per mia esperienza personale il consiglio k ti posso dare è di buttare i one step..non sai quante volte mi hanno illusa x niente.un giorno delle ombre il giorno dopo nulla, il mese scorso mi ha dato un positivo netto addirittura..guarda se teovo la foto te la mostro. Vuoi k x sfoga abbia beccato sempre quelli difettati?non lo so. So solo k x quanto poco possano costare io i one step non li voglio più vedere.
Ho già un bimbo avuto con gravidanza portata termine senza problemi. E a quanto pare siamo super fertili gennaio4+2 marzo4+6 e giugno4+4 abbiamo concepito . Il problema è che non vanno mai oltre la 4 settimana. La ginecologa mi ha detto che non dovevamo fare nulla solo analisi sangue e tampone vaginale a maggio ma non abbiamo trovato nulla .
Ti capisco...anche io mi sono sentita in colpa per quasi un anno perché non arrivava il nostro bimbo... e mi sono sentita ancora di più in colpa quando finalmente è arrivato ma la gravidanza si è fermata a 6+4 (molto probabilmente una biochimica)...purtroppo non possiamo farci niente per queste cose...a me la ginecologa ha detto che nella prima gravidanza è molto frequente perché è come se il corpo fa una "prova generale" per vedere se è in grado di sopportare una gravidanza...e già il fatto di esserci riusciti è una grande cosa...coraggio non sei sola 💪🏻😘
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per questo dico che cavolo.... ma non progesterone però magari altro...
Ah ok non avevo capito, ma avete fatto degli esami approfonditi per capire? Anche perchè siete gia genitori e mi sembra di capire che non è la prima perdita 😔 sapete gia tutto? Mi dispiace per la situazione
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stick one step....è il primo mese che vedeva qualcosa anche mio marito...ma mettendo qui le foto alcune hanno detto che non vedevano nulla per questo non ci credo molto anche se dal vivo si vedono molto meglio
Anche io sto pensando forse qualcosa mi avrebbe aiutato forse non mi servivano le sue erbe ma un medicinale più forte non lo so ... sono arrabbiata perché questa volta le beta erano abbastanza buone mi sembrava 🥺
Se vuoi toglierti il dubbio vai a farle domani matt..le beta non si annullano con il ciclo..se posso k test avevi fatto?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma poteva metterla oggi che cavolo....ma del progesterone non ha detto niente??? Veramente la mia gine ha finalmente risposto data la mia situazione ha detto che se domani il ciclo non parte di fare le beta ancora serve il progesterone se c è qualcosa....infatti sto cercando il modo per fare oggi le analisi
Se non rimango incinta quest anno non ci proviamo più mio marito non vuole essere un padre “ vecchio” è convinto che non avrà le forze .. quindi ecco questo è il nostro momento
Si le ho scritto mi ha detto ecografia domani Ho due bambini in Casa uno mio è una nipote non ho con chi lasciarli per andare in pronto soccorso e non so nemmeno se si può andare così non avendo nulla. Sono nel Veneto
Mi dispiace tantissimo Marien, davvero... Anche per tuo marito!
Ma forse una pausa dalla ricerca potrebbe farvi bene, magari smettere di provare per qualche mese e intanto cercare di capire se c'è qualcosa che si può fare.
Scusami se te lo dico, ma non ho letto tutti i post quindi non so bene la tua situazione.
La moglie di mio cugino ha lo stesso tuo problema, loro inizialmente si erano rivolti in un centro a Roma per ben 2anni senza ottenere mezzo risultato e spendendo un sacco di soldi. A luglio si sono decisi di provare in una clinica a Madrid e è rimasta incinta subito al primo tentativo.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà oggi sono iniziate le perdite quindi arriverà il flusso o domani o stasera....le beta posso farle solo di mattina nei laboratori qui
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perche non vai in pronto soccorso...o dalla ginecologa chissà è sono una minaccia
Dai 60 ai 90 gg..mai nessuno infatti mercoledi la dottoressa con la quale ho avuto il consulto mi ha sparato due occhi cosi 😳 quando le ho detto k nessuno me l ha mai detto e x questo ho cicli così e concepire naturalmente si è possibile ma beccare i giorni giusti è praticamente un miracolo (ad agosto ero rimasta incinta e l ha definito un piccolo miracolo visto il mio ultimo ciclo era stato il 15 maggio)..Io sono passata alla pma xk dopo tre anni sono stanca di questa situazione e avere un bambino è un desiderio a cui non posso rinunciare e se naturalmente non riesco mi faccio aiutare. Purtroppo il problema sono io e non ci convivo con questo. Magari andrà male lo stesso ma almeno ci avró provato. Posso sembrare egoista in questa scelta ma davvero non posso rinunciare a questo
Ciao, cicli lunghi quanto all'incirca? Cioè avevi le ovaie policistiche e nessun ginecologo te l ha mai detto???? Io sono all'ottavo tentativo e la cosa che mi da più ansia è che anche io magari ho qualcosa che non va e la dottoressa non se ne è accorta.
Credo che la mia ginecologa non mi segue bene... in fondo lo sapevo e da due giorni che sogno che i test volano via da me o che lo perdo e mi metto a cercalo nella borsa... non mi sentivo molto serena anche se ho cercato di esserlo . Stamattina ho avuto dolori da ciclo e sarebbe un grande aiuto che partissero subito le perdite!
Sono all 11po oggi..al massimo sono al 12..ho fatto ecografia il 2giugno dove c era un follicolo di 22mm e li ho fatto iniezione gonasi. Il giovedi sono andata controllare la situazione e c era il corpo luteo..quindi l ovulazione l ho avuta tra il 3 e il 4 giugno. Io sto contando dal 4, anche xk dal 5 la tb ha iniziato a salire..sabato ho avuto un ribasso di temperatura e nel pome queste perdite. Domenica di nuovo tb alta ma nella norma. Non cè un rialzo trifasico..ho diverse app e una mi dice k il ciclo deve arr domani mentre un altra mi dice il 19..di solito la mia fase luteale è di 11/12 gg ma il mese scorso è stata di 14 (non so se dipende dal clomid)
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara ho appena letto mi dispiace infinitamente tanto....per qualsiasi cosa anche solo per uno sfogo io ci sono.......
No..Tutte le analisi sempre andate bene..purtroppo avendo cicli lunghi ho iniziato delle cure con clomid così il ciclo mi arriva più regolare...nessuno mi ha mai dato una risposta del perchè di questi strani cicli..di conseguenza di mia volontà abbiamo fatto lo spermiogramma (risultato nelka norma) e dopo sono andata in un centro fecondazione dove li mi è stato aperto un mondo e mi hanno detto k ho ovaie policistiche e x questo ho cicli così lunghi..ora devo fare tutta una serie di esami e poi inizieró questa “avventura”. Questo mese ero davvero super tranquilla tilassata xk appunto mi sono affidata a altre mani xk da sola non ci riesco...x questo sto cercando di rimanere con i piedi x terra xk davvero ormai me l ero messa via, ma questi ultimi gg sono stati un pó strani x me. E non so nemmeno se affidarmi ai test visto l assunzione di gonasi. Tu invece?da quanto ci provi?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sarei messa forse l'anima in pace però così non so neanche se è stata una biochimica e il dubbio non me lo riesco a togliere dalla testa se non fosse e non riuscissimo a concepire?😩 pazienza ora una goccia di spotting scuro quindi a breve inizia puntuale
Che io sappia no...visto che ti mancano solo 2 giorni io domani azzarderei un test di gravidanza...poi finché non viene il ciclo vero e proprio c'è speranza...da come le hai descritte sembrerebbero perdite d'impianto 🤞🏻
Ragazze io l’ho perso ancora ... mi sentivo qualcosa dentro che mi diceva di non illudermi. Ora vediamo cosa mi dice la ginecologa quale via prenderò non lo so. Come vi dicevo mio marito non vuole più riprovarci e io ... per ora non lo so ... vi auguro a tutte una grande gioia.