Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Io al momento ho comprato un ciuccio rosa e uno celeste lo mettere in uno scatolo insieme ad un biberon con scritto papΓ arrivo con tanti petali di rosa bello sognare almeno questo
Cara mi dispiace tanto... Vedrai che arriverΓ presto il giorno in cui potrai fargli questa sorpresa... β€οΈβ€οΈβ€οΈ Io mi sto giΓ portando avanti sto facendo fare un body con su scritto '' ciao papΓ la mamma mi ha detto che sei stupendo e che sarai un papΓ fantastico, non vedo L'ora di conoscerti."anche questo visto su internet... Domani e pronto e lo vado a ritirare e me lo tego nascosto nel mio armadio sperando mi porti tanta tanta fortuna. β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Okok quindi le farΓ venerdΓ¬.. Anche xk non puΓ² stare con l ansia.... Non le fa bene... Speriamo in bene. Grazie cara π€π
Raddoppiano ogni 2.. Quindi magari venerdì può ripeterle.. Cioè se le fa domani magari vede solo un rialzo lieve ma per avere il vero parametro deve farle ogni 2-4 giorni
Ciao Giorgia, io mi vergogno a dirlo ma ci penso sempre nonostante le numerose delusioni πio ho deciso che farΓ² il test da sola e gli farΓ² una sorpresa.
Non saprei davvero... Molto strano perΓ²! PuΓ² essere che abbia avuto solo una minaccia e sia un impianto tardivo π Deve continuare a monitorare l'andamento delle beta
Ragazze ma voi avete giΓ in mente come dirlo Ai vostri mariti? oppure pensate di fare un test con loro? ... Io mi sto giΓ portando avanti... Vorrei fargli una sorpresa per quando sarΓ π
Buongiorno ragazze, x le piΓΉ esperte.. On famiglia Γ¨ successo questo. Una mia parente habavuto 4 gg di ritardo.. Test positivo, ma beta 10,6 il range era min. 10.. Al 5 gg perdite e gli parte il flusso. Va in ospedale e le dicono che Γ¨ una biochimica. . Dopo ripete beta e sono a 34.. Flusso terminato va al pronto soccorso.. La visitano e le dicono che non Γ¨ detto che Γ¨ un aborto.. Non si vede nulla, perΓ² potrebbe essere troppo presto.. O un impianto tardivo o una gravidanza gemellare e uno lo ha perso.. Le beta stanno Aumentando anche se di poco..... Flusso terminato e adesso lei sta bene.. Non ha nessun dolore e deve ripetere le beta tra 4 gg... Qualche caso? Consigli?
Si.. Ma direi che potrebbe essere solo sangue vecchio, stai tranquilla cara! Se fosse altro avresti anche male, e partirebbe forte
Non sono perdite.. Γ¨ muco compatto e scuro.. ce lβhai presente quando hai il raffreddore che ti soffi il naso ed esce compatto!? (Scusa lo schifo) ma il mio muco ha quella consistenza li
La seconda pipΓ¬ era diluita abbastanza... Ma la prima no, era abbastanza concentrata, solo che lho conservata x 3 ore in bagno... Ora mi chiedo, puΓ² conservare l' urina? Bo guarda, mi hanno presa in giro pure sti stick... Ora ho fatto pure un test di ovulazione, x amplein ed Γ¨ valore 11... di solito mi si alza x il ciclo il giorno prima, ma mancano 5 giorniπ€·ββοΈ Adesso dalla linea che c'era siamo arrivati al ciclo in anticipoπ€£π€£π€£π€£π€£ Rido x non piangere guardaπ€£π€£π€£
Stella Guarda ti dico la veritΓ ahahha non saprei... Ho avuto la faccina fissa il 12... Γ il giorno stesso la temperatura ha iniziato ad alzarsi fino hai 37 per poi oggi scendere a 36.90.. Quindi non so quando sia avvenuta l'ovulazione se il giorno 11 o il 12...
Ciao a tutte, Gli stick di gravidanza mi hanno presa in giro alla grandeπ Ieri sera ho bevuto quasi un litro di acqua e stamattina alle 6 ho messo l' urina in un bicchiere, era abbastanza concentrata, ho conservato l' urina xke non potevo fare lo stick subito, quindi dopo 3 ore ho fatto lo stick e bianco latte... Ho fatto un altro stick con la seconda urina ma era molto diluita xke era quasi trasparente e di nuovo bianco latte... Questi stick sono maledetti...πππ