Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ragazze ho fatto il test non gli aspetto tra 8 giorni praticamente bianco latte ho usato pic come test mi sento così frustrata mamma mia ma è possibile che io debba soffrire così tanto bho
Mai dire mai...purtroppo non ci resta che attendere... Io stamattina 11 po, dolorini vari e test canadese bianco latte...pazienza...π chissΓ ...π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono molto fiduciosa per questi giorni di picco sinceramente bo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto ovulazione tardiva a quanto pare. Il picco lβho avuto il 5/06 ma ho avuto diversi giorni di lh a 100
Cara, non so se lo ha giΓ scritto, ma a che po sei?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da premettere che ormai da un anno prendo vitamine, acido folico e omega 3 e 6 che aiutano moltissimo quando si vuole una gravidanza.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io domani riprovo un test π° vediamo. Qua tutto tace. Ho tantissima stanchezza, ogni tanto dolori allβaddome in basso e a volte giramenti di testa lievi. Ma i canadesi femometer tutti negativi
Intanto dalla temperatura che era alta dal terzo post ovulazione fino al 14 avevo dolori e fastidi fitte simil ciclo poi di solito mi inizia il ciclo e dopo i dolori invece in questo caso avevo dolori da ciclo ma ciclo niente e avevo perdite acquose e diarrea che di solito avevo il primo giorno di ciclo poi avevo notato che avevo sonnolenza il pomeriggio e quando mi svegliavo avevo nausea e capogiri mai avuti prima ma leggeri perchΓ¨ quelli veri e propri sono iniziati dopo.. non so era anche un sesto senso che avevo figurati che giΓ accarezzavo la pancia e ci parlavo π
In realtΓ come ho giΓ scritto non ho avuto muco ma neanche lh Γ¨ salito, oggi Γ¨ a 16. Mah vediamo come evolve Grazie π per la risposta!
Immagino cara... Per quello lo dicevo.. I test bianchi possono provocare un po' di malumore dopo, e non Γ¨ detto che lo siano davvero! Alcune ragazze dopo il test negativo a 10po hanno poi avuto dei positivi, dipende dal livello di ormone.. Secondo me un giorno abbastanza sicuro potrebbe essere il 12po
Buongiorno ragazze, scrivo anche qui, Oggi sono triste, credo che sto mese sia anovulatorio, la TB non fa che salire e scendere oggi addirittura a 37 π³ va da 36.8 a 36.7 , 36.9 a 36.7 per 3 gg a 36.7 oggi 37. Sono al 14pm e non ho avuto neanche muco che giΓ all 11 e 12pm cβΓ¨, e comunque questa temperatura alta non mi convince di solito prima dellβovulazione varia tra tra i 36.5 la piΓΉ alta e 35.7/35.5 quella bassa π Qualcuno ha esperienza?Grazie
Grazie mille a tutte ora per stare piΓΉ tranquilla vado subito a fare le beta! Speriamo tutto bene vi aggiorno!Per quanto riguarda i sintomi nei giorni scorsi ho avuto gli stessi identici sintomi del preciclo! Mal di pancia sia ovaia sinistra che utero,molto nervosa,dolore ai reni e qualche brufolo sul viso.La cosa che mi ha fatto un po' insospettire Γ¨ stato il fatto di avere il seno piΓΉ gonfio e dolorante del solito e ho notato anche delle vene mai avute sul seno. . Bruciore di stomaco da un paio di giorni e fastidio ad odori piΓΉ forti..ma nulla di troppo evidente, pensavo mi arrivassero le rosse da un momento all'altro infatti ho aspettato un bel po' di ritardo per fare il testβΊοΈ