Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ragazze buondi...sono a 2 gg di ritardo secondo voi questo test com e ? Nn ho monitorato l'ovulazione quindi non so quando sia avvenuta..grazie in anticipo
Visualizza messaggio citato
Cerco un consiglio sono a due giorni di ritardo come sapete già siccome non sono riuscita a mantenere la pipì e la farmacia apre alle nove circa posso fare lo stesso il test non vorrei aspettare altre e quattro ore dopo le nove po
mpagnia, e anche se questo mese non mi sono segnata, al secondo giorno di ritardo ho fatto il test...positivo, siamo troppo felici! ☺️ Ora ho già l'ansia che vada tutto bene ma cerco di godermi il momento! In bocca al lupo a tutte noi ❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza rosa facci sapere 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Io domani farò il test insieme alla mia mamma ho troppa paura Lei non vede l'ora quindi prendo due piccioni in una fava spero di si ragazzeeeeeeee mai avuto un ritardo il tutta la mia vita spero che non sia solo un brutto sogno il seno ha smesso di farmi male solo molto sensibilità al capezzolo e sto urinando spesso ho la bocca con un sapore bruttissimo in bocca e molta molta nausea speriamo solo siano tutti buoni segni non vorrei se ne va in frantumi il mio sogno
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puntuale come un orologio svizzero... Stamani ciclo venuto.. Ci vediamo, per chi come me non ha ancora avuto la sua gioia... Nel mese di luglio..