Assolutamente no .. i nastri dietro dovrebbero essere stretti senza lasciar intravedere la Pelle dietro la schiena e nn dovrebbe andare stretto a tale punto da magari farti stare costretta e far uscire la pelle fuori tipo sotto le ascelle o dietro la schiena.. il modello è bello... ma Non così con questa vestibilita
L'abito è molto bello. I dettagli son da vera principessa. Io Lo farei allacciato tutto il corpetto in modo tale che non si veda sotto la pelle.... cosi sarebbe davvero Regale.
Sinceramente non mi piace... Fa un po' l'effetto corsetto sottoveste... E trovo contrasti troppo con la gonna che mi sembra si allarghi subito in maniera eccessiva...
Sposa Master
Maggio 2019
Caserta
❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente no. Lo vedo troppo stretto, magari se ci aggiungono un pezzo di stoffa sotto è meno evidente
Non è un po'troppo tirato? Io in generale non amo il nastro, ma ne ho provati comuque per essere sicura dell'effetto.... questo forse è stato detratto un po' troppo no?
Se ti piace il nastro e il resto del vestito va benissimo però c'è qualcosa che stona.. sarà che ho l'impressione che i passanti siano tiratissimi e il nastro è super teso...sembra quasi che nn respiri! Era questo che chiedevi? Comunque se il vestito ti piace va ben...ma ci metterei del tessuto sotto, non in trasparenza così e stretto un po' meno! Respiay cara 😘
Vedendo le braccia e le spalle direi che non hai un problema di peso ma piuttosto che questo modello ti sta male sulla schiena, forse dovresti cercare qualcosa con una scollatura sulla schiena diversa.