No no si vede la piega delle tue spalle, tu cosa ne pensi? Cosa hai provato indossandolo? Il mio ho capito subito che doveva essere quello perché non appena me lo sono visto addosso ho avuto i brividi proprio è un nodo in gola dall’emozione!! Se non hai provato questo e a maggior ragione se chiedi un parere significa che non è quello giusto!! Io quando ho provato quello mio ho aspettato un giorno per tornarci di nuovo con mia mamma (visto che ero sola quando l’ho visto la prima volta) e non ho dormito tutta la notte perché non vedevo l’ora di lasciare l’anticipo e bloccarlo per me!! E del parere degli altri proprio non me ne sono curata nemmeno ho chiesto ti piace o no?! Per niente 🤣
Soggettivamente, non è il tipo di abito che indosserei.
Oggettivamente, è piccolo. Secondo me con una o due taglie in più avrebbe reso decisamente meglio, non comprimendo la pelle della schiena in quel modo. Un abito deve essere su misura, cadendo come un guanto addosso... spesso cercano di vendere qualsiasi cosa cercando di far credere che sia tutto perfetto, anche quando non lo è!
Scusa,era partito il messaggio....dicevo,perché è davvero brutto a livello ottico vedere la carne nuda sotto...se puoi cerca altro o fatti allargare il corpino e fattelo foderare sotto le stringhe...non ti accontentare
A parte che si vede essere piccolo il bustino,credo anche che sia un abito con delle rifiniture di scarsa qualità, perché tutti gli abiti con le stringhe,di solito hanno una base di tessuto bianco sotto le stringhe stesse,perch
L'abito è bello, ma la misura del bustino è piccola. Loro ci provano a dirti che è il modello che calza così ma nn fidarti, a me hanno cercato di dare un abito più corto di 25 cm... cioè mancavano 25cm di stoffa x toccare terra. Era ovvio che fosse stato tagliato precedentemente.... Attenzione. X il resto è bellissimo 😊
Sinceramente non piace , sembra molto stretto, la comodità quel giorno è una cosa importante anche.
Sposa Abituale
Settembre 2019
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me va ad evidenziare un difetto che in realtà non c'è assolutamente... Dovresti scegliere un modello che sia un po' più delicato sul tuo corpo 😊
E' troppo stretto, la schiena non si dovrebbe vedere
Sposa Novella
Giugno 2021
Napoli
Dany ·
Segnala
Nascondi contenuto
L abito in se è bello. Ma il nastrino nn deve essere così largo. Xk sembra stretto. Prova anche con un altro colore x spezzare e richiamare il colore che hai scelto x il decoro della location
Personalmente non è il mio genere perché mi ricorda più un PROM, ma è una questione soggettiva. Per quanto riguarda la parte oggettiva direi che non calza in maniera adeguata sulla schiena, è decisamente troppo stretto.
Mmmmm non molto, sembra stretto! Il mio nella parte posteriore ha un'allacciatura simile alla tua, non è fatta tutta di nastro così perchè ha anche dei bottoncini, ma l'effetto non è assolutamente questo anzi....! Secondo me hanno esagerato nello stringere il nastro!
Credo sia stretto il corpetto... infatti l’effetto della chiusura non dovrebbe essere quello... ma un altro.. solo che se tiravano troppo i nastri la malcapitata sarebbe soffocata.. o peggio gli avrebbero incrinato qualche costola... questi abiti tolgono circa una taglia e si sa che non sono il massimo del comfort... ma se lo dovessi indossare in questo modo... credo proprio che non lo indosserei...