- Matrimonio
- Community
Stefania
Jesi, Ancona · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.668 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
604Buongiorno a tutt*. Scrivo qui per confrontarmi con voi su un tema delicato... ossia quando c'è una divergenza col partner sul quando iniziare a cercare una gravidanza. Vi spiego brevemente la nostra...
Qualcuna di voi ha comprato il modello Immagina Plus di Lube? Come vi trovate?
Ciao spos*! Premessa: nè io, nè il fm siamo molto interessati alle decorazioni floreali, quindi se riuscissimo a pensare a delle alternative per risparmiare sui fiori saremmo entrambi molto contenti....
Le mie foto più recenti
34Attività
Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
222 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
224 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione