Neanche a me personalmente. ma deve piacere a te. devi sentirtelo tuo, devi sentirti a tuo agio. puoi ascoltare un consiglio ma la tua decisione deve essere quella definitiva. Per mio consiglio
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piacciono molto i corpetti.. La parte della gonna è molto bella però
Un po troppo pieno di dettagli per i miei gusti il mio sarà più semplice pero scusa la sincerità ti fa un brutto difetto con la schiena e quel giorno devi essere bellissima
A me personalmente non piace, è troppo ricco e voluminoso 😉 potresti fare qualche modifica 🙃
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Lecce
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me hai una bella fisicità, mi sembra di intuire che sei una clessidra, la forma che tutte vorrebbero!!! Io proverei a cercare qualcosa che mi valorizzi di più
A me no perché l ho provato uno voluminoso ed è pesante, troppo imponente e scomodo... Per i miei gusti troppo principesco, ma ognuno ha il proprio gusto
Di per sé il modello dell'abito non è male... Ma è palesemente troppo piccolo! Il difetto sulla schiena lo si può nascondere con una stola, ma quando la si leva rimane decisamente evidente...
Oltretutto un abito con un bustino simile risulta molto difficile da stringere...