- Matrimonio
- Community
Giusy
Trieste, Trieste · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Nei giorni precedenti il matrimonio tutti a dirmi "goditi la giornata perché vola, vedrai sarà emozionante, ti ricorderai tutto solo quando, il giorno dopo, vedrai foto e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
15
A meno uno unghie fatte.. sono stati dei giorni davvero stressanti e non mi sembra vero ke tra un giorno e qualche ora ci sposeremo.. vi posto la foto delle unghie.. p.s. non sono le classiche unghie...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Ciao Ragazze!Finalmente sposi!!! Vi lascio qualche foto , è stata una giornata fantastica !!!
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Luisa
2498 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2498 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2498 giorni fa
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne come testimoni, e lui due uomini... all’inizio...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM