Trieste, Trieste · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
A meno uno unghie fatte.. sono stati dei giorni davvero stressanti e non mi sembra vero ke tra un giorno e qualche ora ci sposeremo.. vi posto la foto delle unghie.. p.s. non sono le classiche unghie...
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Ciao Ragazze!Finalmente sposi!!! Vi lascio qualche foto , è stata una giornata fantastica !!!
Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento
Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Sono sui 36 coi capelli abbastanza brizzolati... Un parere da donne: vi piacerebbe trovare il vostro uomo ringiovanito da una tinta capelli o meglio non creare sorprese il giorno di nozze? Grazie a...
Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!!...
Sono le 6.02 del 24 settembre, ho appena fatto colazione, tra un'ora arriva la truccatrice e a seguire il parrucchiere. Ci siamo ragazze! Dalla base della sposa-Panda per ora è tutto!!!! Oddiooo...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM