Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari

Mattina o sera?

Valeria, il 5 Agosto 2019 alle 12:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 159
Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento

159 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Agosto 2019 alle 18:22
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo! Ti auguro che tutto vada come desideri Smiley catface

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Abbiamo deciso, si sposta la messa alle 16 e abbiamo contrattato per spegnere la musica alle 3.30 del mattino... Quindi questa settimana confermiamo la location😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

leggi i topic delle spose che ne parlano:

topic: nozze di mattina o di sera?

Quale location hai scelto? Come vanno i preparativi? Smiley ring

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Civile. Poi in spiaggia rito simbolico, non sono credente e per fm e irrilevante... Devi iniziare sempre e Co. Unwue dalla location e quindi dalla data, se invece sposerai in chiesa in base alla data stabilita con loro poi vai a vedere quali ristoranti sono prenotabili
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2019 Trieste
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente avevamo prenotato la chiesa alle 15...poi abbiamo rivoluzionato tutto e fatto cerimonia alle 10.30 e gia cosi la giornata vola che nemmeno te ne rendi conto. Opta x la mattina,avrai piu ore a disposizione x goderti a pieno la vs giornata!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati la mattina! Secondo me ti godi di più la giornata e non metti in difficoltà parenti anziani o coppie con bimbi piccoli!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo dipenda anche dalla location, ce ne sono alcune più scenografiche di sera.. Certo se vuoi un matrimonio lungo stile sud allora devi farlo di giorno.. Dipemde anche dalla data scelta se è un mese troppo caldo ecc.. Io da bambina ho sempre sognato di sposarmi la sera ma alla fine mi sposerò di giorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Novembre 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sposi in estate va bene anche alle 16 o 17 ma se sposi in autunno o inverno meglio dalle 15.00 come faccio io altrimenti per fare le foto c'è buio, così alle 16.30 al massimo già la cerimonia finisce, il tempo delle foto c'è e poi alle 20.00 in sala
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2019 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo credimi è decisamente soggettivo, ovvero io ho sempre pensato che mi sarei sposata di sera.. ma poi ho partecipato a dei matrimoni sia di mattina che di pomeriggio e per noi non c’è stato più nessun dubbio, la mattina è tutta un altra cosa davvero ti vivi la giornata senza fretta senza sonno (parlo soprattutto degli invitati credimi)... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me la sera ha una magia una luce particolare anche noi ci sposiamo di pomeeiggio e abbiamo tutta la sera per noi
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2023 Bari
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera assolutamente....vorrei si svolgesse in spiaggia
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi religioso in chiesa
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2023 Bari
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai rito civile o religioso? Io vorrei fare il civile ma nn so da dv iniziare ....
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo scelto la sera, secondo noi è più "magica" 😊
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto mattina, anche se per dei versi era meglio la sera (parlo soprattutto per le foto, che almeno per quanto ci riguarda a quanto pare le dovremo fare nel pomeriggio quando le luci sono migliori, infatti mi sa che spariremo ad un certo punto del pomeriggio anziché dopo la funzione come si fa quasi sempre). Comunque secondo me ci sono pro e contro in entrambi i casi dipende tutto da cosa piace di più, noi abbiamo dovuto scegliere il mattino perché comunque rendeva la vita più facile alla famiglia di fm (suo papà è emiparetico quindi ha esigenze particolari) ed anche una invitata per dire ha l'aereo la sera stessa prenotato una vita fa prima di sapere del nostro matrimonio, quindi ci sarà con piacere, ma dovrà scappare via presto, in serata probabilmente non avrebbe potuto nemmeno venire. Però dico la verità il fascino della sera mi ha sempre allettata! Con ogni probabilità noi comunque avendo l'esclusiva sul locale per tutto il giorno se potremo, se non siamo morti di stanchezza e gli invitati coetanei accettano, vorremmo rimanere anche fino a parte della serata così da godere un po' anche di quella.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il giorno perché è una giornata che passa già troppo in fretta e perciò non voglio iniziarla già a metà,voglio godermi ogni istante
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io optato per la sera e dico la sera tutta la vita. Sono stata invitata ad un matrimonio di mattina, tra l’altro ero la testimone ed ho potuto fare il confronto. È stato stressantissimo a parte la sposa svegliarsi all’alba che per me è davvero improponibile ma per me che ero la testimone ho dovuto Comuqne svegliarmi presto ed è stato traumatico in più in sala se la sera hanno un ulteriore matrimonio fanno le corse e non mi sono goduta per niente quel giorno.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mattina. Voglio godermi x tutto il giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a luglio di sera...l’anno scorso ci siamo fatti un matrimonio ad agosto di mattina....MAI più!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto sera... È la cerimonia alle 18 in spiaggia... Non avevo dubbi sull orario... È tutto più magico e non dura 12 ore 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai dei ripensamenti?? Io lo farò la sera perché penso che c’è piu tempo per fare tutto piuttosto che svegliarsi all’alba ed è più comodo anche per gli invitati, le foto al tramonto sono più belle e anche per te diventa meno stressante
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la sera 😊 perché è più bello
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da persona a persona io amo la sera diventa tutto più magico♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera è tt più magico.. Io mi sposerò di mattina sl perché il matrimonio sarà a dicembre 😅 altrimenti avrei preferito la sera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' da tanti fattori... Noi ci sposiamo il 20 giugno a Torino ma io sono di Genova i miei parenti e qualche amico arrivano da lì e quindi ho optato per sposarmi alle 11.30 in modo che non debbano fare una levataccia per arrivare presto oppure se mi fossi sposata il pomeriggio ,dover poi guidare a notte fonda per tornare a casa.. diversamente avrei dovuto pagare camere di hotel per ospitarli la notte e sarebbe stato un costo in più....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipo di persona sei... io non resistere ad aspettare il pomeriggio per sposarmi ad esempio! Inoltre, preferisco godermi il giorno piuttosto che la festa di sera, sono più mattiniera che festaiola! Ho anche dei nipoti piccoli e sicuramente non resisterebbero fino a tarda sera... quindi mi sposo la mattina alle 11!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mattina ore 12
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 16:00 e devo dire che mi sono trovata benissimo bello intenso e non stancante matrimonio di sera tutta la vita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la mattina perché ho più tempo di godermi i preparativi e tutti i festeggiamenti Dino la sera...🥳🎉😍
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera sera! Io lo preferisco pure da invitata...
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo nel primo pomeriggio di maggio...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione