Visualizza messaggio citato
Oh Stefy sembra che tu abbia descritto alla perfezione la mia cerimonia!! Volevo scrivere esattamente le tue parole ma mi limito a scrivere IDEM! 😂 Cmq si.. credo che la cerimonia serale sia il top.Non so la vostra location ma la mia ha una meravigliosa vista sul lago dove tramonterà il sole quindi mi vivrò il sole, il tramonto e le luci della sera! Sempre più convinta di aver fatto bene !
Noi ci sposeremo alle 15.30 in chiesa...a me sembrava presto ma, facendo un po' di "conti" sulle tempistiche, dovremmo arrivare in villa giusto giusto per l'aperitivo/buffet 😅 conta un'ora di cerimonia più o meno... Che poi non è mai un'ora perché: un po' di ritardo mio, i canti, qualche gesto simbolico, si fa presto a sforare l'orario. Dopo la cerimonia le firme e le foto con i parenti più stretti ed i testimoni. Fuori dalla chiesa baci e abbracci per le congratulazioni (noi saremo abbastanza come numero di inviati). Se gli invitati riusciranno a partire per le 17.30 dalla chiesa per raggiungere la villa sarà un miracolo 😅 poi noi andremo a fare le foto e un'altra mezz'oretta ci vorrà. Quindi tra tutto saremo pronti per l'aperitivo sulle 18.30. Spero almeno 😅
La sera...io ho sempre adorato l’atomosfera che si crea con i giochi di luce delle fiaccoline ed il panorama notturno...le foto del taglio della torta se hai un bel panorama, saranno mozzafiato...poi comunque iniziando nel pomeriggio la cerimonia potrai contare sul fascino del tramonto...inoltre, laddove ti sposassi in estate, la sera c’è anche un gradevole fresco che anche per l’ospite incravattato senza dubbio sarà molto apprezzato!
Noi mattina ma per una questione di lontananza dalla location. Affinché gli invitati non siano costretti a fare un ora di auto a notte fonda. Ma L atmosfera serale è comunque bellissima ... segui le tue sensazioni...
Noi abbiamo scelto mattina perché abbiamo tanti invitati con bimbi in più la location e tutta all'aperto e sicuramente dal mattino al pomeriggio si gode di più di tutto lo spazio a disposizione❤
Dipende dal periodo e dallo scenario che si vuole, noi abbiamo scelto di sposarci di giorno perché sarà di domenica (il giorno dopo si lavora), essendo in campagna la sera si abbassa la temperatura e noi amiamo il sole!
Noi sera...non ho nemmeno valutato l'idea di sposarmi al mattino! Mi piace l'idea di non fare l'alba per iniziare a prepararmi 😅 e poi vuoi mettere le foto al tramonto? 😍😍
Dicono tutti che il giorno del matrimonio vola via veloce, alla sera immagino sia ancora più veloce. Io ho scelto la mattina per godermi più tempo possibile
Proprio perché al sud i matrimoni non finiscono mai abbiamo scelto la sera😂 pensa la mattina, con 40 gradi all’ombra🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Sarebbe interminabile😂😂😂 e chi ce la fa
Noi mattina xk vogliamo goderci l'intera giornata 😁 il matrimonio di sera è molto bello e suggestivo ma, parlando da invitata, è più stancante. Parlo dei matrimoni del sud 😂😂😂
Noi all'inizio avevamo optato per la sera, ma stiamo valutando per la mattina. Il matrimonio sarà ad inizio Ottobre, e l'idea di avere un'intera giornata per festeggiare mi emoziona!
Io ho sempre adorato i matrimoni serali anche perchè più brevi (non amo le cose troppo lunghe) mi sono sposata il 01/07 e faceva pure caldo...quindi ti confermo il matrimonio di sera....c'è un però durando di meno il tempo vola più velocementee....quindi valuta in base al periodo se non è troppo caldo ti direi osa e fai il matrimonio di giornoooo