- Matrimonio
- Community
Domenica
Fagnano Castello, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
143Buongiorno sposine di agosto! 😍 presto inizierà il nostro mese...coraggio!!! Ormai manca pochissimo! È stata dura ma non ci arrendiamo e anche se qualche giorno sarà più difficile e l'ansia prenderà...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao ragazze oggi è diventato ufficiale. Dal 8 agosto 2020 ho spostato al 12 agosto 2021 😔 quanti pianti dietro questa scelta, quante discussioni con il mio futuro marito e quante chiamate per cercare...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1233 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1235 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione