Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria

Matrimonio Rimandato 😔

Mariachiara, il 1 Maggio 2020 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze oggi è diventato ufficiale. Dal 8 agosto 2020 ho spostato al 12 agosto 2021 😔 quanti pianti dietro questa scelta, quante discussioni con il mio futuro marito e quante chiamate per cercare di far combaciare tutto di nuovo. Ma abbiamo valutato sia questa la soluzione migliore, noi abitiamo a Bologna e il matrimonio sarà a Reggio Calabria, viste come stanno le cose non sappiamo nemmeno se possiamo rientrare x le vacanze e poi ho sempre sognato il matrimonio in grande con la festa. Un matrimonio con restrizioni e distanze di sicurezza non è possibile x noi.. 😔😭 Mi ero affezionata a quella data però la nuova sarà ancora più bella. Speriamo bene x tutti.. Voi ragazze cosa avete deciso?

17 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 3 Maggio 2020 alle 10:12
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco perfettamente. Però pensa che almeno sei con lui. Io pure convivo da 1 anno dopo che abbiamo vissuto a distanza x 8 anni, sinceramente aspettare 1 altro anno lontano da lui non era più fattibile, quindi mi consola la cosa che non sono da sola ma sto con lui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x sdrammatizzare un po' dico al mio Fm che se non voleva sposarsi non era necessario scatenare questa pandemia 😅😂 prendiamola a ridere, in ogni non si può dimenticare questo che doveva essere il nostro anno
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariachiara noi ci si sarebbe sposati il 27 giugno maabbiamo deciso di rimandarlo all' anno prossimo... 8 maggio 2021....è stata una decisione sofferta però saggia perchè un matrimonio con restrizioni non sarebbe bello. Vedrai arriverà anche il nostro momento e sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto un mese e mezzo di ansie e paure.. (dovevo sposarmi tra 7 giorni) inizialmente ho spostato a luglio ma comunque la cosa mi mandava davvero troppo in ansia perché avevo invitati che arrivavano anche dall’estero quindi ho rimandato al prossimo anno. Capisco perfettamente il tuo discorso, anche io avevo dei progetti come tutte e come tutte li ho visti scemare così. Però per quanto sia brutto questo periodo mi consolo che c’è molto di peggio. Certo siamo state sfigate, e indubbiamente quest’anno ce lo ricorderemo in modo non molto positivo. Però ci meritiamo tutte serenità e un matrimonio come lo sogniamo dobbiamo solo attendere qualcosina in più. So che è difficile e ingiusto! Ce la faremo anche noi! 💪🏻
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente quello che penso io.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ritrovo molto nelle tue parole. Stessa situazione anche io, ma stiamo vivendo una situazione senza precedenti e le nostre scelte sono giustificate dalla scia degli eventi. Ti auguro tanta felicità comunque 😁
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo posticipato... è stato un periodo pieno di ansie, paure,dubbi, tanti punti interrogativi ma nn potevo più stare con questa ansia. Anche se il mio fm mi diceva di aspettare.... mi sento solo un po' sollevata, perché la tristezza nn è andata via... stavamo progettando il matrimonio da 2 anni, stiamo insieme da 11 anni ed è brutto vedere il tuo sogno scemare... abbiamo sempre sognato il matrimonio e farlo con mascherine restrizioni proprio no.. per sentirmi 'fortunata' penso a quelle persone che hanno perso il lavoro, chi ha perso i propri cari e tra l altro senza nemmeno salutarli.. noi almeno una seconda possibilità ce l abbiamo..... speriamo bene per tutti dai🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rimandato all’anno prossimo. Qui tutte si sentono sollevate...io invece, anche se razionalmente so che era l’unica cosa da fare, credo di aver perso qualcosa che nessuno mi ridarà più! Tipo entrare a casa nostra da marito e moglie (ora andremo prima a convivere), diventare mamma un anno prima, uscire quella mattina da casa dei miei non avrà più senso e, credimi, potrei continuare all’infinito. Quindi io ho spostato ma sono dilaniata non sollevata! 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in fase di decisione.. Speriamo in positivo perché delle restrizioni sia proprio stanchi 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, mai perdere la speranza. Ci. Sono ancora 4 mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Noi siamo già sposati civilmente ma faremo il rito religioso con ricevimento... rimango fiduciosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve esserlo x forza.. Ce lo meritiamo davvero anche noi💪🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è proprio vero, adesso mi sento diversa anche io..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 30 luglio 2020 abbiamo posticipato al 12 agosto 2021. Purtroppo siamo state spose sfortunate, ma sarà tutto ancora piu bello, ci spero davvero tanto ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo! Anche noi abbiamo rimandato ma dietro quella decisione ci sono stato giorni difficili in cui mi sentivo sola a combattere contro il mondo. Poi ho trovato il coraggio di rimandare è appena fatto mi sono sentita rinata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 5 settembre msntebisno la data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione