Fagnano Castello, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Buongiorno sposine di agosto! 😍 presto inizierà il nostro mese...coraggio!!! Ormai manca pochissimo! È stata dura ma non ci arrendiamo e anche se qualche giorno sarà più difficile e l'ansia prenderà...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Ciao ragazze oggi è diventato ufficiale. Dal 8 agosto 2020 ho spostato al 12 agosto 2021 😔 quanti pianti dietro questa scelta, quante discussioni con il mio futuro marito e quante chiamate per cercare...
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto...
Pernstare più tranquilli abbiamo fissato una nuova data...sempre ad agosto, ma questa volta cambiano il giorno e l'anno. Dal 20-08-2020 al 10-08-2021. E voi ? Che giorni di agosto avete scelto?
Ciao a tutte, Apro questo topic solo per noi spose di agosto 2020, per scambiarci pareri e incoraggiamenti. Magari per chi come me ha slittato la data, o per chi non l'ha slittata e sta facendo il...
Ciao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato...
Ciao bellezze, a me mancano 253 giorni.. ero partita da piu di 900 giorni.. e ora, la data si avvicina.. a voi quanto manca?😍❤
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...
Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...
Che bello ragazze, finalmente mancano 365giorni
Appena mi ha ha detto k dietro la macchina c’era una regalo per me sono andata subito a vedere, ho letto prima il biglietto e poi nella busta c’era il cofanetto 🥰con l’anello dentro ❤️
Ragazze chi di voi ha parlato di matrimonio, fissato la data ...e ancora deve ricevere la fatidica proposta? 😠😠😠😠😠
Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento
Salve spose! Chi di voi ha regalato i gemelli con incisione al proprio fidanzato? Quanto tempo prima del matrimonio e dove li avete acquistati?! 😘😘
Buonasera a tutte e tutti.. Ragazzi non capisco perché ancora a distanza di un anno e mezzo io possa avere tanta ansia per le nozze.. Vi è capitato?? Ovviamente sono sicura del mio fm e l'unica cosa...
Ciao Sposine mi kiamo Annarita mi sposo il 29 agosto 2020 quante come me hanno scelto qst giorno??? Avete incominciato a girare??? io ho bloccato solo location e fotografo
Ciao sposine avete già scelto il colore del vostro matrimonio? A me piacerebbe tanto l’azzurro polvere e il bianco impostando tutto sul tema mare. Vorrei fare qualcosa di raffinato. Avete idee da...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Continuiamo a fare il giro del mondo e scopriamo gli stili nuziali che si celano dietro queste fotografie. 👰🤵 In quale Nazione vi potreste sposare secondo il vostro gusto? Scegliete e commentate le...
Fotografi garanzie ANFM