Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Proposta matrimonio

Maria, il 26 Luglio 2019 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Ragazze chi di voi ha parlato di matrimonio, fissato la data ...e ancora deve ricevere la fatidica proposta? ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 

63 Risposte

Ultime attivitร  da Francesca, il 12 Agosto 2019 alle 03:06
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caltanissetta
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ciao non potete capire.... Mi ha fatto la proposta giorno 10, giorno del mio compleanno eravamo al ristorante qnd lui torna mi da il regalo... erano tante buste d dimensioni diverse fino ad arrivare a una piccola scatolina la apro e c'era un anello meraviglioso mi sn commossa non sn riuscita a dire nulla... lui super emozionat0 si รฉ messo a piangere... emozioni uniche che non dimenticherรฒ mai... super felice l'anello meraviglioso....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catanzaro
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io hp avuto un incidente, che mi ha tenuto 10 giorni nel reparto di Rianimazione e bene 59 giorni in reparto di ortopedia.
    La mia Non รฉ stata una proposta, bensi il mio fidanzato mentre ero in coma, mi sussurrรฒ che se riuscivo a tornare tra le sue braccia, che mi avrebbe sposata. Non lo disse solo a me, ma lo promise soprattutto a Dio. Il quale veniva implorato ogni giorno.
    Ne uscii viva, e lui mantenne la promessaโ™ก
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente questa presunta tradizione della proposta รจ importata dagli Usa, non รจ sicuramente di matrice italiana...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di sposarci e iniziato a organizzare, senza proposta.

Il 31 ottobre dell'anno scorso, a un anno esatto dalla data che avevamo fissato, l'ho invitato a cena per festeggiare "l'anniversario -1". La serata รจ iniziata nel peggiore dei modi: treno in mega ritardo, arrivo a casa e non avevo l'acqua calda... l'ho chiamato per rimandare l'uscita e invece alla fine, anche se un po' di corsa, siamo andati a cena nel ristorante della nostra prima uscita.

Tutto tranquillo, chiacchieriamo, pianifichiamo, torniamo a casa e si ferma da me a dormire. Luci giร  spente, le riaccende e mi fa "scusa, ho dimenticato che dovevo chiederti una cosa, perchรฉ altrimenti non so se sei sicura di volermi sposare..." e ha tirato fuori la fatidica scatolina.

Non so se possa considerarsi una vera proposta ma io non me l'aspettavo per niente e mi sono proprio sciolta...

• Rispondi
  • Domenico
    Sposo Novello Settembre 2019 Firenze
    Domenico ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti, se avete deciso, a che serve la proposta? :-)

• Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ da tradizione... ๐Ÿ˜Š Non mi dispero se manca la proposta... Dell'anello me ne frego anche perchรฉ non mi piacciono ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š รจ sempre un gesto che fa piacere !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non m.dispero sn tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che senso ha la proposta se giร  sapete che vi dovete sposare? Perchรฉ dovrebbe proporvelo lui se giร  ne avete discusso insieme? Penso sia per l'anello a questo punto..

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹ ancora sto aspettando
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah...PRESENTE!

Io credo che il fatto che abbiate deciso di sposarvi, sia un gesto di amore totale, piรน della proposta...Detto ciรฒ, anche io sto aspettando, ma credo arriverร  per tutte...Sii paziente Smiley xd Smiley ring

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhh la speranza รจ l'ultima a morire, hai ragione!!

Un bacio grande Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente mi inserisco anche io! a fine mese siamo insieme da 5 anni, al primo anniversario mi ha regalato l'anello (senza proposta ma come promessa che voleva me tutta la vita), alcuni mesi fa abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e abbiamo finito con il decidere la data e abbiamo fissato anche la location. Ma la proposta ancora non รจ arrivata. Continua a dirmi che a breve arriverร , che ci sarร  anche un regalino per me anche se non ho la piรน pallida idea di cosa possa essere visto che un super anello di fidanzamento lo porto al dito da giร  4 anni! Spero arrivi presto!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Ancora ce un anno al matrimonio
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dice cosรฌ ma secondo me lo fanno apposta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ormai io non lo credo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverร  la proposta per noi tutte hahahh ieri mi ha detto.... Te la farรฒ quando meno te lo aspetti ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non disperare ...speriamo in un effetto sorpresa. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriveraaaaaa arriveraaa ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿคฉ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui siamo tutte una famiglia ... E nessuno giudica nessuno. Stai tranquilla mai dire mai... ๐Ÿ˜˜๐Ÿคฉ Magari ti farร  qualche sorpresa su su su non disperare !! In bocca al lupo e auguri per il matrimonio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜Šโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ™‹๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Eccomi...
    Viviamo insieme da quasi 4 anni quindi abbiamo deciso insieme di sposarci... i preparativi sono in corso ma la proposta ancora non arriva๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Non so se arriverร  mai anche se lo spero tanto๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci ma Ancora nessuna proposta ne anello.... credo che non c sarร  Niente.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beate voi che non siete rimaste male dell'assenza della proposta... io tra 25 gg mi sposo e non penso che vedrรฒ un briciolo di anello. E' brutto, bruttissimo dirlo, ma ci sono rimasta un po' male...
    Per caritร , รจ sempre stato molto generoso nei miei confronti, senza elencare cosa mi abbia regalato in passato... perรฒ cavolo, pensavo e speravo che un qualcosa di simbolico e di romantico sarebbe arrivato... E invece nada.
    Ancora non sono sposata e sto giร  gettando le basi per il divorzio... ahahahah scherzo! Perรฒ ecco, lo dico a voi che se dovessi dirlo in giro tra amici e famiglia temerei di esser giudicata, almeno qui qualcuno puรฒ capirmi!

• Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di fermare anche io i preparativi per questo motivo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di fermare anche io i preparativi per questo motivo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme ma lโ€™anello me lo sta facendo desiderare ๐Ÿ˜’ sa giร  quale mi piace e continua a farmelo sognare ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ๐Ÿ™‹๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...nessuna proposta !!! Mi ha regalato l'anello lo scorso maggio e a gennaio abbiamo iniziato i preparativi!!!! Domani promessa in comune ( con altro anello) e poi.......settembre si avvicina ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Settembre 2020 La Spezia
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca lโ€™anello (lo stiamo scegliendo) e la proposta, perรฒ ho giร  ordinato il vestito e fermata location per la cena! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci dopo aver avuto una stabilitร  e un lavoro sicuro... l anello me lo aveva giร  fatto prima come una promessa di impegno... Non mi รจ pesato non ricevere la classica proposta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2024 Palermo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto l'anello ma non la proposta ๐Ÿ˜…โค๏ธ abbiamo giร  fissato diversi fornitori ma credimi l'aspetto comunque vedremo ๐Ÿ˜˜โค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono rifiutata di organizzare se non dopo la proposta, sono necessarie le giuste procedure ๐Ÿ’๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo va bhe me lo guardo anch'io il paradiso delle signore l'ho vista questa scena ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ (a me รจ venuto un po' da ridere) ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione