'La Spezia', La Spezia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'La Spezia', La Spezia · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Ragazze chi di voi ha parlato di matrimonio, fissato la data ...e ancora deve ricevere la fatidica proposta? 😠😠😠😠😠
Ciao a tutti. Anche io e il mio ragazzo ci sposeremo a La Spezia il 27 giugno 2020. Avete già qualche idea,prenotato il ristorante ecc..?
Buona sera sposine... Ho letto di questa app... Ma nei vostri topic ho letto qualcosa su foto spy?? E poi... Le foto rimarranno salvate in una specie di cloud? Aiutoooooo sono tonta per queste cose
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2457 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
2457 giorni faGruppi generali
Ispirazione