'La Spezia', La Spezia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2457 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
2457 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2490 giorni fa
Ho creato un post
2490 giorni faCiao a tutti. Anche io e il mio ragazzo ci sposeremo a La Spezia il 27 giugno 2020. Avete già qualche idea,prenotato il ristorante ecc..?
2507 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2507 giorni faCiao a tutti, mi sposerò a giugno 2020, mi piace la Chiesa di San Pietro a Portovenere ,ci sono stata ieri alle 17 circa (il 6 giugno), ma c’era da morire di caldo.. ho pensato che se si riempie pure di invitati è insostenibile... qualcuno di voi si...
2527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM