Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Matrimonio agosto

Luana, il 15 Aprile 2020 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 135
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta? Io sarei disposta anche a fare un evento con 40 persone pur di non spostare tutto all’anno prossimo ,anche per esigenze personali che abbiamo ...ancora non sono stata contattata da nessuno dei fornitori ,voi che ne pensate ?

135 Risposte

Ultime attività da Filomena e Marco, il 18 Aprile 2020 alle 21:52
  • Filomena e Marco
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catanzaro
    Filomena e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... 13 agosto... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io mi devo sposare il 5 settembre e ancora non ho annullato niente. Spero ancora che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! io mi sposerò il 29 agosto, al momento non abbiamo intenzione di spostare..

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 7 agosto, rito civile a Rimini.
    Al momento non abbiamo ancora spostato niente, vedremo come andrà.
    Aspettiamo le disposizioni per la ristorazione, non farei mai qualcosa senza la possibilità di abbracci e di musica... Ma credo anche io che quando ripartiranno i matrimoni ripartiranno per bene. Temo un aumento di prezzi, quello sì...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Riminese, confermo che le storie del plexiglas sono tutte cavolate.
    È stata la proposta di un’azienda di allestimenti modenese, che ovviamente è stata bocciata da chiunque.
    Però questa cavolata si sta rivelando un bell’autogol, nel senso che danneggerà ugualmente quel poco turismo che potrà esserci...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve... Noi ancora non posticipiamo niente. Abbiamo lasciato la data scelta sin dall' inizio, 12 settembre 2020... aspettiamo il prossimo decreto e vediamo cosa fare e sopratutto cosa ci dice l' agriturismo al riguardo. Abbiamo fatto un matrimonio con rito civile il 12 marzo 2020 e questo è l' importante, ma è stato molto triste non avere i propri genitori vicino, tutto molto di corsa, con le mascherine, tutto chiuso... Per quello speriamo nel poter festeggiare, ma la salute prima di tutto... Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La storia del plexiglass è stata praticamente smentita subito, erano solo ipotesi che bazzicano su internet e che creano inutili allarmismi.
    Come hanno riportato numerosi proprietari di stabilimenti balneari sono pericolosi. Primo perché non possono essere “piantati” bene, immaginate cosa succederebbe se arrivano a volare tra i bagnanti e, in secondo luogo, raggiungerebbero temperature altissime. Manteniamoci positive e sopratutto non crediamo a tutto quello che c’è su internet (includo anche me) ma atteniamoci solo alle direttive ufficiali dei decreti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono assolutamente d'accordo

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti dal 3 maggio devono assolutamente far ripartire qualcosa e iniziare a far muovere la gente sennò siamo rovinati sotto tutti i punti di vista. Ovvio che non si può pretendere un "liberi tutti" immediato, ma il movimento deve ripartire

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xké secondo te veramente meyterannole gabbie di plexiglass?! E i turni x fare il bagno?! Sono cavolate.. Perché nessuno lo farà.. È una cavolata xké gia gli stabilimenti si rifiutano.. È impensabile una cosa del genere?! Infatti ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole.. Ma da qui a dire che sarà ovvio..!! Comunque al di là del matrimonio o no spero finisca presto tutto.. Soprattutto x quelle persone che hanno perso dei cari e x chi combatte contro questo maledetto virus
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capisco tutto... Ma è anche vero che finora è vero sembra un eternità, ma è un mese e mezzo che ci siamo dentro fino ai piedi a questa situazione.. E siamo nel cosiddetto picco, per cui certo le restrizioni e altro ci saranno forse x molto tempo ma qst nn credo potrà impedire di vivere la vita, perlomeno non nel terrore piu totale, per mesi o anni. Mi sembra poco realistico credere che saremo chiusi in casa o cmq limitati x mesi o anni. La ripresa e la convivenza devono iniziare altrimenti nn se ne esce mai.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che non starà in casa!! Infatti come ti dicevo in una risposta precedente stanno progettando dei box in plexiglass per andare al mare e immaginano dei turni per fare il bagno!! a me viene da ridere!! Poi ovvio, ciascuno è liberissimo di fare esattamente come vuole e io ammiro tantissimo chi ha scelto lo stesso di celebrare il rito anche con mascherina e solo alla presenza dei testimoni rimandando poi la festa a tempi migliori. Esattamente come è libera la gente di andare al mare anche chiusa dentro delle scatole. Tutto pur di far ripartire l'economia del nostro paese altrimenti saremmo rovinati. Sto solo dicendo che per tornare alla vita "normale" ci vorrà ancora moltissimo tempo e non lo dico IO cara Serena!! Bisogna rispettare anche chi decide di rimandare di un anno per stare più tranquilla non è che se tu scegli di sposarti lo stesso allora gli altri sono tutti da condannare perchè hanno spostato troppo presto e senza sapere!!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu pensi che la gente quest'estate veramente starà in casa?! Non l'hanno fatto finora e si sono visti i risultati... Si sarà lunga parlano addirittura 2022..Non puoi sapere TU quello che succederà tra 5 mesi... Niente è ovvio. Magari torneremo alla normalità prima di quanto penseremo... O magari saranno lunghi anni... Sono tutte supposizioni.. Di certezze non ne abbiamo. Io non mi voglio convincere ma non mi fascio la testa.. E poi se ci saranno restrizioni io mi sposerò comunque.. Mi adeguerò..


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che sto dicendo io!!!! È impossibile sposarsi con mascherine e mantenendo le distanze!! Potranno essere celebrati semmai solo con sposi e testimoni come hanno già deciso di fare molte coppie che poi hanno rimandato la festa a più avanti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I matrimoni con restrizioni non potranno esserci. O lo fanno normalmente o rimandano a data da destinarsi.
    Bisogna attendere e vedere come si evolve la situazione nei mesi successivi.

    https://www.giovanniscirocco.it/sposarsi-ai-tempi-del-coronavirus/
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2021 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare a fine agosto 2020 abbiamo spostato tutto al prossimo anno! 😔😔😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che cambiano idea continuamente..l'unica su cui però sono tutti d'accordo e che continuano a dire è che la ripresa sarà molto lunga e dunque secondo te ad agosto/settembre i matrimoni potranno essere celebrati e festeggiati esattamente come prima?? Tutti vogliamo tornare alla nostra vita ma cerchiamo di non avere i paraocchi!!!! Poi se tu sei più contenta a convincerti che "potrebbe essere" ok!!!nessuno vuole farti cambiare idea
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me non è così scontato da qui a settembre... Potrebbe come no.. E se stiamo a sentire quello che dicono allora ho sentito la notizia che staremo così fino al 2022... Mi sembra eccessivo fare previsioni da qui a 5 mesi.. Figuriamoci a 2 anni!! Ogni giorno se ne inventano una x terrorizzarci psicologicamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sembra così ovvio visto che ogni giorno se ne inventano una e cambiano idea continuamente. Potrebbe essere.. Ma non puoi dire che sarà ovvio da qui a 5 mesi...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, assolutamente cara!!!!! Speriamo in bene🍀🍀🍀🍀🍀❤❤❤
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il nostro 23 luglio non è fattibile purtroppo, anche io ho eliminato le mie speranze su quel giorno Smiley sad speriamo allora per agosto e settembre davvero!!! Per l’anno prossimo pensa che a me è tt occupato, giugno e luglio e sono riuscita a bloccare 3 agosto 2021 per fortuna!!!
    Ci aggiorniamo Eliana 🤞❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elga😊😊
    Eh.. la vedo molto dura, ma ci spero fino alla fine ecco perché ho deciso di tenere il 31 che è la seconda data che avevo scelto. Purtroppo ho dovuto annullare il 23 Luglio, non era fattibile. Alla fine per l'anno prossimo tutto preso, se avessi aspettato ancora non avrei trovato nulla!!! Per fortuna ho conciliato tutti i fornitori per il 19 Luglio. Unica data disponibile!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 vedremo cara. Un grosso abbraccio❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana
    Io avevo come opzione 21 agosto, oggi si è liberato per fortuna un 15 settembre e diciamo che mi sento giusto un po’ più tranquilla! Ma comunque ho l’ultima data cuscinetto al 3 agosto 2021! Spero davvero che riusciamo a riprenderci il nostro 2020!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo occorre attendere e la situazione andrà a migliorare si spera. Cmq mi dispiace ma per me continua ad essere ovvio che da qui a settembre non saremo tornati alla nostra vita!! I dati non mentono, basta mollare un po' e siamo punto e a capo. Non lo dico io logicamente ma basta ascoltare le notizie di ogni giorno e rendersi conto che siamo ad aprile e abbiamo ancora più di 500 morti al giorno purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di ovvio non c’e nulla.. non si possono fare previsioni a lungo termine ..
    solo il tempo ci dirà la verità .. non facciamo previsioni, aspettiamo l’evolversi della situazione 🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra ovvio che a settembre ci saranno ancora restrizioni invece...lo stanno dicendo in tutte le lingue in ogni Tg che si ascolta, ogni esperto che parla continua a dire che fase due significa solo convivenza con il virus ma che si è ancora ben lontani da una soluzione ..addirittura si stanno inventando delle follie per far andare la gente al mare come i box in plexiglass! No comment!!Fino a che non ci sarà un vaccino o una cura è impossibile tornare alla vita di prima e ovunque andrai dovrà diventare abitudine non fare assembramenti, mantenere le distanze e portare la mascherina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non puoi saperlo se a settembre ci sono delle restrizioni ... La situazione si sta evolvendo. Stiamo entrando in fase 2.
    Non possiamo fare previsioni a distanza di 5 mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a settembre ci saranno sempre le restrizioni non posso dimezzare gli invitati o fare attenzione alle distanze, voglio fare le cose x bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse potevi aspettare ancora qualche mese prima di posticipare ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana io dovevo sposarmi il 5 settembre e ieri la mia sala ricevimenti mi ha contattato x annullare la degustazione ke avrei dovuto fare a maggio. Oggi parlando con la sala ho spostato il mio matrimonio ad agosto 2021 anche se mi spezza il cuore ma non avrei voluto festeggiare il giorno più bello della mia cn delle restrizioni.
    • Rispondi
  • Mastria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Mastria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sposine, anche io dovrei sposarmi il 7 agosto, non nego che l’ansia negli ultimi giorni mi sta divorando però voglio continuare a cedere che questo sia il nostro anno, aspetteremo fine maggio e poi decideremo... buona fortuna a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooooo!
    Ottimiste 🙌🏻🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione