Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Matrimonio agosto

Luana, il 15 Aprile 2020 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 135

Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta?...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta? Io sarei disposta anche a fare un evento con 40 persone pur di non spostare tutto all’anno prossimo ,anche per esigenze personali che abbiamo ...ancora non sono stata contattata da nessuno dei fornitori ,voi che ne pensate ?

135 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse mi sono espressa male, i matrimoni si possono celebrare solo con i testimoni.
    Probabilmente sono stati gli sposi ad annullare il matrimonio con le restrizioni. Per quanto riguarda la location non essendo aperti non faranno la festa e quindi stanno annullando.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché il parroco dovrebbe annullare i matrimoni?? I MATRIMONI SI POSSONO CELEBRARE.

    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 1 agosto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ancora presto fare previsioni per agosto. Io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora posticipato. Ho sentito il parroco ieri e mi ha consigliato di attendere anziché posticipare. Mi sono data una scadenza, a metà giugno deciderò sul da farsi 🍀
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido e anche noi se possibile andremo fino in fondo io mi sposo 1 agosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango con la mia seconda opzione, 30 agosto. Non so se sarà possibile una cerimonia “normale” ma a questo punto non sopporto più l’incertezza...ci dessero una linea guida per i matrimoni di quest’anno e basta
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo dati questa scadenza ...❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, comunque il vantaggio e’ che abbiamo più tempo per decidere
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, confermo! Ho sentito ieri il parroco e la location. Stanno rinviando fino a giugno. Mi hanno consigliato di aspettare prima di posticipare. Mi sposo il 29 agosto. Mi sembra presto per posticipare, mi sono data una scadenza, la scadenza sarà a metà giugno, solo allora potrà trarre le conclusioni
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre e fino a luglio inoltrato non sposteremo nulla! Ad oggi da quanto ho sentito i fornitori stanno rinviando solo marzo/aprile/maggio..gli altri rinvii sono scelte personali, ma almeno ci proviamo 😊
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah grazie 🙏🏻 il tuo post placa l’ansia che mi prende ogni volta che entro sul forum! Grazie ❤️

    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me il parroco ha detto la stessa cosa! Questo mi rincuora!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che risate 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🍀🌈💪
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaha

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto Giulia.. aspettiamo, non possiamo far altro... tanto saranno loro piu di noi a dover sapere come fare.. anche xk avranno taaanti matrimoni da gestire.. ma io non voglio rimandare! dobbiamo farcela Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho la sfera di cristallo e quindi non so come evolverà la situazione ma so per certo che i matrimoni si possono celebrare. Noi ci sposiamo il 1 Agosto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee 🙌🏻 Anche io stessa data, sia la location che il parrocco mi hanno consigliato di attendere e di non rimandare. Il parroco ha disposizioni fino a giugno, al momento non ha alcuna disposizione di annullare i matrimoni da luglio in poi .. attendo fiduciosa, non prendiamo decisioni affrettate, in fondo siamo solo a metà aprile. 🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cara💕 infatti noi vorrrmmo solo aspettare per poi decidere a ridosso .. speriamo bene !
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente . Quello che vogliamo fare noi , il tempo per riflettere c’è... a giugno vedremo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ speriamo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole Valentina ❤️ La penso come te... io sono disposta a rinunciare a metà dei miei invitati pur di iniziare la nostra vita da settembre in poi così come avevamo programmato ... per noi non e’ solo una festa ! E’ un progetto di vita che anche se subirà’ qualche cambiamento vorrei mantenere così come lo abbiamo pensato , alla faccia di tutti❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche 1 agosto e non spostiamo nulla ne abbiamo sentito i fornitori e se riusciremo a sposarci sarò felice anche per tutte quelle persone che hanno la presunzione di prevedere il futuro e non hanno saputo aspettare ed essere state solo frettoloso spero tanto per voi che nn dovrete rimangiarvi le mani 😉😉😉😉🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche sono il 29 agosto e non ho intenzione di rimandare.. anche la location mi ha detto di aspettare e vedere le disposizioni che ci saranno!!! anche io alterno momenti si e momenti no.. pero cavolo è normale xk ci sono sempre pareri contrastanti!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questione di logica. Si deve essere coerenti con ciò che si vive. Io non giudico assolutamente nessuno se si sposano quest anno. Ognuno fa e crede come vuole. Io personalmente dato che mi dovevo sposare il 4 luglio non me la sentivo anche perché ho persone anziane tra i miei invitati e se dovesse capitare qualcosa a loro per causa mia mi sentirei davvero male. E comunque gli stadi sono una cosa e le sale ricevimenti un altra. Sono due cose completamente differenti, a mio avviso neanche tu potresti fare dei massimali di persone dettate dai tuoi pensieri. Se i ristoranti verranno aperti molto più in là con tutte le distanze di sicurezza e cose varie perché dovremmo dire che possiamo sposarci con 100 persone? Per me è usare la logica. Mi dispiace che siate tutte così spigolose su questo argomento, ma credo che purtroppo bisogna accettare la realtà, non L abbiamo mica chiesto noi tutto questo.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 27 giugno al 10 agosto, e non vogliamo spostare ancora
    PS non ci sono certezze né di restrizioni né di mascherine, location e prete sanno quanto sappiamo noi , non sono veggenti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa chi ve l ha detto??
    Leggo ovunque mte di voi che con certezza assoluta (e mi chiedo come facciate)asseriscono già cosa sarà!
    Anzitutto lo stato d emergenza dovrebbe terminare a luglio (da decreto!)Punto secondo nemmeno scienziati o virologi sanno pronosticare eventi cosi in là nel tempo. Voi come fate??Boooo
    • Rispondi
  • Triestina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Modena
    Triestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 6 agosto e non ho spostato nulla 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2022 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana
    Io ho spostato dal 4 luglio al 30 agosto!
    Quindi basta rinviare! 😅😅 Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 05 Settembre, per il momento rimaniamo tranquilli e fiduciosi! Sicuramente aspetteremo fino a Giugno per valutare come evolve la situazione e decidere come procedere.. Adesso è troppo presto! Incrociamo le dita Smiley star

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre e non abbiamo intenzione di spostare nulla!!! L’ansia ci sta ma per ora direi di non preoccuparsi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 14 Agosto, non nego che ho un po' di ansia perché sento pareri contrastanti molte che rimandano e ho chiamato la location settimana scorsa che mi diceva che molti hanno chiesto la mia data quindi di aspettare..
    Noi ci diamo tempo fino a giugno/metà giugno intanto andiamo avanti con i vari documenti per le pubblicazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione